Alice - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-appena-arrivata-bocchina-mrqp107445222
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': venezuelana/italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le tettone sono scomparse!! :unknw:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 1,
SERVIZI USUFRUITI: bjj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bona!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122261xx
3512226102
3512226102

LA MIA RECENSIONE:

oggi pomeriggio avevo quel pizzicore strano del fratellino, tipico di quando ho voglia di qualcosa di nuovo. La moglie guarda sky cinema passion.... io avevo in mente il culo di questa giovanotta così penso di uscire ed andarla a trovare.
Amore, io faccio un salto a vedere se è aperta la ferramenta, quella nuova a Jesi....ho finito le punte del Dremel! :rofl:

Esco e la chiamo, tanto per capire la disponibilità e la zona. Lei è molto cordiale e la voce mi intrippa. Riceve nella via della capitale e dice di partire da 60. Dichiara foto assolutamente sue, portale e confrontale con me se vuoi!
Quel culo inizia già a farmi sognare..... sarà lei davvero?
Arrivo sul posto, piccolo trombodromo un pochino in vista per chi è del luogo. Oggi fortunatamente è domenica, sono le 15 e il deserto Jesino mi viene favorevole.
Entro e lei è dietro la porta, ambiente poco illuminato. Paura.....
Chiude la porta e la vedo! PUM! Un colpo al cuore! mamma mia che topina!!! Viso particolare, può non piacere però quei labbroni sono proprio da pompino come poi scoprirò. :w00tmesalia: Fisichino minuto, sarà 1,60m. Un culo da far paura! Bello, tondo, due fianchi stretti e non il minimo cenno di cellulite. Sono già in tiro.
Chiedo cosa tranquilla con Bjj. Mi propone 100. Ribatto che è assolutamente fuori budget e fuori dallo "standard". Mi propone 60 all covered ma io quella boccuccia voglio testarla. Ci accordiamo non con poca fatica per 80.
Lei si reca nel soggiorno che è diviso dalla camera del lavoro solo da una tenda e nel tramezzo c'è pure una finestra in alto per dare luce alla camera. Sento che parla con qualcuna, c'è una sua amica...non riesco a vederla ma mi informo sulla possibilità del trio. Nulla da fare, lei non lavora in coppia.
Mi spoglio, lei fa un salto in bagno.... io ero fresco di doccia e comunque verrò "lucidato" con le famose salviettine.
Torna e ci buttiamo sul lettone, bacini sul collo, sul petto....e io che voglio subito quel culetto. la giro ed inizio a baciarlo e a morderlo.
tolgo lo slip, infilo la lingua tra le chiappette ma lei si toglie....non concede daty! Peccato...la avrei cancellata.
Inizia a succhiarmelo mentre sono ancora in ginocchio sul letto, uno specchio mi fa vedere il suo culo mentre mi pompa....non capisco più nulla. Mi distende e continua. Buon Bjj, lecca l'asta, le palle, alterna succhiate a leccate e usa la mano poco e nulla. Vedere la mia cappella in quel labbroni mi manda fuori di testa, rischio di capitolare per quanto sono ingrifato. Si gira, mi sale sopra e dopo avermi gommato mi cavalca in modalità reverse. Vedere quel culo muoversi su e giù è bellissimo, la ragazza ci sa fare. le slaccio il reggiseno, le afferro i seni da dietro mentre mi cavalca... mi accorgo che le tettine sono piccole e floscette....e quelle bombe dove sono? Ammaliato dal culo ci ho fatto caso solo ora. eppure è lei.....i tatuaggi delle foto lo confermano (ora ne ha due anche sulla schiena). Bho! Andiamo avanti ancora....mi stacca una mano dalle tette e mentre mi cavalca mi ciuccia un dito....sono nel pallone, rischio di esplodere e farla schizzare sul soffitto! :sarcastic_hand:
Mi dice....mi vuoi a pecorina? Ma ceeerrrtoooo! Da quel momento sono come entrato in coma. Quel culetto mi stregava, la pompavo e lei emetteva dei gemiti (forse finti ma non disturbavano, anzi), mi eccitava l'idea che la sua amica fosse dietro la tenda e sentisse tutto.... sento salire l'acqua in testa.....vengo ululando! :lol:
Buon social time dopo il trombo. mi offre salviettine detergenti e intanto domandine di rito. E'di madre venezualana e padre italiano, dovrebbe rimanere un po, dipende dagli affari. Mi rivesto con calma mentre lei indossa una vestaglia rossa rimanendo nuda sotto (farà la doccia dopo) approfitto per ritoccare quel bel culo un paio di volte e per darle un paio di baci sul collo.
Saluto e alla prossima.
Che dire, per me è davvero bella... probabilmente ha avuto un problema con le protesi ed ha dovuto smontare tutto. Ho poi compreso il perchè mi scopasse girata....si vergogna del risultato estetico. Io ero in palla per il culo e ricordo di aver notato brutte cicatrici mentre succhiavo le tettine nel cambio posizione. Se avesse ancora quelle bombe che si vedono dalle foto sarebbe da infarto, forse ci rimetterà mano...non so e non ho chiesto. Probabilmente 50+20 erano più consoni ma 10 fiorellini in più li ho dati volentieri perchè mi ha stregato....credo ritornerò per godermela meglio. Non ha mai messo fretta e non ci sono state interferenze telefoniche.
A voi....la palla! :pleasantry:

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto