Alice - Lido di Camaiore (LU) - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...A-PORCONA-MI-PIACE-SUCHIARTE-LE___93___168750
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 22/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Bj, Daty, Hj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 Rai1, Bj - 100 per una cosa più completa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Velina, seno 2/3, viso carino con però il naso un pò deviato a sx (che però a me è piaciuto)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': 15 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Difficoltà a parcheggiare, per chi vuole però si può mettere la macchina dentro il cancello; una rampa di scale a chiocciola a scendere
INDEX RICERCHE: 38817514xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche mese di astensioneda questo hobby, complice anche la mancanza di materia prima di mio gusto sul mercato trovo finalmente una ragazza le cui foto, anche se patinatissime, mi intrigano e mi dico di provare.
Arrivato in zona Versilia la contatto e mi faccio indicare dove riceve, nell'annuncio su bakeca infatti parla del supermercato, in realtà di persona mi devia qualche centinaio di metri più a nord, ovvero dopo l'ospedale.
Arrivato in zona scopro che si tratta di una villa proprio sull'Aurelia e quindi le alternative sono due: Chiedo di mettere la macchina dentro il cnacello oppure provo a mollarla da qualche parte nelle vicinanze e avviarmi a piedi.
Conscio di non avere idea di chi mi troverò davanti scelgo la seconda opzione e lascio la macchina un pò più in laavviandomi a piedi.
Quando il cancello si apre mi trovo nel giardino della villa e attraversatolo mi accoglie sulla porta la fanciulla.
E esattamente quella della foto, ovviamente son un pò patinate ma solo sulla luci, le forme e l'eleganza della bimba sono tutte roba sua.
ci accordiamo per una cosa tranquilla da 100 e mi indirizza all'interno, scendiamo una scala a chiocciola e mi trovo in quella che normalmente deve essere una taverna di un certo metraggio, la "riduzione ad alcova" è stata fatta appendendo alle pareti dei teli che nascondono quasi tutta la sala, l'ambiente è un pò freddino ma una stufa e la fanciulla hanno tutto il necessario per riscaldare.
Invito la fanciulla a togliersi la vestaglia e quindi, più che soddisfatto, verso l'obolo.
Da lì partiamo con un BJ covered, rai1, hj, daty, per finire con cob sul suo delizioso petto.
Parliamo un pò, sia in italiano che in inglese, la bimba è divertente e con me si sente a suo agio, o simula bene, le faccio un pò di solletico, che soffre tanto e lei prova a farlo a me, dice che dovrebbe rimanere un mese.
Credo che ci tornerò.

P.S. mi ha detto che divide la casa con un'altra ragazza, credo sia questa, però non l'ho vista
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new__new__-emmy-vogliosa-sexy-ghnd89164221

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2015-02-21_174803.jpg
    2015-02-21_174803.jpg
    28,7 KB · Visite: 283
  • 2015-02-21_174832.jpg
    2015-02-21_174832.jpg
    30,4 KB · Visite: 450
  • 2015-02-21_174814.jpg
    2015-02-21_174814.jpg
    31,2 KB · Visite: 435
Commenta
Reaction score
3
Dalla descrizione la villetta deve essere la stessa che usa Rebecca di cui ho già recensito. Ora grazie a questa nuova situazione magari propongo un duo....

Commenta
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-bellissima-maialina-seno-iav689569877
CITTA DELL'INCONTRO: marina di pietrasanta
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25- 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si avvicina no molto anche c e' evidente uso di photosop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,fk a astampo,daty, fuck in piu posizioni
SERVIZI USUFRUITI: bbj , fk stampo, fuck , daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: buona non male fatta proprio bene
ATTITUDINE: insomma cosi' e cosi speravo meglio
REPERIBILITA': buna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il parcheggio stando sulla strada dell aurelia vicino incrocio che sfocia alla disco seven apple
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38817514xx

LA MIA RECENSIONE:

viste ste foto molto arrapanti mi dirigo da lei dopo aver chiamato ed essermi messo d accordo sia per il rate che per la vericidita' della foto , arrivo in zona e mi dice di proseguire fino a che non trovo una casa con delle luci blu intermittenti tipo albero di natale, cerco di trovare prcheggio e non e' semplice mi avvicino al cancello chiamo e mi apre entro mi avvicino alla porta di casa e c e' lei molto discreta come girl fatta molto bene pero nel social non e' un grandche' , andiamo in camera passando da un altra stanza e scendendo delle scale per poi arrivare nel suo ufficio un seminterrato adattato a scannatoio abbastanza carino ma molto fredda anche se c era una stufetta elettrica ,ci siamo spogliati e devo dire che lei e' molto ben fatta ci sdraiamo e comincio a darmi da fare ma lei non e' partecipe la sdraio e comincio un buon daty dove lei si rende conto che la mia lingua sta mettendo a dura prova e dopo qualche minuto mi fa smettere ritiraendosi e mi dice che non e' il momento che lei venga perche deve lavorare ed io ok no problem allora ciuccia bella che bisogno di una buona pompa , si mette a sorridere ed esegue il suo compitino il quale non e' malaccio ma neache il top mi gommina e facciamo una bella pecorina che con quel fisichetto e proprio un bel vedere poi la faccio alzare per prenderla in piedi ma al momento dell atto inizia a fare un po' di storie e ne viene fuori una pozione un apo strana m fattibile , per finire la metto ad angolo letto e qui la faccio penare un bel po' lasciandola senza fiato tra affondi e colpi a ripezione con acceleramenti discontinui ahahaha poveretta alla fine era proprio provata non si aspettava che la martellassi a quella maniera..... cazzi tua bella ...... bacini bacetti e vi per nuove avventure con la speranza di trovare quella che mi soddisfa......

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Sarà che ci sono stato di pomeriggio, sarà che era scattata una certa simpatia, non sò; il fatto (per me) è che io mi ci son trovato bene

Commenta
Alto