CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...o-sono-una-ragazza-enne-da-tempo___92___93367
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , con 5 kg in più
SERVIZI OFFERTI : non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 al cell , 100 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32489669xx
LA MIA RECENSIONE:
notata da tempo mi decido a testarla,riceve al trombodromo dell'ipercoop , al cell mi dice partire da 50 e mi convinco ad incontrarla. quando arrivo noto che è la ragazza delle foto , con qualche kg in più , ma ha un viso sorridente e mi convinco a rimanere. mi chiede cosa voglio e rispondo cosa normale e spara 100 ...... che??? al cell mi hai detto 50 allora mi fa ok , pago , sparisce per mettere i soldi in cassaforte , mi spoglio . ritorna e posiziona un lenzuolo sul letto , mi fa sdraiare , pulizia con salvietta , hj per indurirlo , appena prende solidità lo gomma con la bocca , 1 minuto e mezzo di pompino, appena è duro la vedo prendere il gel e spalmarsi la passera e vuole scopare ........azzo qui batto ogni record penso, le dico di continuare il pompino e dibattiamo un pò , si convince e si va vanti qualche minuto , ormai il missile l'ho preso...... pecora selvaggia dove non resiste
mission dove finisco l'opera in maniera un pò irruenta 
mi concede il bagno a malincuore.
in definitiva il suo lavoro ideale sarebbe la
il cliente è solo un pollo da spennare nel minor tempo possibile, capisco il rate basso ma una accortezza alla tempistica naturale ci dev'essere sempre ,come pure il rispetto per l'essere umano.
tanto per rendervi partecipi
NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...o-sono-una-ragazza-enne-da-tempo___92___93367
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , con 5 kg in più
SERVIZI OFFERTI : non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 al cell , 100 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:

REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32489669xx
LA MIA RECENSIONE:
notata da tempo mi decido a testarla,riceve al trombodromo dell'ipercoop , al cell mi dice partire da 50 e mi convinco ad incontrarla. quando arrivo noto che è la ragazza delle foto , con qualche kg in più , ma ha un viso sorridente e mi convinco a rimanere. mi chiede cosa voglio e rispondo cosa normale e spara 100 ...... che??? al cell mi hai detto 50 allora mi fa ok , pago , sparisce per mettere i soldi in cassaforte , mi spoglio . ritorna e posiziona un lenzuolo sul letto , mi fa sdraiare , pulizia con salvietta , hj per indurirlo , appena prende solidità lo gomma con la bocca , 1 minuto e mezzo di pompino, appena è duro la vedo prendere il gel e spalmarsi la passera e vuole scopare ........azzo qui batto ogni record penso, le dico di continuare il pompino e dibattiamo un pò , si convince e si va vanti qualche minuto , ormai il missile l'ho preso...... pecora selvaggia dove non resiste

mi concede il bagno a malincuore.
in definitiva il suo lavoro ideale sarebbe la

il cliente è solo un pollo da spennare nel minor tempo possibile, capisco il rate basso ma una accortezza alla tempistica naturale ci dev'essere sempre ,come pure il rispetto per l'essere umano.
tanto per rendervi partecipi