ALICE - MILANO - EURO/ROSA ROSSA

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET euro, rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (uscita Forlanini)
NOME INSERZIONISTA: ALICE
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.j., rai2, prostate massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale (ascensore con chiave) :unknw:

A volte dalle collisioni dei miei sex neuroni escono particelle un po’ strane :on_the_quiet: ,
che mi conducono a fare qualcosa di bizzarro, come ad andare con ALICE.
( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alice-girls-accompagnatrice--MTEyNzUtZTRkZjJm.html )
Gia’ dalle foto si puo’ intravvedere qualcosa di perverso, ed è quello che volevo :yes: ,
e devo ammettere che questa ALICE non mi ha deluso.
Lei è gentile, molto professionale, fisicamente è giunonica con almeno 10 kili si seno…… :crazy: !
L’unica cosa negativa è che c’era la sua socia CRISTINA
(http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/milano/cristina-massaggi--NzgzNy1hYzM4Yzg_.html )
era in doccia (fine lavoro…) e non ho potuto “lucidare gli attrezzi” come di consuetudine :sad: ,
ma a questo ha provveduto ALICE con salviettine igieniche.
Parte tecnica: ALICE mi a fatto adagiare sul letto e dal “cofanetto” ha tirato fuori, preservativi, lubrificanti e guanti di gomma……… :w00tmesalia:
Il sexo non è proprio quello “girls-classic” infatti si è svolte tutto
con b.j. con massaggio prostatico, e presa in varie posizioni solo in rai2, ma tutto nella massima lussuria…; insomma ALICE sa’come sfruttare i punti deboli dell’uomo! :whistle3:

In chiaro :good: :
-ALICE professionale e gentile
-sexo? Un poco perverso, qualcosa di diverso ci vuole…..
-uso norme igienico sanitarie ( molto attenta )
-appartamento piccolo ma in ordine, palazzo e zona tranquilla
-fretta zero

In scuro :sad: :
-è mancato l’uso della toilette ( è una mia fissazione )

Conclusione:
perché tornarci? Non certo per andare con una velina di cui vantarsi :secret: ,
ma solo per lasciare sfogo a delle fantasie erotiche un po’ strane….
Quando ALICE mi ha accompagnato all’uscita ho conosciuto CRISTINA, e davanti a
lei mi ha detto in modo esplicito che la prossima volta si puo’ fare anche un triangolo……. Che libidine!!! :woottrizomeno:

Alla prossima. :bye:
100/ 30’(20’ utili) / 7,5

Reaction score
3
ciao e complimenti per l'impegno dimostrato!

-sarò para ma m'è venuto il dubbio tratarsi di trans post-op...che impressione hai avuto?

Commenta
Reaction score
16
Index: 329.19.21.1xx - 328.66.43.4xx

Matriciamole entrambe.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - CRISTINA, MASSAGGI MILANO_1283347240365.zip
    85,7 KB · Visite: 171
  • ROSA-ROSSA.com - ALICE, GIRLS MILANO_1283347218277.zip
    92,8 KB · Visite: 246
Commenta
Reaction score
0
Confermo trattasi trans post-op.
Si chiamva Alice Dal Sole e lavorava in via Novara ( zona bosco in città ) nella stesso palazzo della più famosa vanessa Rios ( anche lei ora operata, credo ).
Conosciuta extra-lavoro ( festival latino-americano ) e davvero molto simpatica....

Commenta
Reaction score
0
Sono nuovo del Forum, ma ho avuto modo di sperimentare molto tempo fa Alice....... divertimento da paura
e bocce da paura.......qualcuno sa se è ancora disponibile?? è diverso tempo che non vedo più sue recensioni sui vari siti.....
grazie

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Collega, xxxcrazymanxx

1 - Non sei nuovo del forum. Sei iscritto quasi da un anno

2 - Non ti sei neppure presentato

3 - Sei stato con una ragazza e non hai recensito

4 - Hai chiesto info in una sezione recensioni.

Puo' bastare?

Commenta
Reaction score
0
xxxcrazymanxxx ha scritto:
Sono nuovo del Forum, ma ho avuto modo di sperimentare molto tempo fa Alice....... divertimento da paura
e bocce da paura.......qualcuno sa se è ancora disponibile?? è diverso tempo che non vedo più sue recensioni sui vari siti.....
grazie

Caro xxxcrazymanxxx, purtroppo l'ultima volta che ho provato Alice (più di un anno fa) mi ha detto che a breve avrebbe smesso definitivamente e che stava già vendendo tutti gli immobili che possedeva a Milano comprati in più di 10 anni di attività per tornare in patria (a Rio de Janeiro). Il minuto successivo a questa sua dichiarazione ero già in lutto :sorry:
Perdita terribile!!! Mi sono trovato benissimo ed aveva un corpo da "freak" (culone esagerato alla Kelly Divine, tettone e coscione e nonostante tutto ciò appariva decisamente armonica data la vita stretta e la pancia abb piatta...irripetibile!!) che nemmeno nel migliore dei miei sogni...se ci penso mi viene una tristezza...

Mi piacerebbe chiamare la sua amica e farmi dare un contatto per chiederle se ha cambiato idea o eventualmente in una mia ipotetica vacanza in Brasile fare un eccezione (davvero...un sogno!!)...apparirei patetico nella seconda scelta quindi forse opterò per la prima ma dubito che la sua amica dia anche solo un contatto e-mail ad uno sconosciuto :sorry:

Commenta
Reaction score
0
Ho appena chiamato la sua amica Cristina e mi ha detto di ricordarsela ma che non ha nessun contatto suo, nè e-mail e nè cellulare :sorry:

Commenta
Alto