ALICE - MONZA - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/monza/alice-girls-accompagnatrice--ODQwMC1lNTcyYTk_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MONZA
NOME INSERZIONISTA:ALICE
NAZIONALITA': REP.CECA DICHIARATA, secondo me è rumena
ETA': 23 DICHIARATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK appena accennato, spagno, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Meglio delle foto, poi spiego in dettaglio perchè
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata a Monza Alice, spinto dal desiderio di un seno extralarge che dalle foto sembra naturale.
Riceve in un appartamento in casa di ringhiera sul viale principale di Monza, dove riceve con l'amica Roberta (intravista in un'altra stanza) . Appartamento squallidino squallidino. L'Alice si presenta meglio di quanto pensavo viste le foto: mi aspettavo una budrillona con grandi tette, invece le grandi tette sono davvero tali, naturali e sode quanto basta e concesso dalla natura, veramente belle e donate con grande generosità e disponibilità, il tutto su un fisico per niente debordante, anzi, curve giuste ma taglia normale. Bel sorriso dichiara di essere di Praga e di avere 23 anni. Secondo me gli anni sono 27-28 e la provenienza è la Romania ,ma è solo opinione personale.
Iniziamo con svestizione e 5 minuti dedicati solo alle bellissime tettone con grande palpaggio, succhiaggio , quindi incappuciamento e inizio con spagnolotta in cui mi trattengo a fatica. FK appena accennato e poi BJ . Finale RAI1 con abbraccio e ulteriore palpaggio tettone da cui ho fatto fatica a staccarmi. Partecipazione dell'Alice sufficiente. Ci torno perchè tettone così per un cultore del genere meritano. Neo :la location squallidotta e poco poco discreta, e la presenza pur in un'altra stanza dell'amica che però si fa i cavoli suoi.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ALICE MONZA

il BJ era covered.
le pere non sono belle , di più , ma io non faccio testo perchè sono un cultore del genere, ma davvero belle e grosse. mamma mia settimana ventura ci torno ho deciso adesso visto che mi si è ingrandito scrivendone.!

Commenta
Reaction score
3
Re: ALICE MONZA

LOL

ti capisco :) purtroppo per me il BJ covered e' assolutamente da evitare, provero' a sentire per tel se, incentivata, lo... "scopre" :O)

Commenta
Alto