Alice - Pero - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/alice-girls-accompagnatrice--MTQwOTEtODMwMjFl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero - Via XXV Aprile
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice di essere completa, ma con un rate che dovrebbe essere sui 200
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, DATY, scopata su RAI 1 in un paio di posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: E' la velina fighetta delle foto, ovviamente vista dal vivo perde qualcosa, ma non si può dire che sia una bella topina. E' alta sull'1.70, magra, ma morbida con un bel culetto, belle gambe e tettine piccole in proporzione col resto. Rispetto alle foto segnalo alcuni tatuaggi
ATTITUDINE: Fredda e sbrigativa con impegno ridotto praticamente allo zero
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino per raggiungere l'interno indicato, poi primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38995202xx

LA MIA RECENSIONE:

Secondo missile che prendo in quel di Pero a distanza di qualche mese. Questa volta però la base missilistica è installata in un appartamento adibito a scannatoio di un dignitoso stabile ubicato in via XXV Aprile e non nel famoso residence che un pò tutti conoscono, ma alla fine la storia un pò si è ripetuta: girl di passaggio (riparte domani probabilmente per tornare dove solitamente è abituata a spennare i clienti) e quindi ne approfitta a batter cassa sciorinando un menù che parte da 70 (solo BJ coperto e scopata su RAI 1 in una sola posizione), 100 (BJ coperto, DATY, scopata su RAI 1 in un paio di posizioni), 150 (BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni), 200 (BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, anal) e via di questo passo con variazioni sulle tempistiche... insomma la classica macchinetta mangia soldi. E come macchinetta la prestazione scaturita alla fine non poteva che essere appunto fredda e meccanica con un benchè minimo piccolo simulato cenno di partecipazione. Per la cronaca io ho scelto di un superare il centello (che col senno di poi avrei fatto bene a tenermi stretto)... scelta dettata più che altro per la buona resa estetica della girl, ma la chiavata che ne è uscita è stata tutt'altro che appagante con la zoccoletta che mi stava per dare il time-out dopo neanche una decina di minuti che la sbatacchiavo tra missionaria e pecos con lei intenta solamente a mettere la manina per evitare la penetrazione completa e facendomi praticamente ingranare la quarta per evitare il penoso HJ alla Terminator. Chiudo praticamente qui aggiungendo qualche info che potrebbe tornare utile: nella location attualmente sono praticamente presenti tre zoccolette, ma il lettone è uno solo e siccome tutte e tre devono lavorare vi faccio immaginare come vengono gestite le tempistiche... tra l'altro ho visto anche le altre due compagne di merende che sono Ana (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/ana-girls-accompagnatrice--MTY4NTUtOTQ4MWY2.html) e Beatrice (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/beatrice-girls-accompagnatrice--MTEzMTYtY2YyZjM0.html) all'apparenza Rumene fino al midollo ed esteticamente dimenticabili per i miei gusti. E' probabile che anche le due troiette citate lavorino con lo stesso modus operandi per cui occhio se passate da quelle parti.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    95 KB · Visite: 465
  • 2.jpg
    2.jpg
    91,7 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    77,1 KB · Visite: 129
Alto