ALICE - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Alice - PuntoIncontri - Perugia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.puntoincontri.com/girls/888/ALICE_Perugia_Perugia_Umbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 31 (ad ottobre) e potrebbe anche essere.. magari non portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto (anche a detta della ragazza) dovrebbero essere reali anche se fatte ad arte e qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, pelle ambrata, non bellissima di faccia, girovita abbastanza stretto che fa risaltare il sedere che presenta qualche segno di cellulite, tette una terza abbondante (rifatte)
ATTITUDINE: molto carina e simpatica, parla molto bene italiano, forse un filino logorroica
REPERIBILITA': via Campo di Marte (fronte Euronics) ma è in procinto di cambiare location

LA MIA ESPERIENZA: Tutto sommato un'esperienza piacevole anche se dalle foto e da prima intervista telefonica mi aspettavo qualcosa di meglio. Un paio di appunti: primo NO ASSOLUTO AD ANAL... secondo, era attesa da una "macchinata di amiche" per andare in agenzia a cercare una nuova location e quindi alla fine è stata un pò sbrigativa. Domani recensione dettagliata che ora sono di fretta.
 

Allegati

  • Alice.rar
    139,9 KB · Visite: 127
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Alice - PuntoIncontri - Perugia

Ottimo come sempre gufetto :good: ,non vedo l'ora di leggere la sicuramente accurata e succosa rece che scriverai... :good:
Bella Alice :w00tmesalia: ,l'ho contattata piu volte,e mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
Era nelle prime posizioni della mia personal trombo-list .

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Alice - PuntoIncontri - Perugia

Premetto che la meta della mia escursione in Umbria non era Alice ma ben altra situazione... Purtoppo il recapito che avevo in precedenza selezionato era irraggiungibile e quindi la scelta è ricaduta sulla qui presente brasiliana anche a seguito di colloquio col "prof." che mi aveva confidato aver inserito la predetta "suina" nei sui piani futuri... Chiamo e già al telefono Alice mi fà una buona impressione: carina, schietta, affabile e, cosa importante, parla molto bene italiano.. mi spiega minuziosamente come raggiungere la location (che, per la cronaca, è davanti all'Euronics in zona stazione) chiedendomi almeno 15 minuti di tempo per farsi la doccia visto che è appena rientrata a casa.. siccome ancora non sono nelle vicinanze, accetto, ben contento della pulizia della ragazza..

Giungo in zona e chiamo per essere delucidato sull'esatta ubicazione dell'appartamento ed Alice, sempre gentilissima, mi fà da navigatore.. suono, mi apre.. un bacetto per salutarci e poi mi succede forse la cosa che ogni punter vorrebbe: Alice mi chiede con molta onestà "Ti piacio??.. perchè sennò non preoccuparti, non mi offendo.. vai pure".. cavolo, alla faccia dell'onestà!!!.. siccome fisicamente non è "un catino", confermo e "l'accendiamo"....

Alice mi accompagna al piano superiore.. è "vestita" con un completino nero a fiorellini ed un vestitino a rete nero che copre solo in parte le sue forme.. non è una ragazzina, dichiara i suoi prossimi 31 anni ma credo che arrivi tranquillamente ai 36/37.. abbastanza alta, pelle ambrata, non è certamente miss Brasile ma neanche il mostro di Loch Ness.. fisicamente è bella tonda, con le forme abbondanti ma non grassa, solo le chiappe mostrano qualche segno di cellulite, una terza abbondante di seno (al silicone), giro-vita abbastanza fino che fà risaltare ancora di più il sedere "Brazil-style".. nel complesso è sufficiente all'esame visivo..

Chiedo allora di dare un'occhiata al menù della casa e vengo istruito sul servizio che risulta di 100 "sesterzi"... chiedo cosa prevede "la carta delle portate" e lei esclude CATEGORICAMENTE la sintonizzazione del secondo canale dicendo che neanche un futuro (ed improbabile) marito la farebbe "capitolare" in questo senso.. per il resto spazio alla fantasia.. accetto senza neanche trattare più di tanto visto che la ragazza si dimostra interessata a scoprire cosa nasconde la mia bella "patta" messa in evidenza dai jeans leggermente attillati..

Mentre Alice si reca in bagno per denudarsi (!!!!!) e darsi una veloce rinfrescata (anche se mi dice di essere appena uscita dalla doccia), dalla tasca del giubbotto faccio fuoriuscire una bottiglia di buon moscato d'Asti che avevo portato dietro.. alla vista della "boccia" del vino, Alice mi stampa un sorriso a tutta bocca dicendomi che presentarsi da una ragazza con un fiore o del vino è segno di galanteria.. bene.. il ghiaccio è rotto... stappo il prelibato nettare d'uva e ci accomodiamo sopra il letto per due chiacchere.. scopro con enorme piacere che la ragazza è molto simpatica, intelligente e non superficiale, ogni suo discorso è attinente al momento.. insomma, nel social time si dimostra molto spigliata e spontanea... piacevole..

Dopo una decina di minuti diamo il via alle danze, non prima di aver acceso un lettore audio-video con della sensuale musica brasiliana... ci spogliamo a vicenda stendendoci nel letto.. Alice comincia a leccarmi in ogni parte del corpo: orecchie, collo, labbra per poi scendere pian piano fino alle ginocchia.. è una sensazione strana, rilassante ma molto, molto eccitante.. non ci mette molto a risalire ed a prendermi l'asta (per l'occasione non ancora del tutto in tiro) in bocca ed iniziare a baciarla e succhiarla... sento il mio "ragazzo" crescere e prendere forma dentro la calda bocca di Alice... ottimo BBJ..

Dopo un pò decido che è arrivato il momento di un "cambio volante", la cingo per i fianchi e la rivolto supina iniziando a restituirle il precedente massaggio linguare.. mi confida che non le piace essere leccata dentro le orecchie ma per il resto... vi lascio immaginare.. alterno leccate in tutte le parti del suo corpo a pomiciate degne di una fidanzata... giungo dopo un pò dalle parti della "farfallina" e mi accorgo di quanto sia ben tenuta, pochi peli e pulizia molto intensa, igiene che però non impedisce al dolce pertugio di emettere un succo denso e speziato sotto i colpi della mia lingua, nettare che probabilmente in Brasile aquisisce aromi particolari... continuo a leccarla per un buon dieci minuti..

Dopo tale pratica, sento le mani di Alice cingermi la testa e staccarmi chiedendomi di prendere un gommino dal comodino e di prenderla immediatamente.. molto eccitato eseguo l'ordine, copertura dell'attrezzo ed introduzione con molta dolcezza all'interno di questo forno umano.. un calore particolare mi avvolge l'asta che continua con foga a stantuffare... stanco ma non ancora sazio chiedo ad Alice di invertire le posizioni, di venirmi sopra e di ballarmi la samba sul pisello.. lei accetta ed esegue come solo una sudamericana di sì tanto calore sà fare.. purtroppo in questa posizione non reggo molto e concludo la pratica dentro di lei.. pulizia di rito e pit-stop al bagno..

Ci ricomponiamo ed ancora un bacio non prima di aver di nuovo brindato "a noi" col moscato.. Alice mi confida di essere in ritardo e di essere attesa nel parcheggio dalle sue amiche per andare in agenzia a cercare una location più consona e "moderna".. chiedo scusa e le dico che se me lo diceva avrei perso meno tempo ma lei mi rimprovera dicendomi di non preoccuparmi, dopotutto ho pagato e ci teneva a farmi stare bene.. guardo il cellulare e mi accorgo che comunque sono passati circa 45 minuti dal mio ingresso nell'appartamento ed in definitiva non credo di aver preso "un'inculata"... anzi, Alice si è dimostrata corretta e non certo "furbetta" oltre che abbastanza maiala.. mi dice inoltre di averle ispirato fiducia e che è scattato quel "qualcosa" perchè di norma è molto restia a concedere sia Fk che Daty... l'accompagno nel parcheggio dove effettivamente c'è una macchinata di ragazze ad attenderla, bacetto, sale in auto e via...

Come concludere... Alice non è certo una velina ma per chi apprezza il genere "formosa ma non sfatta" è da tenere in considerazione.. molto pulita e "professionale" (ha tolto la suoneria al cellulare, aveva 4/5 chiamate delle amiche che l'aspettavano nel parcheggio), non mi è sembrata venale ed anche il fatto di chiedermi se mi andava a genio o meno prima di qualsiasi altra cosa è una nota di merito.. non sarà certo candidata a diventare la prossima "regina di Perugia" ma non è comunque da scartare a priori.. la mancanza più grossa è l'assenza di sintonia di RAI2 ma reputo che ci si può divertire anche senza.

In definitiva: Bellezza 6+ - Servizi 7 - Social-time 8
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Alice - PuntoIncontri - Perugia

Complimentissimi :good: come sempre al gufetto per la rece precisa e di godibile lettura,e soprattutto,per il suo modo di porsi sempre da gentleman :smile: ,è così che si fà :ok: !
Riguardo la ragazza poi,non mi sembra affatto male :yes3: :ottimo BBBJ,FK,buona partecipazione,piacevole nel social time,gentile ed onesta;insomma una porcellotta GFE,genere che prediligo a volte anche alle "super spinte".Peccato non conceda il "bundao meravigliao" :biggrin:
Personalmente da quanto evinto dalla rece le avrei dato anche un mezzo voto in più per le prestazioni.
Non è difficile,che vada a farle visita,mi ispira.anzi,avendola ricontattata ache oggi,aggiungo alcune info riguado lei,e la location:
Nuovo annuncio su bakeca : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... y728655301
In più parlandoci,mi ha fatto presente di avere una coinquilina,che mi ha indicato essere lei:
Vittoria su p.t. : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=15688
E Venus su puntoincontri : http://www.puntoincontri.com/escort/909 ... mbria.html
Magari il gufetto ha intravisto la ragazza e puo' fornirci delucidazioni in merito.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: Alice - PuntoIncontri - Perugia

Complimenti Gufetto!!!!!!!!

Rece davvero bella e dettagliata, non lascia un punto interrogativo!!!! A mio avviso..........Degna di intrare tra le migliori RECE di sempre.

GRANDE!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Alice - PuntoIncontri - Perugia

LUCULLUS ha scritto:
Complimentissimi :good: come sempre al gufetto per la rece precisa e di godibile lettura,e soprattutto,per il suo modo di porsi sempre da gentleman :smile: ,è così che si fà :ok: !
Riguardo la ragazza poi,non mi sembra affatto male :yes3: :ottimo BBBJ,FK,buona partecipazione,piacevole nel social time,gentile ed onesta;insomma una porcellotta GFE,genere che prediligo a volte anche alle "super spinte".Peccato non conceda il "bundao meravigliao" :biggrin:
Personalmente da quanto evinto dalla rece le avrei dato anche un mezzo voto in più per le prestazioni.

Ringrazio per gli elogi ma è solo una rece... poi, l'intento di questo forum è "darsi una mano" tra noi punter quindi credo che una recensione chiara e precisa sia un dovere (oltre che un piacere, ovviamente) di ogni punter che tale si vuol definire...

Riguardo al mezzo punto in più, prof., non glielo ho dato in considerazione del fatto che alla fine, facendomi notare che era attesa dalle "amiche", mi ha messo un pò di fretta (magari inconsciamente e magari mi sono fatto solo condizionare), ma Alice merita una visita... e magari in outcall si lascia andare ancora di più...



LUCULLUS ha scritto:
Non è difficile,che vada a farle visita,mi ispira.anzi,avendola ricontattata ache oggi,aggiungo alcune info riguado lei,e la location:
Nuovo annuncio su bakeca : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... y728655301
In più parlandoci,mi ha fatto presente di avere una coinquilina,che mi ha indicato essere lei:
Vittoria su p.t. : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=15688
E Venus su puntoincontri : http://www.puntoincontri.com/escort/909 ... mbria.html
Magari il gufetto ha intravisto la ragazza e puo' fornirci delucidazioni in merito.

:big_boss:

Per quanto riguarda invece la coinquilina, personalmente non l'ho vista, l'appartamento non era popolato da altri "culi brasiliani".. solo nella macchina che attendeva Alice c'erano almeno tre ragazze ma le due in "prima fila" non mi si assomigliano alla Vittoria che tu mi dici... Alice però mi ha parlato di una sua amica che le ha offerto di condividere la propria location a PSG ma non mi ha detto nè nome nè dettagli... in definitiva può darsi che da questo week end operino insieme... si accettano aggiornamenti in tal senso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Alice - PuntoIncontri - Perugia

gufetto76 ha scritto:
..... cosa nasconde la mia bella "patta" messa in evidenza dai jeans leggermente attillati..
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:


...a parte la cazzata.... :lol: :lol: ...COMPLIMENTI GUFO



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://puntoincontri.com/girls/888/ALIC ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Alice
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBj, Daty, Fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico,
ATTITUDINE: Cordiale e allegra
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum.
Vi racconto la mia esperienza con Alice, ragazza molto cordiale, allegra e portata verso questa professione. Dopo un contatto telefonico la raggiungo in una famosa location di via del Macello. Mi apre una ragazza sorridente che mi mette subito a mio agio. Abbastanza alta, due belle tette (una terza), un bel culetto, mulatta chiara... un buon fisico, viso di normale bellezza (qui si entra nel soggettivo).
Mi chiede 100 roselline e io non contratto. Accetto. Nota negativa l'acqua del bagno che è fredda a causa di recentissima presa di possesso dell'appartamento e ancora non ha l'allaccio del gas (pazienza, comunque ero appena docciato) a tal proposito l'appartamento risulta ancora molto spoglio di mobili.
Lei è una ragazza che tiene molto alla pulizia.
Al contrario delle mie abitudini non abbiamo specificato il tipo di servizi e una volta sdraiato nel letto, lei inizia un bbj di buona fattura, a volte anche molto profondo. Musica brasileira di sottofondo. Dopo un po' di minuti la invito a mettersi sdraiata e inizio con molta dolcezza un daty che lei gradisce tra un sorriso e un mugolio di piacere.
Mi incappuccia e si infila sopra di me iniziando un uno smorsa che non esita a ritmare con la musica brasileira di sottofondo. Bellissimo! Va avanti per qualche minuto fino a che non decido di prenderla a pecora fino a venire di li a qualche minuto.
Non so se fa anche Rai 2 ma la prossima volta glielo chiedo anche perchè in questa posizione la vista del suo di dietro è molto invitante.
Ci fermiamo a parlare per qualche minuto e mi dice che il 9 partirà per il Brasile per una quindicina di giorni e nel frattempo in quella location ci sarà una sua amica.
Bellezza 7
Servizi 8 (la danza sopra di me è stata una bellissima sorpresa)
Spero di essere stato esauriente, un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Guarda che c'e' gia un thread aperto con quest'argomento,la ragazza e' la stessa anche se prima stava vicino all'Euronics,scusa la rottura ma prima di aprire un nuovo argomento prova ad usare cerca nel forum.... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
OCCHIOPINO ha scritto:
Guarda che c'e' gia un thread aperto con quest'argomento,la ragazza e' la stessa anche se prima stava vicino all'Euronics,scusa la rottura ma prima di aprire un nuovo argomento prova ad usare cerca nel forum.... :good:

Bravo OCCHIO, sempre dare indicazioni ai nuovi amici :good:
A parte la svista del thread gia aperto : Collegamento alla pagina web non disponibile , complimenti comunque a Ricki per il corretto inserimento dell'argomento e l'esaustiva rece :good:

A breve,la visito anche io la Alice... :wink:

P.S. Ho già avvisato power,che provvederà ad unire gli argomenti.
In caso fate lo stesso, segnalate in p.m. al moderatore.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
[center:ekokek5i]eccomi qui, sono l'inseritore (in molti sensi) di allegati![/center:ekokek5i]
 

Allegati

  • C.zip
    66 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
ecchime: il link di bacheka è stato rimosso l'altro eccolo qui:
 

Allegati

  • ooo.zip
    44,6 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Ricki ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://puntoincontri.com/girls/888/ALIC ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Alice
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBj, Daty, Fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico,
ATTITUDINE: Cordiale e allegra
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum.
Vi racconto la mia esperienza con Alice, ragazza molto cordiale, allegra e portata verso questa professione. Dopo un contatto telefonico la raggiungo in una famosa location di via del Macello. Mi apre una ragazza sorridente che mi mette subito a mio agio. Abbastanza alta, due belle tette (una terza), un bel culetto, mulatta chiara... un buon fisico, viso di normale bellezza (qui si entra nel soggettivo).
Mi chiede 100 roselline e io non contratto. Accetto. Nota negativa l'acqua del bagno che è fredda a causa di recentissima presa di possesso dell'appartamento e ancora non ha l'allaccio del gas (pazienza, comunque ero appena docciato) a tal proposito l'appartamento risulta ancora molto spoglio di mobili.
Lei è una ragazza che tiene molto alla pulizia.
Al contrario delle mie abitudini non abbiamo specificato il tipo di servizi e una volta sdraiato nel letto, lei inizia un bbj di buona fattura, a volte anche molto profondo. Musica brasileira di sottofondo. Dopo un po' di minuti la invito a mettersi sdraiata e inizio con molta dolcezza un daty che lei gradisce tra un sorriso e un mugolio di piacere.
Mi incappuccia e si infila sopra di me iniziando un uno smorsa che non esita a ritmare con la musica brasileira di sottofondo. Bellissimo! Va avanti per qualche minuto fino a che non decido di prenderla a pecora fino a venire di li a qualche minuto.
Non so se fa anche Rai 2 ma la prossima volta glielo chiedo anche perchè in questa posizione la vista del suo di dietro è molto invitante.
Ci fermiamo a parlare per qualche minuto e mi dice che il 9 partirà per il Brasile per una quindicina di giorni e nel frattempo in quella location ci sarà una sua amica.
Bellezza 7
Servizi 8 (la danza sopra di me è stata una bellissima sorpresa)
Spero di essere stato esauriente, un saluto a tutti

Quoto la rece di Ricki, per rivolgermi a lui e a tutti quanti sono nella sua condizione, cioè quegli utenti iscritti già da un po' e con pochissimi posts all'attivo.
Contribuite, non fatevi "parassitizzare" e poi conseguentemente bannare, perdendo la possibilità sia di usufruire che di contribuire.
Non c'è bisogno solo di rece, si puo' contribuire anche in altri modi, commentare, inserire link aggiornati, "snappare"...ecc. Logicamente in modo sensato e senza "spammare".
Insomma siate attivi non fate come molti altri colleghi perugini che si sono fatti già bannare, per la pigrizia di non postare inizialmente un po' di messaggi.
Ricordo, che l'iscrizione al forum PUNTERFORUMITALIA, non è intesa per sempre, ma per un periodo di due mesi, entro il quale se non ci si dimostra collaborativi (RICORDO IL MOTTO DI CASA : DO UT DES) si viene prima inibiti nell'account e preclusi dalla visione dei thread info e rece ed in seguito, se l'attegiamento perdura, bannati definitivamente, con segnalazione dell'indirizzo IP. Per cui anche reiscriversi con altro nick, diventa impresa ardua.
Su, collaborate e fatevi vivi, naturalmente parlo anche per quelli che leggono ed ancora non si sono nemmeno presentati.

P.S. A proposito di Alice: Eccola anche su P.T. con il nome d'arte Brenda : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=11661

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Secondo me le foto dell'attuale annuncio non sono sue ma ciò non toglie che sia comunque una bella donna che cura molto il suo corpo e l'igiene personale.
Molto cortese, affabile e partecipativa, iniziamo con un accenno di bj uncovered, passando per un daty apparentemente gradito anche se dopo poco mi incappuccia e mi invita ad entrarle dentro.
Scopata in tutte le posizioni canoniche, quella che sembra maggiormente gradire è stare sopra e dettare il ritmo.
Non ho chiesto anal (anche visto quanto riportato in precedenza).
Finale con copiosa venuta sulle tette, abluzioni di rito e bacetto finale, il tutto al doppio della vel. urbana.
Incontro non epocale ma piuttosto soddisfacente, forse conoscendola meglio si può sciogliere di più.
Se accadrà, arriverà pronta la recensione.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Alice in arte Patrizia o viceversa chi lo sa quale sarà il suo vero nome?
 

Allegati

  • Patrizia bakeca.zip
    175,7 KB · Visite: 60
  • Patrizia bakeca1.zip
    138,3 KB · Visite: 71
Commenta
Alto