ALICE - PISTOIA - FIRENZE.BAKECA

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alice-concentrato-di-erotismo-wdsc6186125
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Alice a Pistoia non lontano da Piazza d'Armi. Le foto sono proprio le sue senza nessun trucco ma, purtroppo, l'età non è assolutamente quella dichiarata poiché anziché 30 come indicato nell'annuncio ne avrà almeno 45 (credo io) se non di più. Quando mi ha aperto l'uscio di casa stavo per trovare una frase garbata per andare via senza offenderla perchè lei è sicuramente una donna matura a pieno titolo e neanche carina di viso ma poi parlandoci e visto che sono un tipo abbastanza perennemente infoiato e che sta sempre con la spada pronta ho a sondare lo stesso il terreno ed ho visto che è una persona dolce e garbata e questa cosa a me lascia sempre ben disposto anche se la tipa che mi trovo di fornte fisicamente non è carina o, peggio, è anche un pò bruttarella. Lei sarà alta all'incirca 1,75, ha un bel culone grosso che a me piace e m'ha attizzato lo stesso, due belle tette grosse che saranno una sesta solo che data l'età è tutto un pò moscio e cadente, senza contare che ha un pò di pancetta che lei tiene sapientemente mascherata con l'abbigliamento sexy che non toglie completamente neanche durante il rapporto. Riceve in un appartamento che è un monolcale a pian terreno con ricavato un altro vano per il cucinotto e le "operazioni" si svolgono su un divano letto, non il massimo quindi ma comunque, a parte questo, la locheiscion era pulita e confortevole. Si poteva usare il bagno sia prima che dopo ed era ben pulito. Per quanto riguarda invece l'omaggio floreale si partiva da 70 rose sena rai2 fino a 100 rose per poter fare tutto compreso rai2 (bbbj, rai1, rai2, daty, 69 e figure varie) ma con esclusione del fk, cosa che onestamente, anche se ne sono un cultore, con lei proprio non mi interessava praticare vista la sua fisicità. Ci sono stato a lungo ed ho provato tutto ciò che potevo provare e lei si è dimostarata sempre gentile, partecipativa ed entusiasta nell'accontentarmi nelle mie richieste anche se alla fine non so chi se l'è goduta di più questa situazione perchè credo che la versione corretta di questo storia vissuta sarebbe stata quella dove le cose si sarebbero dovute svolgere al contrario e cioè lei che mi fa un omaggio floreale a me vista la persona che mi sono trovato di fronte ... e ci sarebbe mancato pure che non fosse stata entusiastica nel fare quelle cose lì, alla fine ho fatto io un piacere a lei a tromballa !!! Pensa te se lo sapessero i miei amici con cui si va a bimbe insieme a Firenze che ovviamente sono figliole "free" soprattutto straniere da conquistare ... mi farebbero immediatamente ritirare la patente di "chiavettiere" e mi scancellerebbero dall'albo dei chiavoni toscani, radiandomi in modo permanente senza possibilità di riammissione per essere stao con una tipa simile ! Che dire la tipa è una matura nel vero senso della parola anche se ci sono stao bene insieme e se mi ha fatto godere col suo calore umano ma onestamente quella di questo tipo di mature, cioè quelle abbastanza in là con gli anni, non credo che sia la fetta di mercato che si confà di più alle mie esigenze ed aspettative ... ho voluto provare una cosa diversa per la serie "famolo strano" e, per carità, non stato male con lei perchè è dolce e gentile ed i suoi lavorini li sa fare bene, solo che credo che non ripeterò nuovamente un'esperienza simile perchè non fa per me.

Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • Alice.rar
    91,8 KB · Visite: 355
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
però!! devo dire che le foto mi alluzzano parecchio :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Billoritto lei è donna di una certa presenza con due grosse poppe ma considera che è una matura nel vero senso della parola e magari vista da vicino fa un'altra impressione. Se te ci voi andà ti devano garbare le signorone di una certa età, poi di viso non è un granchè ovvimanete tutto questo rapportato ai miei gusti.

Per il resto magari non farti influenzare dalle mie parole e se senti di dover andare a provare fai te io ho cercato solo di diescrivere la mia esperienza e le mie impressioni.

Un caro saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro chiavettiere, perchè i tuoi amici dovrebbero "ritirarti la patente"? In questo caso hai dimostrato di essere un vero tromabtore, quello delle situazioni più difficili. A volte questa tipa la vedo in giro per PT, era una ex OTR a FI. Buona la tua rece, ma non ho intenzione di conoscerla.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La rece di chiavettiere è esatta. Fra l'altro la tipa si vede in giro per Pistoia e ha più di 50 anni.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Tirate via tirate via..... magari le foto sono un pò datate... ma se fosse ancora così.... e se è brava... io un colpetto anche due glieli darei...
:w00tmesalia::rofl:

Bye :ok:

Voi mette una bella topa così....
Senza nome.jpg
 
Commenta
Alto