RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-Per-I-Tuoi-Sogni-Proibiti-ragazza-Reggio-Emilia_16053.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 all covered - no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta e molto magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34676731xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza la settimana scorsa, dopo aver googolato l'immagine, non avendo trovato corrispondenze ho chiamato. Abbiamo fissato subito l'appuntamento, riceve nel solito sito in viale Montegrappa. All'apertura della porta mi dico "finalmente la foto corrisponde". In camera guardando meglio mi accorgo che ha qualche anno di più, circa 30, alta 1,75 e magrissima, quasi pelle e ossa. Gioca sempre al rilancio, cosa che mi infastidisce, però data l'ora non avevo voglia di girare ancora e ho accettato, sembra, gli unici servizi offerti: BJ covered + fuck. Pompino discreto, poi pecos poco partecipativa. Non mi ha soddisfatto appieno.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 all covered - no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta e molto magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34676731xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza la settimana scorsa, dopo aver googolato l'immagine, non avendo trovato corrispondenze ho chiamato. Abbiamo fissato subito l'appuntamento, riceve nel solito sito in viale Montegrappa. All'apertura della porta mi dico "finalmente la foto corrisponde". In camera guardando meglio mi accorgo che ha qualche anno di più, circa 30, alta 1,75 e magrissima, quasi pelle e ossa. Gioca sempre al rilancio, cosa che mi infastidisce, però data l'ora non avevo voglia di girare ancora e ho accettato, sembra, gli unici servizi offerti: BJ covered + fuck. Pompino discreto, poi pecos poco partecipativa. Non mi ha soddisfatto appieno.