ALICE - RICCIONE - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-alice-ragazza-dolce-3mc671418790
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 20 giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: max 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: un po' furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33880569xx


STORIE DI PUNTERS:

Non so come poter titolare quanto successo l'altra sera, una cosa per certi versi pallosa ma per altri simpatica.
Ero in uno dei miei rari giri puttantour OTR, era presto e le uniche novità notevoli individuate erano in un punto
assurdo per il carico e intervistate mi avevano sparato 70 a casa per una cosa normale ... lascio

Lascio perché penso che c'è una novità che per quella cifra mi fa divertire ... arrivo la sotto ed è occupata, devo
aspettare, mi allontano di 10 metri sul marciapiede difronte alla casa e chi incontro in direzione opposta ...

Un collega punter, ci vediamo e scoppiamo in una risata ! Poi ci mettiamo a chiacchierare li sotto perché era
un po' che non ci si vedeva. Gli dico che la ragazza pare impegnata e che tecnicamente ci sarei prima io di lui,
si ride e si scherza e poi gli dico che gli lascio il posto e vado altrove alleggerendo l'ingorgo li sotto ...

Una semplice cortesia tra colleghi ... così ci salutiamo ripromettendoci un aperitivo con racconti vari ...

Chiamo un paio di alternative, una non risponde l'altra si ... vada per Alice !



LA MIA RECENSIONE:

Richiedo al telefono quanto vuole e mi dice che parte da 50 poi mi dice che per la bocca senza con finale vuole 80,
tratto e arriviamo a 70 ... 5 minuti e sono là ...

Mi apre e già so com'è perché mi aveva rifiutato l'anal in una precedente visita al suono di una simpatica battuta
(ma cosa hai mangiato da piccolo), è carina curvilinea, non grassa non magra, il pezzo forte è il culetto un po'
formoso ma veramente duro e pelle liscia, due cose che mi piacciono ! quindi resto !

parte un BBJ da 7 circa non è male ma c'è di meglio, me lo lavora per parecchio tempo ... gli chiedo un 69
ma non posso leccare (più soldi ?) così mi limito a rimirare un culetto e una fighetta mini e a strizzare quelle
chiappette di rara durezza ... penso cavolo non mette fretta l'orale è bello lungo ! ... poi capisco tutto quando
mi dice:

Oh concentrati che se non non vieni mai !

Ecco ho capito tutto ma faccio finta di no e gli dico -dai allora che scopiamo!- e lei -come scopiamo o vieni
in bocca o scopiamo, se vuoi tutte due sono 100 !- al che gli ho spiegato gli accordi precedenti giusto sapendo
di già come va a finire in questi casi, cioè hai due strade o gli tiri i soldi in faccia e "vai" o accetti e "vieni", io
ho il limite che devo sempre venire ... o quasi

Quindi accetto il trombo perché volevo gustarmi quella fichetta piccola e così fu con grande insistenza alla
pecora perché stringere quelle natiche dure mentre la inforcavo era la meglio cosa dell'incontro ... dopo un
po' di pazienza anche qui la donzella ha iniziato un po' a sbruffare e così di li a breve ho sbruffato pure io
ma da sotto ...

lavaggi, vestizione, baci e abbracci


M19
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
no no sono andato di fica senza cim ai 70 già dati ... mica sono matto a rilanciare con una furbetta ... sarebbe la fine !
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,8 KB · Visite: 371
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,9 KB · Visite: 340
  • 3.jpg
    3.jpg
    44 KB · Visite: 324
Commenta
Alto