ALICE - San Vincenzo - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31357
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo (Li)
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: se le foto sono sue di sicuro sono di anni fa e ritoccate. Rendono vagamente l'idea, ma è molto più "in carne" e il viso sembrerebbe diverso (ma nelle foto è sempre coperto), ragazza un po' cavallona, una terza rifatta senza infamia e senza lode, labbra siliconate e accenni di decadimento dovuti all'età non più giovanissima, ma nel complesso non da buttare
ATTITUDINE: piuttosto buona, adeguatamente partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Questa risale al mio periodo di attività recentemente sospeso. Incuriosito dalla presenza di una ragazza italiana in zona San Vincenzo, dove bazzico per motivi di lavoro, la chiamo e mi si conferma al telefono con indubbio accento milanese. Dice di essere in vacanza al mare e di lavorare in trasferta. Fisso per il pomeriggio e la raggiungo presso delle villette in zona residenziale in via della Principessa, appena entrato in paese.
La ragazza che si presenta non è molto attinente alle fotografie, ma comunque cordiale e tranquilla. Un po' troppo alta e grossa per i miei gusti, sembra quasi un travellone :mda: , ma ormai ci sono e visto il rate onesto (50+30) decido di rimanere e vedere dove va a parare.
Breve social time piacevole, nel quale mi racconta un po' di lei, poi ci appartiamo nella (piccola) camera da letto dell'appartamentino (stile casa-al-mare) e ci sistemiamo, senza passare dal bagno, ma non è un problema dato che mi ero appena docciato.
Lei si denuda rimanendo in biancheria intima, per poi passare a spogliarmi con calma (cosa sempre gradita) intervallando lo spogliamento con FK molto profondi e slinguazzamento sulle varie parti del corpo. Ci stendiamo sul letto e lei inizia un BBJ tranquillo, niente di trascendentale, ma ben eseguito senza aiuto di mani. Dopo un po' la fermo e inizio a "ricambiare", soffermandomi un po' sulle bocce (un po' troppo rigide, ma comunque piacevoli) e andandoci giù di DATY con una certa goduria mia e sua. Un dettaglio che mi è rimasto impresso: già dalle prime profonde leccate si sentiva un inconfondibile saporino di miele! Tutti i miei complimenti alla ragazza per l'attenzione alla pulizia e ai produttori di sapone che mi hanno fatto tornare alla mente un vecchio fumetto di Manara... :w00tmesalia: La tipa gradisce, con tanto di contrazioni e umidificazione, e non si scosta mai, assecondando i miei movimenti e tenendomi una mano nei capelli per indirizzarmi dove le piace di più. Dopo un po' (un bel po' in effetti :spiteful:) mi ferma e si ricompone, facendomi i complimenti del caso (veri o falsi che siano, fa piacere anche quello :blum3:) e passiamo ad una bella sessione di RAI1 in mission, seguita da vari passaggi fino ad un doggystyle nel quale mi profondo in colpi poderosi al fine di consumare l'atto amatorio nel migliore dei modi.
Lei non emette mai quei guaiti falsi da film porno, nè si sottrae a qualsiasi iniziativa che prenda, anzi asseconda con entusiasmo. Finisco nel gommino, sudatissimo per via del caldo torrido (era estate piena :heat: ), altro social time tranquillo durante il quale la pulzella si profonde in nuovi complimenti e poi siamo pronti a tornare alla vettura.
Un punto a favore: accordati per 50+30, si iniziano le danze, pagamento "alla consegna". Con me avevo 100 interi (errore da pischello :fool: ) ma lei non fa una piega e mi da' il resto precisa come un bancomat.
Un punto a sfavore: a parte il sovrammenzionato aspetto da ipervalchiria (questi sono gusti), in casa si sente la presenza di altre persone (amici che la ospitano, mi dirà lei...), cosa che lì per lì spiazza un po'.
In conclusione, per il rate ci può stare, non tanto per l'aspetto quanto per l'attitudine e il FK vero e profondo, merce assai rara di questi tempi.
Come sempre, spero di non aver commesso errori marchiani e che la mia esperienza vi sia d'ausilio :bye:
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
dalla foto mi sembra di ricordare una tipa incontrata anni fa vicino alla coop di san vincenzo. esperienza negativa e soprattutto ex omino.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Confermo... ci sono passato oggi, ma sono fuggito dopo tre nanosecondi.
A prima vista sembra quasi una donna, magari un po' massiccia.
Ma se si guarda attentamente... OMINO al 100%
Cioè, magari al 90% ormai... in ogni caso, per sicurezza, mi sono defilato con nonchalance. :D
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Fede, posta il link attivo che hai trovato, quello vecchio non funziona.
Un grazie di cuore.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto