Alice - Sassuolo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... cu21491401
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
NOME INSERZIONISTA: alice
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 dichiarati (forse 26/27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche 100%
SERVIZI OFFERTI: tradizionale tutto coperto escluso tassativamente RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 bj coperto + 69 + scopata varie posizioni
RATE CONCORDATO: 70 non ho trattato
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non troppo altezza 168 circa mora carina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: buona accessibilità, parcheggio comodo, primo piano servito da ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che è la prima volta che mi accingo a scrivere una recensione e dare il mio contributo alla comunità, quindi scusatemi per errori e inesattezze.
Alice / Edera è ormai di stanza a sassuolo da un po di tempo (zona circonvallazione / vicinanze esselunga)
La location è un monolocale con lettone, tavolo e cucina a vista (c'era qualcosa sul fornello... ed il pc acceso) nuovo ben tenuto e pulito. parcheggio non riservatissimo ma io sono arrivato che non c'era nessuno e anche nel palazzo non ho mai incontrato nessuno, forse non c'è molta frequentazione.

L'ho frequentata ormai diverse volte e direi che globalmente il servizio si è dimostrato su livelli costanti, quindi riferendomi all'ultima esperienza della settimana scorsa faccio un resoconto di un servizio standard oltre il quale peraltro non mi sono mai spinto.
Contattata di fretta come al solito tra un giro di lavoro e l'altro (credo sia attiva solo in orario diurno) mi riceve con poco preavviso chiedendomi gentilmente 15 min per prepararsi.
mi riceve questa ragazza mora buon fisico (anche se tettine piccole ma per me non sono un must) in mini abito fasciante bianco e tacchi vertiginosi con zeppa. in faccia è carina anche se non rientra nei miei gusti.
comunica immediatamente che il rate è 70 e a domanda esplicita comunica no rai2; i servizi compresi non vengono dettagliati ma fa capire che si tratta di servizio standard che poi verificherò essere bj coperto (ho provato ad accennare la possibilità del cabrio ma pare non disponibile) + 69 + scopata in varie posizioni.
io passo in bagno per un attimo, anche se la richiesta mia sembra stupirla ??? lei credo abbia provveduto prima visto che aveva bisogno di preparasi, successivamente non ho riscontrato problemi.
appena pronto ci spogliamo rapidamente, chiedo di avvicinare la tenda (la finestra era spalancata anche se di fronte non vedevo palazzi) che lei con disinvoltura aveva lasciato aperto.
sul bj dico subito che non sono soddisfatto perchè coperto (e io sono un amante del nature) e anche perchè piuttosto frettoloso (e lo dico io che non sono certo un punter d'esperienza...), forse se fossi un cliente più abituale ci sarebbe maggior impegno? sul 69 invece mi ha convinto particolormente concedendolo lungo e lasciandomi slinguare a lungo e con profondità, fighella ben tenuta anche se non rasata completamente, a me il genere non dispiace.
data la mia paura di venire troppo velocemente parto per la scopata con molta calma a smorzacandela con ampio massaggio e slinguamento delle sue tettine (piccole ma a me sono piaciute) passiamo così diversi minuti di lento cavalcamento e questo non mi dispiace dandomi l'idea di una non frettolosa e rimediando in parte al bj.
poi un po tranquillizzato sulla mia prestazione mi concedo la missionaria per qualche colpo ben dato in cui pare discretamente partecipe e così la tiro sul bordo per continuare da (più o meno) in piedi sollevandole leggermente il sedere
quando sento che pian piano mi avvicino al clou chiedo la pecorella e ci ributtiamo in mezzo al letto, la visione del bel culetto mi eccita e con pochi colpi per i quali dà l'idea di essere abbastanza partecipe mi fa venire copiosamente.
Mi passa salviette umidificate per pulizia (non provvede lei, molto male) sull'utilizzo della toilette sorvolo dato l'imbarazzo iniziale e mi arrangio. quattro chiacchiere nel corso della vestizione abbastanza simpatiche, mi da l'idea di essere abbastanza carina nei modi di fare.
complessivamente una quarantina di minuti passati in modo sufficientemente piacevole anche se con alcuni appunti da fare ma la piazza sassolese per ciò che ne so non ha grandissime cose da offrire.
spero di non aver fatto errori grandissimi in questa mia prima recensione e del caso me ne scuso immediatamente.
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

ottima rece
non ti rimane che presentarti nel apposita sez "il piacere è tutto mio" :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

[spoiler:32dlwg4r][attachment=1:32dlwg4r]Alice.jpg[/attachment:32dlwg4r][/spoiler:32dlwg4r]

[spoiler:32dlwg4r][attachment=0:32dlwg4r]Alice2.jpg[/attachment:32dlwg4r][/spoiler:32dlwg4r]
 

Allegati

  • Alice.jpg
    Alice.jpg
    11,9 KB · Visite: 3.130
  • Alice2.jpg
    Alice2.jpg
    16,5 KB · Visite: 3.165
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

Finalmente un nuovo iscritto che si presenta con una recensione fatta come si deve e non come al solito con richieste di informazioni e/o recensioni approssimative e poco esaurienti. Dopo tanta pioggia che sia tornato il sole.
Quanto alla girl penso che fosse già stata recensita perchè è da un po' che opera a Sassuolo, fisicamente non deve essere male ma l'assenza di bbj (ed immagino anche di lick balls) preclude la possibilità di una mia visita.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

VICTOR ha scritto:
Finalmente un nuovo iscritto che si presenta con una recensione fatta come si deve e non come al solito con richieste di informazioni e/o recensioni approssimative e poco esaurienti. Dopo tanta pioggia che sia tornato il sole.
Quanto alla girl penso che fosse già stata recensita perchè è da un po' che opera a Sassuolo, fisicamente non deve essere male ma l'assenza di bbj (ed immagino anche di lick balls) preclude la possibilità di una mia visita.
non sperarci molto nel ritorno del sole ,solo in nottata ( il boss ne ha cazziati 6 dalle 22,57 alle 23,41) e alcuni li ha eliminati proprio :diablo: :diablo: e lunedì una decina di seguito :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

scusatemi se non mi sono presentato ma mi sono iscritto ieri e forse non ho letto integralmente la policy e tutte le info di servizio... con il tempo e la calma migliorerò anche se devo dire non potrò permettermi ne molte recensioni per mancanza di materiale ne molte ore di studio per mancanza di tempo.
in ogni caso ho cercato un po per vedere se su sassuolo qualcuno l'aveva recensita ma non l'ho trovato, forse sono io maldestro.
continuo per quanto possibile a dare il mio piccolo contributo.
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

Sempre lei. Da qualche parte si chiama pure Edera.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
154
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

aggiorno la rece di apertura essendo tornato sul luogo de delitto proprio ieri.
solo alcuni dettagli tecnici aggiuntivi per il resto confermo tutto:
1. ha concesso digitalizzazione rai2 in un momento di particolare coinvolgimento (forse perchè ormai sono un cliente conosciuto)
2. ha comunicato che è disponibile BJ scoperto anche fino alla fine ma il rate è di 50 x 2
3. sarà assente per il mese di agosto e si ripresenta su piazza a settembre.
buona caccia a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

Ho preso appuntamento con la girl in questione per una pausa pranzo vincendo le mie remore nel confronti delle ragazze dell'est. Con il senno di poi devo dire che sarebbe stato meglio se le mie remore le avessi abbandonate ben prima. La mia prima esperienza con lei entra di diritto al primo posto di quelle dell'anno. Mi riceve vestita con un abitino corto e mi mette subito a mio agio con un modo di fare molto GFE chiedendomi se voglio un caffè, accetto ben volentieri ed iniziamo a fare un po' di piacevole social time, preso con calma il caffe' passiamo al "lavoro" mi spiega le due opzioni 70 (BJ+Fuck) e 100 (BBJ+Fuck). Scelgo la seconda opzione, mi chiede il conquibus ed apriamo le danze le chiedo di non spogliarsi perchè la voglio spogliare io ed iniziamo le danze. Azzardo subito FK ed inizialmente timida ma poi sempre più convinta lo concede, la inizio a baciare sul seno (morbido e naturale) le lecco l'ombelico e scendo alla pussy depilata. Qui inizio un bel lavoretto che lei gradisce molto, tant'è che inizia a massaggiarsi il seno, a mugolare, ad inarcare la schiena, a tirare più su le gambe per farsi leccare anchh il buchetto posteriore. Visto che le piace inizio ad introdurre un dito davanti e dopo averle ben a modo inumidito il buchetto posteriore le infilo un dito anchè lì, inizio un bi-fingering. Le piace, inizia a scuotere la testa, a lasciarsi andare completamente, a masturbarsi. Poi iniziamo un 69 molto appassionato con lei che senza l'aiuto delle mani lo prende tutto in bocca lavorandolo di lingua. Si passa alla fase fuck con lei sopra, poi lei sopra di schiena. Infine finisco mission con le sue gambe aperte, le sue gambe chiuse, FK profondo e mugolii da parte sua. Fino a che mi ergo sulle ginocchia metto le mie mani sotto il suo sedere e la penetro profondamente fino a venire. Qundo sto per venire sgoldono ed innaffio ventre e seno con lei che si spalma il mio seme. Alla fine dopo che io mi sono profuso in complimenti lei mi ha confessato che oggi ne aveva voglia anche lei e per questo è stata molto partecipativa. Io spero che lo sarà anche la prossima, perchè per me ci sarà sicuramente una prossima. Concludendo la migliore novità (per me) dell'anno, non mi sembrava di farlo con una pay, ma con una fidanzata, è stato tutto molto naturale. 100/75/8,5/9
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

Sono riuscito, nonostante le esili finanze ad andare a trovare la tipa.
Solite cose arrivo, mi dice dove devo salire e vado...pero' mi e' venuto freddo quando ho visto che la porta d'ingresso dello stabile fa angolo con quella dell'estetica....e se hai la mia fortuna ti becchi fuori 2-3 estetiste anche carine che ti guardano con occhio sospettoso. Io comunque solita scena con busta in mano come a cercare qualcosa....(capirò poi dopo che sono stato un pirla).
Salgo in questo residence di lusso.arrivo alla sua porta , mi apre ed e' identica alle foto.
entro e subito gli dico che non ho chiesto il prezzo ma spero sia buono...lei mi spara 50 per una mezzoretta se no si passa a a 70 per un oretta se invece si vuole bbj si sale a 100...
La guardo gli sorrido e gli dico che mezzoretta va piu' che bene...ci mancherebbe...
lei si va a lavare, ma non fa farlo a me...va beh...ero docciato fresco ...
Si ripresenta si spoglia e noto che la ragazza è bella soda...una vacca da monta insomma...
Parto io con una bella ciucciazzata alle tette, unica cosa chiede di non morderla...al che gli comunico che non ho fame e ne mi voglio portare a casa un suo ricordo...
Poi si passa ad un bj fatto bene per una decina di minuti...sol che dai e dai mi stanco, la giro e inizio un daty senza pero' possibilità di usare le dita..negate..e va beh...nel frattempo lei si bagna si tocca e si infila indice e medio in Rai2....cazzo la guardo con faccia interrogativa e mi fa....si ma io posso...e andiamo avanti allora...mugugna si tocca mugugna si tocca, penso che alla fine sia venuta, ha annaspato e poi mi ha pregato di smettere...
A questo punto riprende lei con bj, dice che gli serve per riprendersi...
Appena il birillo ritorna teso la giro per prenderla a mission...ma ...ma...son stanco, gli faccio dai vieni sopra tu...e lei...me li vuoi far sudare tutti eh...
Parte con un ottima smorza mentre io gli maneggio le tette, non so cosa sia successo poi...mi ricordo solo che io sono giunto al traguardo...in tutto alla fine sono rimasto 45minuti...
Dopo di che pulizia, due chiacchere e me ne sono andato...buona prestazione...ritornero'..

P.s. nella conversazione gli ho chiesto se abitava solo lei li...non si sentivano rumori...e mi ha detto che abita solo lei in quegli appartamenti...ecco perchè sono stato un pirla con la busta e perchè le estetiste mi guardavano male...

Alla Prossima
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: ALICE SASSUOLO BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 8926061597
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
DATA DELL'INCONTRO: 28/12/2011
NOME INSERZIONISTA: alice
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + DATY + FK
RATE DI PARTENZA: 70 (BJ)
RATE CONCORDATO: 100 (BBJ con COB)
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non troppo, begli occhi, bel seno, piccolina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima recensione, quindi sono a corto di esperienza, sia come punter che come recensore!
Comunque..da tempo pensavo di andare a trovare una ragazza, ma vuoi la pigrizia, vuoi la scarsità di girls nelle mie vicinanze, ho sempre rimandato. Finalmente mi sono deciso ad andare a trovare Alice/Edera. Chiamo prima di partire da casa e non mi risponde, però ormai ero deciso e sono partito ugualmente. Arrivato in zona richiamo e mi dice che ha bisogno di circa un'ora. Mooolto indeciso sul da farsi mi faccio un tour dei centri commerciali di Sassuolo e riesco a farmi passare l'ora. La richiamo e mi dice dove si trova esattamente, così riesco a raggiungerla. Dalle foto mi aspettavo qualcosa in più, sopratutto in altezza! Però nel complesso è carina, begli occhi, abbastanza magra, un bel seno, decido di restare senza dubbio. Mi offre da bere e parliamo un po' mi racconta di come ha passato il natale e dopo pochi minuti siamo sul letto. Purtroppo è già seminuda, comunque va bene...mi leva lei i boxer, ma chiedo di iniziare io con un daty, lungo e da lei molto gustato, almeno sembra (senza gemiti eccessivi, questo mi è piaciuto). Dopo inizia lei un BBJ poco profondo e abbastanza aiutato con la mano, che mi avvicina troppo pericolosamente al limite! Decido quindi sia ora del Fuck. Incappucciamento di rito, quindi prima lei sopra, poi da dietro (cavolo, molto molto valido) e infine missionaria. Lei con molta dolcezza si complimenta pe la mia durata e mi invita a lasciarmi andare (ma ci stva era già passato abbastanza tempo). Scappucciamento, BBJ e COB con lei che si spalma il frutto sul seno e mi pulisce. Con molta calma, ci rivestiamo, due chiacchere, un bicchiere d'acqua e ci salutiamo.

Esperienza positiva, lei è molto gentile e ha messo a suo agio un punter novizio come me. Un appunto: quando penso a una girl a pagamento la vorrei un po' più...sanguigna! Per il resto a me è piaciuto l'incontro e non escludo di tornarci.

Giudizio: 100/35'/7+
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
riferimento http://www.cercoincontri.com/Edera-...Elegante-3891488518-ragazza-Modena_12004.html

CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
NOME INSERZIONISTA: edera / alice
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra , occhi fantastici , bel seno, bel culo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona

ciao a tutti , sono andato a trovare questa fanciulla , riceve in appartamento vicinanze centro commerciale , pulito ,facile parcheggio ... diciamo c'è un piazzale .. quindi non è difficile trovare il posto . Una ragazza simpatica , le piace fare 4 chiacchere e metterti a proprio agio , non mette fretta , disponibile . Ci accomodiamo sul letto , bj , a lei piacciono i preliminari quindi mi son dato da fare .. e poi arrivato il momento del fuck , prima sopra , poi a missionaria ed ancora da dietro ed è stata la mia rovina ... ;-) ... fantastico da riprovare
 
Commenta
Alto