Alice spagnola - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma l'ho dimenticato
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-rribata-alice-spagnola-byaw49143873
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona via Bassini)
NAZIONALITA': Spagnola (probabilmente sudamericana)
ETA': 18 (qualcuno di più, comunque giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non tutte le foto sono sue, ma comunque ci somiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, RAI1, spagnola, altro (alzando il regalino altro ma non ho chiesto precisazioni)
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: molto formosa ma (tranne il sedere) soda
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34882240xx):

LA MIA RECENSIONE:di passaggio a Milano, finita una riunione di lavoro verso le 18.30, veloce sguardo allo smartphone e resto colpito dalla freschezza delle foto di questa (finta) spagnola.
chiamo e subito mi spiega dove si trova e del regalino (50 ha detto, 50 ha chiesto).
Arrivo sotto casa e chiamo, devo attendere circa 10 minuti e salgo. Casa di ringhiera, all'ingresso si scorse una tenda con che copre una stanza con una persona (presumo un'altra donna).
Subito lei mi porta nella camera da letto e alla luce posso ammirare la sua giovane età (non 18 ma non molto più di 20), e un corpo un po' grasso ma molto formoso e sodo (solo il sedere tende ad essere troppo largo.
Il viso è molto carino e semplice, lei simpatica, le tette da sballo.
Vorrei chiedere una spagnola ma decido di restare sui servizi di base. Ci spogliamo e lei ha una pelle molto liscia. Il mio fratellino si alza in piedi subito. lo copre e comincia a succhiare molto bene.
dopo due minuti mi viene sopra e comincia a cavalcare con le tettone che sfregano il mio petto. qualche minuto e si cambia posizione: una pecorina a gambe strette che in trenta secondi mi fa capitolare.
Scarso social time, ma per colpa mia che dopo la venuta mi faccio travolgere dalla malinconia, mi vesto e vado verso l'auto soddisfatto.
Poca spesa molta resa.

HugeDomains.com

Altro index: 34592738xx

bf3dc27c1634a48de1d2e961c8b70231.upload.jpg

wow..bella scoperta Bergamotto...la espagnola..caliente..abundante..esperta!!! :-) ma qualche sigla in piu' ...?? tipo CIM o BBJ scoperto...??che dici lo fa???grazie a presto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto