Alice - Taranto - Bakekaincontri

Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-taranto-ritornata-alice-eapw32564423
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono reali.
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,rai2,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tette e culo rifatti, nasino all'insu, nel complesso bel viso.
ATTITUDINE: Discreta.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34583651xx

Premetto che ho incontrato Alice in un paio di circostanze e il tutto risale a qualche mese fa. Non ho fatto in tempo a recensirla perchè era andata via ma visto che è tornata ... mi corre l'obbligo di recensirla!!! :)
L'ho incontrata sempre di domenica pomeriggio che per me è sempre un momento un po' più tranquillo e magari c'è meno "traffico". La contatto telefonicamente e mi dice di essere disponibile. Il tempo di arrivare (dalle parti dell'Auchan più o meno...) la ricontatto e mi dice che è impegnata! Vabbè...aspetto i comodi del collega e dopo 15 minuti mi riceve. La camera è ordinata e pulita e lei mi aspetta nascosta dietro la porta! E' abbastanza alta coi tacchi e noto subito un bel paio di tette! Nell'annuncio dice di avere una 6^ e a occhio e croce mi sa che è vero! Decido di raddoppiare il compenso e passare a 150 rose per un'ora. Ci pensa su un po' e io insisto. Le dico che a quest'ora del pom sarebbe disoccupata se non ci fossi io ... sorride...e accetta. E' sorridente, simpatica...non una gran chiacchierona ma mi va bene così. Le chiedo se posso baciarla ma dice di no...solo baci stampati! E' completamente nuda e...si vedono le cicatrici intorno alle tette. Fanno impessione...La bacio un po' dappertutto scendo giù e anche il culo è rifatto. Anche lì sono evidenti i segni dell'operazione! Insomma...silicone a tutto andare!!!
Purtroppo non vi so dire se fa bbj. Non gliel'ho chiesto! A me l'ha incappucciato dopo un po' che me lo accarezzava e poi è partita con un bj fatto bene ma nulla di trascendentale. Senza infamia e senza lode. Abbiamo fatto qualche posizione ma non mi è sembrata molto presa! Alla fine sono venuto mentre la prendevo a pecorina. Seconda manche comincio a farle un daty mentre le lecco le tettone e lì si che gradisce. Io decido di continuare fino a farla vedere col daty. Mi ferma e mi dice che si deve riprendere! :) L'ora sta quasi per finire e io voglio il secondo colpo! Mi accontenta e riprendiamo col fratello che si risveglia in zona Cesarini :) Stavolta vengo mentre facciamo la classica posizione missionaria.
Finito l'incontro solite pulizie di rito, baci e abbracci e arrivederci. Questo è quanto. Insomma classica sudamericana rifatta per gli amanti del silicone! :) Con 70 rose fa il classico rapporto "tranquillo" che comprendo il solito bj e ra1.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    55,5 KB · Visite: 79
  • 2.JPG
    2.JPG
    35,9 KB · Visite: 73
  • 3.JPG
    3.JPG
    45,4 KB · Visite: 66
Commenta
Alto