Alice - Torre Pedrera (RN) - Altro

Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-new-new-new-i28385686591
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrara
NAZIONALITA': Est
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma foto furbe
SERVIZI OFFERTI bj e rai1 "limitato", vedi sotto
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 10-20 min
DESCRIZIONE FISICA: non brutta ma troppo normale per i miei gusti
ATTITUDINE: amichevole ma furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38953972xx

LA MIA RECENSIONE:
Risponde subito al telefono, mi fa arrivare ad un dato bagnino e mi guida al telefono... vedi l'hotel xxx? Ecco sono uscita sul balcone vedi che ti sto salutando? Ommioddio.... salgo e rimango un po' deluso rispetto alle foto ma non è affatto da buttare e rimango confidando in una certa attitudine...
Mi fa: come ti ho detto parto da 70 per una cosa tranquilla ecc ecc... va bene! Ripone in acqua le rose e poi fa: però se vuoi anche un massaggio rilassante etc etc... sono altre 30.. ma per te 20 dai... io lo farei... e va bene! Tanto ormai...
Inizia una specie di massaggio... non sono esperto ma non mi è dispiaciuto, poi bj dove mi fa i complimenti (ci rimango male perché sono finti, non è tutta sta cosa...) e infatti la puzza di bruciato si concretizza... io: puoi venire sopra? Lei: eh no, io faccio solo a pecora.. vedi ho un problema che ce l'ho piccola bla bla bla..... eh però dovevi chiedere che posizioni facevo! smontaggio e ringrazia che son riuscito a finire a mano...
Insomma non è stato un bel sogno (di questo si tratta ovviamente) e spero di non avere più certi incubi!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    27,5 KB · Visite: 222
  • 5.jpg
    5.jpg
    25,5 KB · Visite: 188
  • 6.jpg
    6.jpg
    19,8 KB · Visite: 189
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
Caso vuole che proprio ieri le abbia telefonato. Era un po' che girava l'annuncio e i servizi promessi mi intrigavano. Sembrava un'interrogazione di diritto: al 99% la risposta era "dipende". Per una cosa un po' fetish il rate dipende (ma parte da 80, ed è l'unica cifra che mi ha dato). Se vuoi trombare allora dipende. Se vuoi fare altro, indovina? Dipende!
No assoluto a FK. Insomma, troppa puzza di bruciato per i miei gusti e non dò alcun seguito. La rece di supermarioboot é una conferma ai miei timori
 
Commenta
Alto