Alice - Trieste - Granditrasgressioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/...ana_caldissima_e_sensualissima-r-2079802.html
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NAZIONALITA':Italiana
ETA':26 ci puo stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Dal sito dice tutto, forse però non è cosi
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 69. daty, pecorina, CIM
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA:Formosa
ATTITUDINE:Mette dei paletti ma tranquilla
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38976206xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche giorno fa. Di mattina appena finito di lavorare ero libero e senza grattacapi. Siccome il giorno prima avevo visto questo annuncio le telefono. Erano circa le 9:45 e mi risponde subito. Mi dice il rate e prendo appuntamento da lì a un'ora.
Mi faccio la doccia e mi presento dalle parti del giardino pubblico e solita chiamata per farmi aprire il portone. Entro nell'appartamento ed è Lei. Anche Lei era appena arrivata e appena docciata mi fa entrare in camera e mi dice cosa voglio fare per vedere quanto deve chiedermi. Pagamento anticipato. Le dico che voglio un bbj e rai 1 e ci accordiamo per 50€. Sul sito c'è scritto che è completa, invece dal vivo mi dice che rai 2 non lo fà.
Ma non è l'unica novità che scopro. Man mano mi dà ancora altri paletti, tipo no 69 con lei sopra ma se voglio con lei sotto si. Ma per me era scomodo, infatti il 69 in quel modo è durato pochissimo. Oppure quando volevo fare il daty mi ha detto di fare piano e a me è una cosa che piace molto fare e mai nessuno mi ha detto di fare piano. Oppure ancora mi ha fatto fare una sola posizione;la pecorina. Lunghissima con qualche schiaffetto sul culo e la veramente mi è piaciuto e lei non mi ha mai dato fretta e in quella posizione aveva veramente un bel vedere. Abbiamo finito con un bel CIM alternando manovella con la bocca.
Capisco il rate basso(parto da quello base per vedere l'attitudine), però quello no, quell'altro ancora no e nemmeno quell'altro ancora, allora la tipa non è che mi fa ritornare di nuovo.
E' stata una bella scopata, ma non di quelle che rimangono a memoria. Peccato perchè la tipa potrebbe dare di più. I numeri li ha. Social, l'essenziale. Mi dice che è da parecchio in piazza. io però non mi ero mai accorto.
Una volta uscito, della serie http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271360 sono andato a bermi un caffè. Tanto vi dovevo. Buone punterate

Reaction score
23
Figurine:

Allegati

• alice01.jpg
    alice01.jpg
    42,6 KB · Visite: 180
  • alice02.jpg
    alice02.jpg
    35,8 KB · Visite: 113
Commenta
Alto