Alice - Viareggio - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/...egione=9&citta=89&tit=ragazze viareggio&pag=2
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci siamo
SERVIZI OFFERTI : bj, 1° canale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: che dire..... abbastanza abbondante!
ATTITUDINE: finta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: camera al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Colto da quella strana voglia, con un amico ci siamo diretti a Viareggio visto che lui avrebbe voluto testare la Chanel che appare su Piccole. Lei riceve con Alice, che ho testato personalmente.
Ci apre proprio lei e si vede subito che è una sudamericana; pelle olivastra capelli nerissimi e viso normale (né carina né brutta). La seguo al piano di sopra e sulle scale osserve dei prosciuttini che spuntano dal vestitino che indossava.... mi comincia a sorgere il dubbio che qulla sera non sarei stato contento dell'incontro...... ma ormai ero in ballo e.... balliamo!
Mi fa spogliare mentre lei (dice) va in bagno. Torna, si toglie il vestito ed era già nuda...... ma non si toglie le due "ciambelle" che aveva intorno al corpo!! Mamma mia quanta abbondanza!!!
Mi butto sulle tette che puntavano verso il pavimento cercando almeno di divertirmi un pò non pensando troppo a chi avevo di fronte...
Dopo qualche leccata mi fa sdraiare e me lo prende in bocca covered per la bellezza di..... 32 secondi circa!!! Poi si sdraia lei a pancia in su e mi dice: VIENI.
Non sapevo se rivestirmi e scappare o chiudere gli occhi e buttarmi nella mischia (e che mischia!!!). Mugolini finti per farmi finire il prima possibile un paio di girate a pecos.....
L'unica cosa è che quando mi trovo con certe tipe che non mi attizzano posso stantuffare a più non posso senza venire in 2 nonosecondi... Quindi testo per un quarto d'ora circa i miei lombari ed alleno i miei glutei fino a che mi concentro per la venuta (praticamente ho chiuso gli occhi pensando alla collega che mi attira un casino.....).
Mi rivisto e scappo.
Che dire....... avete capito già ed è inutile aggiungere altro.......
Alla prossima!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.377
Reaction score
24

Allegati

  • Alice girls.jpg
    Alice girls.jpg
    68,6 KB · Visite: 160
Commenta
Alto