Alice - Vittorio Veneto - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcemente-alice-ez9u36334951
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto(TV)
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': italiana, della zona
ETA': oltre la 40ina Fisico non male, in viso li mostra tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% assomiglia abbastanza alle foto, ma non ho la certezza che sia lei
SERVIZI OFFERTI: dice un pò di tutto, massaggio, BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: da 50 a 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Circa a 1,65 fisicamente in forma, capelli ricci, seno una 2a nenche abbondante.
ATTITUDINE: Un po svogliata.
REPERIBILITA': su appuntamento senza problemi
INDEX RICERCHE : 33411157XX

LA MIA ESPERIENZA

Sapendo essere in quella zona, l'avevo contatta qualche giorno prima per informazioni.
Al telefono non sprigiona entusiasmo, dice che fa un pò di tutto, parte da 50 per massaggio, 50 più 20 per completo.Specifica tutto coperto, orari dalle 9 alle 19.
La mattina in questione chiamo, e non risponde. Dopo qualche minuto mi manda uno squillo. Richiamo ci mettiamo daccordo tra una mezzoretta, mi dice il posto, all'ingresso del paese arrivando da San Giacomo.
Arrivo, trovo la palazzina,parcheggio in strada (deserta) ingresso comune, salgo al primo piano e trovo porta semiaperta.
Appartamento vecchiotto, dice che è li da qualche mese ma ha intenzione di cambiare, non gli piace.
Le propongo di partire col massaggio per 50 e poi vedere se continuare. Lei è d'accordo, ci spogliamo, passaggio veloce in bagno e mi sdraio sul lettino (sotto messo foglio di carta).
Inizia massaggio dietro per una quindicina di minuti, nel frattempo parliamo dei vari tipi di massaggi, cosa su cui mi sembra abbastanza afferrata.
Poi mi fa girare e comincia davanti per una decina di minuti. Nel frattempo il fratellino si è alzato, mi chiede cosa preferisco e io opto per bocca. Gommino, bj discreto.
Finito ripasso in bagno, qualche minuto di social time, lascio il dovuto e via.
Nel contesto poco partecipe all'inizio anche se poi si è lasciata andare. Un pò malinconica per questo tipo di lavoro.

Figurina

bce7033f11edda226acb9422d483a5f1.upload.jpg

la signora ALICE ... e' conosciuta nel giro.
io lo provata solamente una volta ( questa estate) ...e mi e' bastato.

per me puo' anche appendere la professione al cosidetto chiodo .... da eliminare dal portafoglio "divertimenti".
peccanto perche' il fisichetto non e' male ..manca la voglia di apppppplicarsi .

la signora ALICE ... e' conosciuta nel giro.
io lo provata solamente una volta ( questa estate) ...e mi e' bastato.

per me puo' anche appendere la professione al cosidetto chiodo .... da eliminare dal portafoglio "divertimenti".
peccanto perche' il fisichetto non e' male ..manca la voglia di apppppplicarsi .

Ma un pò di rece?

piccola rece:

provata per la prima volta questa estate a Vittorio Ven.
appartamento messo male , in disordine .
lettino da massaggi posto in una stanzina calda piccola .

lei si presenta con camice da operatrice sociosanitario, molto scazzata e silenziosa.( come per dire " movete che non go' voia")

mi fa stendere, breve accenno di massaggio (fatto molto male ) , mi fa girare e parte con il geppetto .

complice il caldo e la sua poca voglia ...non mi tira .. me lo mena per 1/2 ora ... poi le dico che per me il gioco puo' bastare ..e la saluto pago e bye bye

di fisico non e' male , ma ho e' lunatica oppure ho beccato la giornata no .

con me ha chiuso .

Grazie fabmario
se avessi letto la tua rece mi sarei risparmiato la visita.
Ma secondo te, questo forum a cosa serve?

piccola rece:

provata per la prima volta questa estate a Vittorio Ven.
appartamento messo male , in disordine .
lettino da massaggi posto in una stanzina calda piccola .

lei si presenta con camice da operatrice sociosanitario, molto scazzata e silenziosa.( come per dire " movete che non go' voia")

mi fa stendere, breve accenno di massaggio (fatto molto male ) , mi fa girare e parte con il geppetto .

complice il caldo e la sua poca voglia ...non mi tira .. me lo mena per 1/2 ora ... poi le dico che per me il gioco puo' bastare ..e la saluto pago e bye bye

di fisico non e' male , ma ho e' lunatica oppure ho beccato la giornata no .

con me ha chiuso .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto