- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-ultima-novita-putignano-58pd129346571
CITTA DELL'INCONTRO: PUTIGNANO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO LINGAM E PROSTATICO E RAPPORTO
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO LINGAM E BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20' - 25'
DESCRIZIONE FISICA: Età giovane, unica cosa positiva, abbondante e tendente al bbw, bassina e con tette non eccezionali
ATTITUDINE: inutilmente fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e diversi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818783xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato dal massaggio mi prenoto un appuntamento con la tipa, che riceve in b&b di putignano nel centro storico. Lei come detto in precedenza è bassina, di età compresa tra i 25-30 anni ma tendente al BBW tutto stretto in un corpetto rigido che ovviamente non toglie. Solleva solo il seno che cosa strana non è strabordante come solitamente è per ragazze in sovrappeso e quindi non si gode neanche dell'unico lato positivo del farlo con una ragazza xxl.
Inizia il massaggio, che altro non è che una sega con molto olio dopo un po' profa a prenserlo in bocca, ovviamente coperto :-O e quindi dopo poco capitolo senza grandi godimenti.
Incontro mediocre e poco piacevole, inoltre come un pivellino sono andato da lei con 3 banconote da 20€ che lei ha trattenuto senza darmi resto, io peraltro pensavo che la mancia avrebbe reso più bello l'incontro quindi doppia fregatura!!!