Incontrata nei giorni scorsi contattata via whatapp lei è quella delle foto pero non a 19 anni secondo me NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-7spe151447654CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': romania
ETA': 19?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 69
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20DESCRIZIONE FISICA: alta 170 seno piccolo molto magra
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': via whatapp ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO: 3277951722
LA MIA RECENSIONE: Incontrata nei gironi scorsi riceve vicino stazione piccola lei e quella delle foto ma non penso abbia 19 anni la contatto via whatapp chiedo il bj rai 1 e 69 per 50 dice ok 20 minuti vado apparte un imprevisto con la porta del condominio che nn si apriva tutto ok mi riceve vestita come nelle foto come gli avevo chiesto bj senza uso di mani e fatto bene poi sono passato a rai 1 in 2 posizioni non mi a messo fretta e molto gentile usa goldone rosso e gel
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-7spe151447654CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': romania
ETA': 19?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 69
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20DESCRIZIONE FISICA: alta 170 seno piccolo molto magra
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': via whatapp ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO: 3277951722
LA MIA RECENSIONE: Incontrata nei gironi scorsi riceve vicino stazione piccola lei e quella delle foto ma non penso abbia 19 anni la contatto via whatapp chiedo il bj rai 1 e 69 per 50 dice ok 20 minuti vado apparte un imprevisto con la porta del condominio che nn si apriva tutto ok mi riceve vestita come nelle foto come gli avevo chiesto bj senza uso di mani e fatto bene poi sono passato a rai 1 in 2 posizioni non mi a messo fretta e molto gentile usa goldone rosso e gel
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: