Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full service except anal
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella ma non velina, mora, seno rifatto benino,
ATTITUDINE: educata, gentile, passiva finché non l'hai scaldata poi è difficile farle tenere il bacino fermo come piace a me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: +79052757251
LA MIA RECENSIONE:
Contattata su wa con la fanciulla, il tutto in inglese dove mi conferma la disponibilità ad un full service except anal. Specificando FK e “oral sex without condom”, che è stato impossibile avere.
L’appartamento è in via Toselli, palazzo residenziale anni 60-70, molto grande e luminoso, peccato che la fanciulla non abbia neppur voluto socchiudere le imposte!
La ragazza, moscovita mi dice, si presenta in tubino nero, parla 4 parole d'italiano ma ha un volto espressivo e sorridente, è bella, timida e gentile, sicuramente alle prime armi, come poi mi ha confermato.
Le chiedo di socchiudere le imposte per poterla ammirare, perché anche questo è un piacere, ma niente. Il no è sussurrato ma fermo, come se avesse paura di un qualcosa, evidentemente ha ricevuto forti divieti in questo senso.
Parla poco anche in inglese e capisco subito che chi gestisce il n. telefonico non è lei. Ha studiato teatro e vorrebbe fare la modella, in effetti sa muoversi benino ma certo.
La spoglio a poco a poco, la carezzo e la coccolo. Ricambia i baci e apprezza, vedo che cerca il conttatto visivo, la delicatezza le fa socchiudere gli occhi ed il suo viso si allenta e si lascia andare.
Peccato quel seno rifatto, anche benino, perché secondo me, anche se piccolo era ben proporzionato, i capezzoli sono rosei e minuti e così la passerina.
Continuo, i capezzoli si ergono, scendo tra le sue gambe, le dico di chiudere gli occhi e lei lo fa, apprezza il daty. Si eccita e cola dalla passerina sul letto - poi troveremo una macchia di 20 cm di diametro e lei scoppierà a ridere – via via che sale ansima e mugola, comincia a muover il bacino, cerco di tenerla ferma perché voglio essere io a decidere come, quanto e quando, ma è un'impresa. Ogni volta che la blocco apre gli occhi e mi guarda come supplice, continuo fino a farle avere l’orgasmo. Mi viene sopra e mi riempie di baci e carezze, io faccio lo stesso con lei.
Le chiedo BBJ ma mi fa cenno di no, non lo fa assolutamente. Solo BJ anche se molto ben fatto. Ma a me l'orale piace scoperto. La cosa mi da molto fastidio e perdo motivazione, per non finire lì la riprendo tra le braccia, la coccolo un po' e poi le schiudo le gambe. Mi accoglie dentro se sorridendo e guardandomi in viso. Comincio il dolce su e giù, si scalda e torna a muovere il bacino. Di quando in quando la blocco contro il letto e le dico di stare ferma. Le sue mani mi stringono forte, ci prova a stare ferma ma è più forte di lei. La prendo per i capelli e guardandola in viso le chiedo con pacatezza ma fermamente di stare ferma. Annuisce. Continuo guidando io le sue mani mi stringono sempre più. Quando vengo ha un gridolino e muove di nuovo, ma molto poco, il bacino. Non so se è venuta come vuol farmi capire ma certo non è rimasta indifferente.
Passiamo gli ultimi 15 minuti a coccolarci e parlare con l'aiuto del traduttore.
La ragazza è alle prime armi, giovane, ma sia lei che l'agenzia dovrebbero capire che non si può dichiarare BBJ e poi negarlo, per il resto sono stato molto bene con lei.