Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alice-girls-accompagnatrice--MjEwMDgtYTY0ODhh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono fatte una chiavica, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FUCK-CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-FUCK-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra il giusto con culetto carioca che sta in una mano
ATTITUDINE: Allegra, onesta fin dalla telefonata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
TELEFONO: 3713851145
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ad una decina di giorni fa. Schifato dalle ultime due puttanelle russe da cui ero andato (ma a livelli atomici che manco c'ho voglia di recensire) , decido di prendermi una pausa dall'est Europa. Passando al vaglio il panorama milanese noto questa puttanella brasiliana sedicente Alice. Al telefono molto simpatica e alla mano, mi assicuro espressamente che faccia CIM, lei mi dice che se sono pulito e under 60 non ci sarà problema. Ok, viva la sincerità. Arrivo, richiamo mi apre e salgo. Mi accoglie questa ragazza brasiliana piena di allegria, sorridente e con un fisico a cui do senza esitazioni 9 su 10. Magra, tette una seconda, con un culetto brasiliano che sta in una mano. Lascio l'obolo, mi svesto e glielo piazzo in bocca. La faccio mettere sul letto seduta a coscie aperte, e mentre le strizzo la fighetta affondo nella sua bocca. Continuiamo così per un quarto d'ora buono, in cui me la scopo in bocca in tutte le posizioni di cui avevo voglia. La puttanella è esperta e si vede, non raggiunge profindità di gola da conato ma ci va vicino. Accenna anche a leccate al mio bucio, ma non un vero e proprio rimming. Ad ogni modo c'ho il cazzo di ferro e la metto in piedi con le mani appoggiate sul muro per scoparmela da dietro. Con quel culetto di marmo duro 5 minuti, poi sfilo il gommino e le riempio la bocca senza che lei si stacchi finchè non le ho dato anche l'ultima goccia.
In conclusione, ho sfanculato le russe e mi è andata bene. Ma bisogna stare attenti perchè con le brasiliane spesso si rischia il missile. In casa c'è anche un'amica che tuttavia non ho visto dal vivo, ma cercando nella stessa zona su RR dovreste trovarla. Possibile un 3some mi ha detto, per chi ne avesse voglia.
Tant'è