Trans Alicia 3932019099

Reaction score
17
Numero di telefono: 3932019099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alicia Top Trans Chiavari 3932019099 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alicia
Nazionalità: Portoghese
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una statua d’ebano.
Se fosse di marmo sarebbe meno tonica.
Occhi e capelli più neri del nero. Labbra da succhiare e lingua per fk a profusione. Tettine ormonali sulle quali tradisce i primi gemiti. Il corpo è uno spettacolo.
Non parla una parola d’italiano. Ad un certo punto per farmi capire che voleva un 69 mi ha scandito i numeri. Simpatica, coinvolta e coinvolgente. Dopo parecchio spupazzamento mi sono fatto scopare. Poi mi ha inondato il viso.
La camera in pieno disordine condivisa con un’amica che stazionava sul balcone.
Ci torno ..

Allegati

• Screenshot 2024-07-08 111010.png
    Screenshot 2024-07-08 111010.png
    146,4 KB · Visite: 7.021
Reaction score
14

Alicia 3932019099 - Annunci trans Rapallo
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari

Nome della trans/trav: Alicia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Recensione che risale a meno di un mesetto fa, nonostante non rientri lei pienamente nei miei gusti ma data la scarsità di opzioni decido di contattarla su wp e mi risponde subito, periferia di Chiavari e mi dà appuntamento da lì a mezz’ora.
Una volta arrivato, puntuale, si fa attendere una decina di minuti, mi fa salire e mi offre il bagno, come pulizia locali direi sufficiente.
Lei è esattamente come in foto, alta e tonica ma comunque femminile nei modi e nei lineamenti, peccato parla zero l’italiano.
Pattuiamo quanto sopra per una cosa tranquilla e così è stato, mai messo fretta, iniziamo con fk leggeri ed essere stimolata sui capezzoli sembra piacerle davvero.
Il suo amico, che ci mette un po’ a svegliarsi si dimostra una L piena, bello tosto e abbastanza duraturo.
BBJ reciproco, nessuna ricrescita o odore fastidioso, per fortuna,
La voglio provare da passivo ma forse non è la giornata giusta, così decidiamo di invertire i ruoli e lei sembra non disdegnare l’essere passiva, mi chiede di provare più posizioni e a pecora dà il meglio di se.
Scelgo di venire fuori dal gommino sul suo amico che era ancora mezzo sveglio.
Lei per venire credo volesse extra, cosa che comunque non chiedo mai.
Esperienza piacevole, lei purtroppo parla zero italiano e capirsi a volte diventa difficile.
Unica nota davvero dolente è che ad uscire devo passare davanti alla coinquilina che stava beatamente guardando la tv sul divano.
Spero vi sia di aiuto!
Ciao

Commenta
Reaction score
5
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rapallo

Nome della trans/trav: Alice
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70/1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
complice una sortita a Rapallo nell’ora di pranzo e l’assenza di annunci interessati su Genova mi decido di andare a visitare Alice. Rapido contatto wapp dove mi conferma disponibilità, la chiamo una volta sul posto dicendole che di lì a brev sarò da lei. In realtà il posto un po’ imbriccato e la quasi totale assenza di parcheggi nei pressi mi faranno ritardare di alcuni minuti ma nessun dramma mi fu fatto. Riceve infatti in una zona poco frequentata su una strada molto stretta che sembra addirittura privata e infine un sentierino x arrivare al portone solo a piedi quindi direi sì barriere architettoniche presenti oltre ad alcuni scalini x raggiungere l’ascensore quindi il piano.
dietro la porta nessuna sorpresa, un appartamentino non ordinatissimo ma tenuto civilmente e poi Alice che non è una fotomodella di viso e al posto del seno rifatto ad arte ha un principio di tettine ormonali ma è comunque fedelmente la ragazza delle foto ed ha un volto gradevole con un fisico top bello tonico anche in ragione della giovane età. Non chiedo uso bagno in quanto docciato da poco ma il wc è comunque lì disponibile a fianco la camera
Ci accomodiamo sul lettone e le dico che gradirei assaggiarla x bene compreso il suo latte, ciurlare se viene bene altrimenti posso anche soprassedere. Il netto fa 100 sacchi, accetto, è tantino (ricordo che anche se molto femminile è pur sempre più Trav che Trans quindi è assente il rifacimento delle bocce e il tocco generico del chirurgo plastico da presentare sul conto… , la location non è da sballo e lei s’è presentata praticamente in pigiama[!]) ma c’è la sua venuta che anche quella, inutile nasconderlo, ha un costo quindi affare fatto!
Verso l’obolo e mi dirigo ad assaggiare il piatto davanti e dietro dove ha splendide natiche sode, la rasatura è perfetta con nessuna ricrescita e la cosa aiuta la mia libido compensando la vista non proprio eccezionalmente arrapante delle tettine ormonali…quelle delle foto. Baci inizialmente a stampo poi si trasformeranno in un un coinvolgente FK da me molto gradito,ha infatti splendide labbra. Molto stimolante anche il bbj ricevuto ma poi mi rendo conto che il tempo passa e io devo tornare a lavorare…
Voglio vederla godere e lei ci mette un po’, io “ammazzo il tempo“ passando dal Fk al prenderglielo bene in bocca facendomi nel mentre sapientemente stimolare con i suoi piedini curati, e leccati anch’essi, le mie parti basse. Finalmente viene sul mio volto in modo che potessi assaggiare il suo latte.
Conclusioni: esperienza piacevole, Alice pur non essendo una macchina da guerra è simpatica gentile e ben disposta a collaborare affinché l’incontro soddisfi il cliente, il social già che sèra fatto tardi (in totale door to door un’oretta scarsa) pochino ma il suo italiano è comunque buono. Ci torno? Sicuramente non rifarei la tratta Genova Rapallo Genova ma all’interno dei confini comunali magari non a breve ma anche sì in futuro.
Saluti
B.C.

Commenta
Alto