Alicia - Conegliano - Bakecaincontrii

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senssuale-brasiliana-arrivata-oggi-jkb828075291
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Alicia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: BBJ - rai1 - dice cim(con supplemento) - no rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170/175 cm no tacchi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX:
34503095xx

Questa volta vi sottopongo il racconto di Alicia, così si fa chiamare, brasiliana mulatta, ma proveniente dalla Spagna, dove è stata circa 3 anni e non a caso parla bene anche lo spagnolo, anzi, essendo in Italia da poco parla con parole miste italiano e spagnolo.

Si tratta di una bella ragazza, alta con un fisico statuario ed anche simpatica e disponibile.

Mi decido a fare una visita serale seppur la giornata sia stata assai lunga e dispendiosa in termini di energie mentali, infatti sono in dubbio fino alla fine se concedermi questa visita o meno, ma mi rendo conto che in futuro potrei non avere questa occasione di tempo... "chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza.." (cit.)

Faccio la chiamata di rito atta a capirne la disponibilità (l' avevo già intervistata giorni addietro) e sono da lei nel giro di mezz' ora. Arrivo con molta facilità alla "location" vicino appunto alla stazione di Conegliano. Una volta arrivato al secondo piano non esita ad aprirmi immediatamente e come sempre faccio prima capolino per vedere che si tratti proprio di lei, ma c'è un problema ... lei è già girata di spalle che mi sta portando verso la zona di caccia e perciò posso scorgere solo la faccia posteriore, beh devo dire che quella faccia mi ha convinto !
:w00tmesalia: Comunque in brevi istanti si volta ed è proprio lei, è una bella ragazza e le foto non le rendono giustizia. Ha un bel fisico, almeno alla vista, poi al tatto non tonicissimo, ma di sicuro reale e due grosse dotazioni di sicurezza frontali .

Le chiederei un menu composto da rai1, rai2, bbj, cim (tanto per non farmi mancare nulla..) purtroppo però il canale di seconda rete non prende e per l' ultima voce di menù chiede tripla velocità che non ho causa ultimi gg del mese, perciò rimaniamo a 100 con rai1 e bbj e mi raccomando calorosamente di non mettermi fretta, che sono molto stanco!

LE DANZE
passo in bagno a rifrescarmi, lavarmi ecc. lei profumava (ma fuma ..) e si capiva che aveva già fatto prima del mio arrivo, è cordiale, simpatica non è una chiacchierona, ma penso solo perchè la lingua, inteso come l' italiano la conosce poco, mentre invece la sua lingua la conosce molto, molto bene! Inizia subito una strategia baciandomi ovunque sul corpo, e strusciando tutte quelle poppe sul mio corpo, io voglio veramente rilassarmi e sto disteso godendomi lo spettacolo visivo e fisico. Dopo un po' arriva al fratellino, che prima accarezza con le boccione e poi si cimenta umettando con le labbra e lingua, seppur stanchissimo vedo che il compagno di avventure reagisce in fretta, lei allora si impegna facendo veramente delicatamente ma al contempo decisamente. Per intenderci, non ha iniziato una pompa a 200kmh con l' obbiettivo di tentare un mega eccitamento e conclusione rapida, no si è messa d' impegno a far godere delle sue abilità, bocca, labbra lingua come stesse leccandosi un ottimo gelato e affondi, succhiate.. una delle poche volte che ho dovuto chiedere di iniziare la ginnastica, testualmente le ho detto alla francese "se continui così ti vengo in bocca, sei troppo brava! Possiamo scopare?".

Dimenticavo, tutto quella dedizione con la bocca è stata fatta in maniera che io vedessi esattamente ciò che faceva e spesso facendo un eye contact da infarto, probabilmente questo è stato il motivo principale della mia scarsa resistenza.

Mi incappuccia e mi viene sopra, forse avrà capito che ero davvero stanco si muove lei in profondità tenendosi tutto dentro, ed alternando invece corse sue e giù per l' asta .. io gradisco nel frattempo le sussurro paroline dolci (è un eufemismo), lei mi guarda mi sorride, ma parla poco, mi verrebbe voglia di FK, mi avvicino con le labbra ma sa troppo di fumo e mi fermo (peccato!!) continuiamo così, mi lecca i capezzoli il collo, baci ovunque, sguardi ma senza mai esagerare con il ritmo io però non ce la faccio più per molto. le dico che mi andrebbe di andare a cavallo allora si ferma si sposta e mi fa salire.

Troppo bello ha uno specchio a fianco al letto e ci si può godere tutta la scena ! Io dietro lei a pecora, questa volta non posso stare quasi immobile inizio a cavalcarla di brutto, si sentono i colpi sulle sue chiappe (ha un bel culo !), io continuo a guardarla attraverso lo specchio e lei lo sa e fa lo stesso con faccine misto sorridenti misto "safada" (per chi sa il portoghese).

Nulla da fare, non resisto più, capitolo !

Mi preparo lentamente, e le confesso ridendo che se prima ero stanco, ora sono stanchissimo !!! Lei si mette a ridere e mi fa un complimento sul mio fisico e sul fatto che ho resistito bene. La ringrazio.

Rivestendomi, parliamo che non lavora molto che tutti le dicono "chè crisi" e che è verso fine mese e quindi è ancora più tranquillo, ma che in Spagna forse la situazione è anche peggiore.

Faccio una ultima nota sull' appartamento, che mi è parso davvero grande e dove sicuramente aveva un' altra presenza, ma non ho capito se maschile o femminile e io non ho chiesto .

In conclusione non mi ha messo fretta, il bbj sarebbe andato avanti chissà quanto se non le avessi chiesto io di fermarsi, ma io comunque in 30 minuti avevo finito. La ragazza è sicuramente a modo, bella, belle labbra carnose, corpo snello, alta un bel airbag anteriore e posteriore, ma non sodissimo per me comunque soddisfacente in tutto. Ultima cosa che mi è piaciuta è che le rose le ho lasciate alla fine, lei non ha mai fatto richiesta e addirittura non le ha nemmeno controllate.

Normalmente l' idea di una velocità 100 per me dovrebbe portare con se bbj+rai1+rai2 quindi inizialmente avevo l' impressione di averci perso, ma vista la calma assoluta e la bravura me ne sono andato soddisfatto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
18
grazie per l'ottima rece :good:
Conegliano è un pò distante per me ma toglimi una curiosità... specialmente nell'ultima foto di viso sembra un pò...:crazy: è solo la foto che è venuta male, non so forse è solo l'espressione...
aggiungo un altra cosa, finalmente una che arriva all'1,70 :lol:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
grazie per l'ottima rece :good:
Conegliano è un pò distante per me ma toglimi una curiosità... specialmente nell'ultima foto di viso sembra un pò...:crazy: è solo la foto che è venuta male, non so forse è solo l'espressione...
aggiungo un altra cosa, finalmente una che arriva all'1,70 :lol:

Finalmente ho feedback sul fatto se vi piace o no il modo di Rece :ok:
No le foto sono senz' altro venute male! Poi i gusti son gusti ma per me è carina! Tieni anche presente che io ho un debole per le mulatte brasil ..
Si infatti coi tacchi era più alta di me, ad altezza naturale è quasi come me !!

Commenta
Reaction score
23
Inserisco nuovamente matrice scomparsa... :pardon:

Allegati

• Alicia01.zip
    70,6 KB · Visite: 487
  • Alicia02.zip
    73,7 KB · Visite: 318
  • Alicia03.zip
    93,2 KB · Visite: 321
Commenta
Reaction score
1
in settimana vedo di farmi un regalo di compleanno andandola a trovare, poi race! ...speriamo bene...

Commenta
Reaction score
3
ha ragione pompone 999, se lo fai incazzare..., gli si sfasano le valvole del cilindro posteriore... e allora si che sono cazzi !!!! se 4 idioti hanno dedicato tempo e impegno a redigere un qualcosa che ci metta al riparo da rompicoglioni vari..., vuoi dire che tanto idioti non sono.dai, dai..., se vai dici, ma se sei seriamente intenzionato ad andare tientelo per te...anche perchè da adesso a quando non scriverai qualcosa..., di sicuro ci sarà qualcuno come il sottoscritto cavaliere JEDI che ti chiederà ogni singolo giorno... "allora..., sei andato ? ? ?"

Commenta
Reaction score
3
ha ragione pompone 999, se lo fai incazzare..., gli si sfasano le valvole del cilindro posteriore... e allora si che sono cazzi !!!! se 4 idioti hanno dedicato tempo e impegno a redigere un qualcosa che ci metta al riparo da rompicoglioni vari..., vuoi dire che tanto idioti non sono.dai, dai..., se vai dici, ma se sei seriamente intenzionato ad andare tientelo per te...anche perchè da adesso a quando non scriverai qualcosa..., di sicuro ci sarà qualcuno come il sottoscritto cavaliere JEDI che ti chiederà ogni singolo giorno... "allora..., sei andato ? ? ?"

Commenta
Reaction score
3

Commenta
Reaction score
1
scusate scusate, non volevo ne essere un rompicoglioni ne uno che vuole rovinare un forum così ben fatto, dato che è da tantissimo che nessuno scrive una race su di lei, ho messo li il fatto che sarei andato....non voglio sollevare polveroni credetemi, anzi, trovarne di forum così...yoda ti prego, non chiedermelo ogni giorno :ok: ...scusatemi ancora!

Commenta
Reaction score
12
piu che altro c'è una policy ... il forum è bello perchè gestito bene con regole ben precise .. leggitela, la sulla barra menu in alto del sito terza da sx

Commenta
Reaction score
3
piu che altro c'è una policy ...
la policy... e come la "corrazzata Potëmkin"...., se la leggi, o la guardi, male non ti fa..ma sono convinto che con un po' di buon senso, si possono evitare un po' di richiami e soprattutto di avere della gente che si strascassa i marroni per stare attenti che noi non combiniamo cazzate.Risultato ? ? ? I moderatori non devono più andare in analisi periodicamente e potrebbero vivere più serenamente la loro esistenza

Commenta
Alto