ALICIA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... be26175257
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ALICIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28dichiarati, secondo me 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, footjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
FUMATRICE: mi pare di si

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata ieri sera dopocena, mi passa l'indirizzo e mi reco in loco, in loco la chiamo e mi passa però un altro civico,vado e mi apre, salgo al piano in un palazzo ed entro nell'appartamento, la tipa mi fa accomodare in camera, è quella delle foto e mi conferma che si parte da 70euro, acconsento, mi spoglio, lei già in intimo, e mi accomodo sul letto, qui lei me lo prende in mano e inizia a segarmi, dopo dichè inizia di BJ scoperto, fatto bene senza ausilio delle mani, proseguiamo in RAI1, posizione classica e poi a PECOS, esco, scappuccio e lei mi sega con i piedi, termino sui suoi piedi. La ragazza è carina e simpatica, un fiore da non rovinare, nulla da eccepire. Mi rivesto, breve social-time ed esco.
VALUTAZIONE FINALE: 8

Reaction score
0
ciao cioff, vorrei sapere come e' di viso ,e se e' di carnagione scura e la zona piu' precisa in cui riceve, casomai volessi farci una visita per evitare posti magari indiscreti....se riesci a darmi una via per capire tene sarei grato

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Di viso è belloccia e parecchio, di carnagione abbronzata ma chiara, è in via Argin Grosso, altezza supermercato Esselunga.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
po76 ha scritto:
Sai se la tipa fa BBJ o CIM....?
A me ha fatto BJ scoperto, però il CIM sinceramente non l'ho richiesto.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ebacheka.net/alicia_delicia_ ... 83994.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ALICIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 ci stanno tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98 %
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, secondo me la terza e' ritoccata o non e' sua.
ATTITUDINE: simpatica ma con alle spalle diverse lune passate.
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
FUMATRICE: si

Viste le recensioni del collega cioff, la chiamo per una breve intervista.
La ragazza al telefono sembra molto dolce e sensibile,
e a richiesta mi sfodera un menu' tutto sommato regolare, con la richiesta di 100 rose per una cosa tranquilla con bj scoperto.
A seguito della recensione di cioff e pensando alla crisi in cui siamo avvolti, contratto telefonicamente e riesco a strappare una cifra di 70 rose .
Al primo acchito mi da' un indirizzo che il navigatore non conosce, e quindi recatomi nei pressi(per i non conoscenti della zona le esselunga sono due),mi reco nei paraggi di una famosa via che accosta l'arno e richiamo.
Scarsa e' la sua domestichezza con l'italiano ,che la scansione del corretto indirizzo rimane difficile, tanto che alla fine la ragazza ha dovuto su mia richiesta mandarmi un sms per scrivere la via in modo corretto.
Recatomi quindi all'indirizzo corretto, la chiamo, mi apre e salgo le scale di un condominio popolare.
Arrivato a rampiconi sino al terzo piano senza ascensore,in un contesto comunque abbastanza tranquillo e riservato, prendo la via della porta e una volta entrato da dietro mi sbuca lei in intimo nero.
La ragazza e' carina, nulla di fantasmagorico(gustibus miei),ma e' alta abbronzata e fisicamente molto tirata.
Il seno e' prosperoso e con capezzoli molto grandi .siamo sopra una quarta misura, ma molto gommoso e si sente che e' siliconato.
Strutturalmente parlando la ragazza e' ben proporzionata e i fianchi e il sedere sono armoniosi e ben fatti.Di viso e' carina, classica bocca formosa, occhi neri e capelli lisci a caschetto .in poche parole una brasiliana.
Verso l'obolo e dopo averla palpeggiata e digitalizzata mentre silenziava il telefono, mi reco nel campo di battaglia , un letto a una piazza e mezzo ,ordinato ma comunque abbastanza vissuto.
Lei si toglie lo slip e si avvicina al comodino, da dove estrae un goldone che apre e che appresta a mettermi a pisello moscio.
Io la richiamo e le faccio notare che eravamo accordati per un bj cabrio, ma la ragazza a quel punto mi risponde che per quella cifra lo fa coperto.
Io mi sfavo e comincio a farle presente che eravamo rimasti in accordo per bjj ma lei mi risponde dicendomi che questa volta e' cosi' e che la prossima volta melo fara' scoperto. :give_heart: :give_heart:
Sfavato e non poco, l'avviso che avrebbe auto difficolta', e cosi' e' stato.....io il goldone non lo digerisco, e una pompa coperta mi fa pensare a un evento drammatico di cui nella vita e' possibile sicuramente farne a meno.
Tra ammosciamenti vari continua a ciucciare in maniera meccanica e molto poco personalizzata...per l'amor del cielo...la ragazza s'impegna, ma il risultato non e' dei migliori.Tanto e' che le faccio notare che se togliesse quel cazzo di goldone la situazione diventerebbe sicuramente migliore in meno di un minuto sarebbe stata impalata a dovere.
Ma lei non ne vuol sapere e continua imperterrita a succhiare il goldone in maniera meccanica e veloce...sembrava di essere al videogame delle olimpiadi degli anni 80( chi si ricorda le sudate fatte al bar a smanettare? ...stessa cosa).
Alla fine tra uno spenzolamento di fava e un altro, qualcosa incomincia a smuoversi....e prima che l'effetto svanisca, la invito a girarsi a pecos a mostrarmi il culetto.
La infilzo in rai 1,e nel frattempo con molta astuzia , testo il secondo canale con un dito .....l'atmosfera e' accogliente e la strada e' ben accessibile...ma subito la donzella mi rimette all'ordine prendendomi la mano e sfilandomi il dito dal culo....cosicche' continuo a stantuffare ma l'effetto a seguito dei suoi finti mugolamenti finisce, e l'arnese, stanco dalla cavalcata fatta in famiglia la sera prima,
decide di rimettersi in stand by.....in attesa di una calda e accogliente bocca .!!
lei si stacca, e imperterrita riapre il comodino mi cambia il goldone alla fragola e rincomincia a ciucciare....in maniera sempre meccanica ed energica...ma a mo' di macchinetta.
Succhia succhia succhia......fino a quando riesce a ritirare su' il fratello.....la lascio continuare pensando che alla fine sono 70 rose buttate nel cesso e che comunque merito anche di realizzare...pensando tra me e me che l'avventura per quel che mi riguarda e' finita, e che e' meglio se mi faccio pompare con la bocca sino alla fine.(Meglio una schizzata oggi che una trombata domani)
Detto e fatto,se non che', riarmato bene il salvavita, la corrente continua a riscorrere, e dopo una decina di minuti di pompaggio ,al momento di arrivare al dunque e sul piu' bello , lei si stacca con la bocca ...immagino per continuare la presunta cavalcata.
Morale della favola ....vengo nel gommino in maniera squallida e indegna .....senza che nel momento del massimo piacere abbia avuto come dire "onoranze in merito".e meritata compagnia.
La guardo, e le dico che non mi e' piaciuto .....lei sorride e mi dice che la prossima volta sara' diverso.
Vado in bagno, mi sciacquo il pisello nel lavabo col sapone liquido e mi asciugo col classico rotolone.
saluto arrivederci e ..senza dire grazie,mi congedo, facendo attenzione che la coinquilina con cui divide l'appartamento non esca dalla sua stanza.(sara' poi una lei o il pappa? io mica l'ho vista!!)
la ragazza potrebbe essere, visto lo scarso panorama, comunque appetibile...gentile e carina e disponibile....ma si vede lontano un kilometro che ha riazzerato piu' volte il contachilometri di fava al raggiungimento dei canonici centomila.
Alla fine della situazione tra difficolta' di linguaggio(non parla benissimo l'italiano)mi confida....con 70 coperto con 80 scoperto.Probabile sia che ci siamo mal capiti, fatto sta' che comunque , lei succhia scoperto..e nei momenti giusti ha mostrato anche una certa maestria nell'arte anche se (coperto con me).....
ma la sua e' stata comunque una presa di posizione per dieci euro di merda....che comunque non mi ha chiesto, perche' avevamo concordato per 70 con bjj
solo per questo non ha tolto il condom alle mie continue e pressanti richieste .....
morale della favola? cliente sfavato....e cliente perso....io non ci torno...e i 10 euro li risparmiava di goldoni cambiati.....ma tanto oramai e' andata cosi'.
spero di esservi stato d'aiuto.

alla prossima

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
gpeo ha scritto:
.sembrava di essere al videogame delle olimpiadi degli anni 80( chi si ricorda le sudate fatte al bar a smanettare? ...stessa cosa).

ma la versione con i due pulsanti oppure già modificato con la manetta :biggrin:
track-n-field-konami-300x263.jpg

memorabili ed epiche sfide nelle sale giochi bolognesi
poi anche la versione a 4 giocatori con il video in mezzo
soccia se ero giovane :shok:

Commenta
Reaction score
0
biglucky ha scritto:
gpeo ha scritto:
.sembrava di essere al videogame delle olimpiadi degli anni 80( chi si ricorda le sudate fatte al bar a smanettare? ...stessa cosa).

ma la versione con i due pulsanti oppure già modificato con la manetta :biggrin:

spettacolare a dir poco.......eravamo tutti piu' giovani...che bei tempi...tutti ad aspettare la sera per farsi i rasponi davanti a colpo grosso....

Commenta
Reaction score
11.157
aggiungo la mia matrice perche' quella di suorbetty non mi si apre... :unknw:

Allegati

• ALICIA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI.zip
    186,3 KB · Visite: 78
Commenta
Reaction score
5
biglucky ha scritto:
gpeo ha scritto:

Sei un grande, guarda cosa hai ritirato fuori... quel gioco l'avevo anch'io a casa nel Nintendo, che sudate su quei pippoli ! :heat:

Commenta
Reaction score
125
biglucky ha scritto:
gpeo ha scritto:

Hyper Olympyc!!!
Seguito da Hyper Olympic '84!

Commenta
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
biglucky ha scritto:
gpeo ha scritto:

Sei un grande, guarda cosa hai ritirato fuori... quel gioco l'avevo anch'io a casa nel Nintendo, che sudate su quei pippoli ! :heat:

beh dai questa standing ovation francamente mela merito :biggrin: :biggrin: :biggrin:
mitico gioco........

come mitico era pure umberto smaila con le sue ragazze ....cin cin... :give_heart: :give_heart:
bei tempi passati....
eravamo sempre a smanettare.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto