F
Fulmine123
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... be26175257
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ALICIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28dichiarati, secondo me 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, footjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
FUMATRICE: mi pare di si
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata ieri sera dopocena, mi passa l'indirizzo e mi reco in loco, in loco la chiamo e mi passa però un altro civico,vado e mi apre, salgo al piano in un palazzo ed entro nell'appartamento, la tipa mi fa accomodare in camera, è quella delle foto e mi conferma che si parte da 70euro, acconsento, mi spoglio, lei già in intimo, e mi accomodo sul letto, qui lei me lo prende in mano e inizia a segarmi, dopo dichè inizia di BJ scoperto, fatto bene senza ausilio delle mani, proseguiamo in RAI1, posizione classica e poi a PECOS, esco, scappuccio e lei mi sega con i piedi, termino sui suoi piedi. La ragazza è carina e simpatica, un fiore da non rovinare, nulla da eccepire. Mi rivesto, breve social-time ed esco.
VALUTAZIONE FINALE: 8
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ALICIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28dichiarati, secondo me 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, footjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
FUMATRICE: mi pare di si
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata ieri sera dopocena, mi passa l'indirizzo e mi reco in loco, in loco la chiamo e mi passa però un altro civico,vado e mi apre, salgo al piano in un palazzo ed entro nell'appartamento, la tipa mi fa accomodare in camera, è quella delle foto e mi conferma che si parte da 70euro, acconsento, mi spoglio, lei già in intimo, e mi accomodo sul letto, qui lei me lo prende in mano e inizia a segarmi, dopo dichè inizia di BJ scoperto, fatto bene senza ausilio delle mani, proseguiamo in RAI1, posizione classica e poi a PECOS, esco, scappuccio e lei mi sega con i piedi, termino sui suoi piedi. La ragazza è carina e simpatica, un fiore da non rovinare, nulla da eccepire. Mi rivesto, breve social-time ed esco.
VALUTAZIONE FINALE: 8