Alicia modena cercoincontri

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alicia-3665325512-ragazza-Modena_20134.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alicia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36653255xx

LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente ero partito con l'idea di andare da un'altra, anzi in realtà ho fatto ben due tentativi differenti, prima di recarmi da questa fanciulla, ma giunto nei rispettivi paraggi delle due prescelte, quando le ho richiamate, non mi hanno più risposto... evidentemente sono stato preceduto da qualche collega. Fatto sta che decido di tentare con questa Alicia, la quale mi dice che l'avrei trovata in viale Storchi e vista la sfiga che avevo avuto con le altre, mi catapulto come un razzo! Mi fa salire al 5 piano di un palazzo e all'uscita dell'ascensore mi trovo due ali di corridoio piuttosto lunghe, dove nella prima non vedo nessuna porta socchiusa, quindi la richiamo, anche perché nel frattempo ero rimasto al buio e la situazione cominciava a darmi un po' fastidio...Attraverso l'altra parte di corridoio e finalmente in fondo vedo la porta aperta.
Lei è la classica brasiliana, mora piuttosto bella, alta con tette molto grosse, che inevitabilmente tendono un po' a cadere. Le foto dell'annuncio comunque rendono bene l'idea, non sono particolarmente patinate. Ha modi molto gentili, come spesso mi capita con le brasiliane e mi dice che parte da 70 per una cosa normale e che con 100 avrebbe fatto con molta più calma. Scelgo la versione base, anche perché pur essendo una ragazza piacevole, non mi ha fatto scattare la molla come speravo o forse ero ancora un po' scazzato per i 2 "pacchi" precedenti che a sensazione mi attiravano di più. Lei passa dal bagno, ma non lo chiede a me, quindi sono io a dirle se potevo andare a darmi una rinfrescata...
Cominciamo con un fk bello profondo, accompagnato da palpeggi reciproci. Le tette sono piacevoli ma un po' cadenti, mentre il culo devo dire che è bello tonico. Mi incappuccia con un preservativo normale e si china con me in piedi, cominciando con un ottimo bj, e relativo licking ball.
Diciamo che questa parte le viene piuttosto bene. Poi passiamo al trombo nelle tre posizioni classiche, con conclusione alla pecora, dove pur non essendo certamente un ghiacciolo, non mi ha fatto neanche impazzire, insomma una cosa nella norma...
Pulizie di rito con salviette e buon social time (forse le viene anche meglio del trombo...).
Aggiungo che sono quasi certo, che in passato praticasse massaggi presso "Carla" alla sacca, dato che mi sa proprio di averla incrociata li dentro...
Ciao alla prossima...

Naturalmente è tutto frutto della mia incredibile fantasia.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • IMG_1084.JPG
    IMG_1084.JPG
    36,3 KB · Visite: 227
  • IMG_1085.jpg
    IMG_1085.jpg
    39,3 KB · Visite: 174
  • IMG_1086.jpg
    IMG_1086.jpg
    60,4 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
Commenta
Alto