Alicia - Rimini mare - Bakeca

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alicia-380-2088794-new-pjvv25151383
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini Mare
NOME INSERZIONISTA:Alicia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ad essere pignoli un filino in sovrappeso
ATTITUDINE: Buon feeling
REPERIBILITA': Immediata

LA MIA ESPERIENZA:Finalmente dopo un lungo periodo di magra dovuto a poche presenze che attirassero la mia attenzione, ieri, sfogliando il Carlino (poi trovata su Bakeca) vedo un nuovo annuncio che mi ha ispirato ed infatti il mio super-punt-fiuto questa volta non mi ha fregato. La chiamo e mi dice che era appena arrivata nella sua nuova location di via f o s co l* (inaccessibile per sedie a rotelle :unknw: in quanto privo di acensore e stradina precedente molto sconnessa ed infine impossibilità di parcheggiare nelle vicinanze) e che se andavo subito sarei stato il suo primo cliente :yahoo: . Ovviamente in meno di 5 minuti ero sotto casa :heat: Entro in casa pronto a prendere l'ennesima inculat* ed invece mi si para davanti una super bionda con due pere della madonna ed un fisico di 1.75 niente male. Dentro di me non ero ancora tranquillo in quanto so molto bene che con la mia proposta del cinquantello il missile da parte sua sarà d'obbligo ed invece anche qui mi ha fregato. Infatti le do il 50ello e si spoglia nuda ed una volta sul letto mi fiondo sule sue super tettone (forse vere o alquanto fatte bene) a succhiarle per un paio di minuti mentre lei aveva gia in mano la mia asta. Una volta messo a tiro il birel me l'ha incappucciato e via a suflonare con quelle sue belle labbra carnose per 5 minuti buoni con molta partecipazione (quasi come se gli piacesse). Infine si è messa un po di lubrificante nella farfallina e via che è partita a scopar*mi però senza quei fastidiosi gemiti finti. Praticamente finite le 3 posizioni da me richieste senza alcuna fretta riempio il mio goldone in maniera molto copiosa in quanto mi è veramente piaciuta. Quando era a pecora non ho approfondito Rai 2 ma dall'aspetto :spiteful: sembrava sintonizzabile. Il FK ho provato ma non me l'ha concesso. Duty non richiesto. Riguardo la pulizia lei era un fiore mentre a me non ha chiesto nulla quindi potevo essere anche lercio che probabilmente non gliene fregava niente. Invece l'appartamento era abbastanza pulito. Ultima nota; mi ha confidato che si trattiene da noi solo 15 giorni :unknw: . Sicuramente fra una decina di giorni ritornerò a trovarla con almeno un centello per vedere se la prestazione crescerà esponenzialmente. Come voto un bell' 8 glielo dò tutto. At salùd :bye:
 
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
figurina ed index: 38020887xx

[spoiler:3jq8f8pi][attachment=2:3jq8f8pi]alicia1.jpg[/attachment:3jq8f8pi]

[attachment=1:3jq8f8pi]alicia2.jpg[/attachment:3jq8f8pi]

[attachment=0:3jq8f8pi]alicia3.jpg[/attachment:3jq8f8pi][/spoiler:3jq8f8pi]

ecco la mia prima figurina...spero di averla fatta bene, che dici Dr.Grunf?
 

Allegati

  • alicia1.jpg
    alicia1.jpg
    28,2 KB · Visite: 1.095
  • alicia2.jpg
    alicia2.jpg
    26,1 KB · Visite: 1.073
  • alicia3.jpg
    alicia3.jpg
    29,3 KB · Visite: 1.081
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Eh... purtroppo il nuovo trombodromo di via Foscolo, è assoutamente off limits per i diversamente trombanti. Si fa fatica anche semplicemente a trovare il porche... ehm... parcheggio.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
Contattata telefonicamente mi dice che l'annuncio nn c'è più???
:suicide2:
Volevo andarla a trovare oggi.....
Qualcuno hai info??
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
gigirosso1 ha scritto:
Contattata telefonicamente mi dice che l'annuncio nn c'è più???
:suicide2:
Volevo andarla a trovare oggi.....
Qualcuno hai info??

L'ho chiamata ieri sera...nn sono riuscito ad andarla a trovare...cmq il menu via tel mi ha detto che partiva da 100 x una cosa normale tranquilla, se volevo il menu completo 150. mi ha detto che sarebbe andata via oggi, mi dispiace x te :P
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
sono stato venerdì... francamente nulla di che... 50 cucuzze per una roba molto standard.

tipa molto tranquilla... fin troppo.. praticamente un frigo nel trombo...

un pò grassotella... non un granchè

ciao!
 
Commenta
Alto