ALICIA - ROMA - BAKEKA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... g816500513
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Alicia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne Rai 2
RATE DI PARTENZA: 50 (BJ)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia, approfondiremo sotto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile (quando la incontrai), molto più difficile oggi.

LA MIA ESPERIENZA:

Ed ora che ho messo il linketto ed ho compilato la scheda passiamo ai fatti ...
In quella casa c'è un'aria che mi piace, tre ragazze incontrate, un paio di repetita cum gaudio, cordialità e gentilezza profuse a piene mani ed il tutto a prezzi onesti (ormai stabilmente tendenti al rialzo).
Alicia risponde con voce squillante, ripete con tono cortese la filastrocca imparata a memoria e guida il visitatore in una traversa di Via Gallia .
Dimenticavo .. è la "nuova amica" di Lola, la morbida spagnola quarantenne di cui si è molto parlato che ha cambiato casa spostandosi di circa un Km.
Dietro alla porta una ragazza carina, direi quella delle foto, con un musetto un pò da topino che a me non dispiace affatto.
Il fisico non è particolarmente tonico, forse c'è anche qualche piccolo accenno di cellulite ma a me è piaciuto.
Carino il seno, una terza misura scarsa che sul corpo magro di Alicia risalta molto; in foto sembra rifatto, dal vivo sembra naturale ed al tatto ... e mò che ve devo dì tutto io ???
Fuori fa un caldo mostro ed apprezzo molto che mi venga offerta una bibita con ghiaccio, sorseggiando la quale proviamo a far due chiacchiere.

Come nella migliore tradizione della casa la ragazza non parla italiano ma si fa capire e capisce.
Le richieste partono da 50 e si arriva a 100 per un servizio completo, senza orologio, ma anche senza il secondo canale.
Non sembra certo una professionista navigata, le mancano tecnica, malizia ed un pizzico di sensualità, ma forse il bello è proprio questo e la sua spontaneità mi è piaciuta molto.
Tutto si è svolto con dolce naturalezza e senza gli odiosi sintomi della fretta (anche troppo GFE).
BBJ decisamente scarso, sex-positions canoniche, nessuna paura degli affondi decisi ed assoluta disponibilità alla ginnica collaborazione.
Non credo che sia venuta, ma la sensazione è che la cosa piacesse anche a lei e la piccola pozzanghera lasciata sul copriletto potrebbe testimoniarlo.
L’opzione prescelta era quella da 100, probabilmente trattabili come lo erano per Lola & C e devo riconoscere che si è guadagnata onestamente ogni soldino che le ho dato.
Brava Alicia, mi hai fatto trascorrere un’oretta di ottimo relax.
:bye:
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #2
Perbacco, mi sono dimenticato la figurina ... provvedo.

Noto che nell'annuncio attivo non mette il tel ma una mail, come del resto anche la sua amica Lola.
Sarà un nuovo modo per evitare i rompiscatole ?

:bye:
 

Allegati

  • ALICIA spagnola Gallia.zip
    68,9 KB · Visite: 171
Commenta
Alto