RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romana-da-brividi-8xg430944921
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Alin?
NAZIONALITA': ITALO POLACCA (ma comunque di qualsiasi paese dell'est)
ETA': 21 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (però è bona lo stesso)
SERVIZI OFFERTI : BJ, , RAI1, all covered con GOMMONE ULTRA RESISTENTE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 bionda bel tatuaggio sul fondoschiena occhi celesti bona ma frigorifero.
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34250402xx
incontrata in quel di via anagnina dalle parti di grottaferrata, ha avuto qualche difficoltà a farmi entrare per via del cancelletto pedonale che col caldo era incastrato, a detta sua era appena rientrata dalle vacanze a Praga ed era ancora stanca del viaggio... location pulita però poco discreta, entri da un cancello pedonale ma sei sotto gli occhi di altre abitazioni, lei molto carina capelli corti biondi bel fisico, tette sode (2°) fighetta depilata, due strusci di rito e incappucciamento con gommino extra spesso, nonostante le mie insistenze non ha voluto ciucciare a crudo, uso dei denti per sopperire allo spessore del gommino, dopo 5 min di BJ dove non ho potuto toccare nulla al di fuori delle tette ed un passaggio volante sulla patatina missionaria e mezza pecorina, venuta volontaria per uscire da quel frigorifero.. bona è bona.. ma cavolo sarà stato il jet lag ma se mi faceco un five against one era meeeeglio.
la mia prima rece.... speriamo bene.
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Alin?
NAZIONALITA': ITALO POLACCA (ma comunque di qualsiasi paese dell'est)
ETA': 21 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (però è bona lo stesso)
SERVIZI OFFERTI : BJ, , RAI1, all covered con GOMMONE ULTRA RESISTENTE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 bionda bel tatuaggio sul fondoschiena occhi celesti bona ma frigorifero.
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34250402xx
incontrata in quel di via anagnina dalle parti di grottaferrata, ha avuto qualche difficoltà a farmi entrare per via del cancelletto pedonale che col caldo era incastrato, a detta sua era appena rientrata dalle vacanze a Praga ed era ancora stanca del viaggio... location pulita però poco discreta, entri da un cancello pedonale ma sei sotto gli occhi di altre abitazioni, lei molto carina capelli corti biondi bel fisico, tette sode (2°) fighetta depilata, due strusci di rito e incappucciamento con gommino extra spesso, nonostante le mie insistenze non ha voluto ciucciare a crudo, uso dei denti per sopperire allo spessore del gommino, dopo 5 min di BJ dove non ho potuto toccare nulla al di fuori delle tette ed un passaggio volante sulla patatina missionaria e mezza pecorina, venuta volontaria per uscire da quel frigorifero.. bona è bona.. ma cavolo sarà stato il jet lag ma se mi faceco un five against one era meeeeglio.
la mia prima rece.... speriamo bene.
Ultima modifica di un moderatore: