Alina - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...eravigliosa-splendida-passionale-8n6x45816317
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 a occhi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me e'meglio dal vivo,il fotografo non le ha fatto onore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti,come al solito
SERVIZI USUFRUITI:bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,molto carina,gran bel culo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38865798xx

LA MIA RECENSIONE:

Posto questa race perché c'è una richiesta info aperta da Gomez.
Premetto che quando cercò una ragazza che lavora a 50,il mio unico pensiero è svuo....possibilmente senza incontrare n cesso alla Rosy Bindi e possibilmente non in un loculo sporco e fetido. Detto questo ricordo che alcune scopate con 50 sono state nettamente migliori e più soddisfacenti di altre con 200.
Avevo già chiamato la ragazza qualche giorno fa,mi è sembrato di averla vista in giro vicino casa,così decido,causa,voglia impellente,di fissare un appuntamento. Mi risponde in un italiano un po' stentato e dandomi l'indirizzo mi ricorda i vari menù.
Arrivo da lei,entrò e fortunatamente vedo che entrambe le mie preoccupazioni sono inutili. La ragazza è molto carina,1,60, gran bel culo,abbronzata. L'appartamento è pulito. Tutto ok insomma.
Scelgo il menù base,si spoglia,mi incappuccia e parte di bj..fatto bene,niente di trascendentale, onesto. Trombò in 2-3 posizioni,le classiche.
In sostanza ho trovato quello che cercavo. La ragazza è anche simpatica.
Le ho chiesto se lavora anche otr,mi ha detto solo saltuariamente in via stalingrado,ma non so se crederci o no.

Matrice:

Allegati

• Alina01.jpg
    Alina01.jpg
    54,6 KB · Visite: 909
  • Alina02.jpg
    Alina02.jpg
    59 KB · Visite: 664
  • Alina03.jpg
    Alina03.jpg
    32,4 KB · Visite: 546
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Guarda io ho scelto l'opzione super-base,ma credo che per i preliminari scoperti basti alzare il regalo. Il daty non ho chiesto perché non è una cosa che mi fa particolarmente impazzire,deve crearesi un certo feeling con la ragazza in questione che in incontri come questo non è possibile avere

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...eravigliosa-splendida-passionale-8n6x45816317
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24 chiesti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, viso più bello dal vivo, fisico meglio in foto, ma cmq carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:BJ + RA1
COMPENSO CONCORDATO :50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, belle abbronzata e profumata, occhi marroni, capelli scuri e lunghi (con coda), magra, bel sedere, seconda di seno
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano

LA MIA RECENSIONE:

preceduto di poco dal collega....pure io ho cercato la mera scarica della sacca!!! e devo dire di averla ottenuta con minima spesa....
l'appartamento è carino, pulito e fresco (c'è il condizionatore) e si può utilizzare il bagno
la girl nel social non è male, ad un paio di mie battute ha pure sorriso
BJ di buona fattura, uso delle mani solo per accarezzare i gioielli
trombo nelle solite 3 posizioni con finale a pecos....
la ragazza nel trombo non è particolarmente calda, ma devo ammettere che per il tempo che ci ho impiegato, forse nemmeno Mennea sarebbe riuscito a carburare in tempo!
unico neo, non bacia.....ci ho provato, ma nisba.....
divide l'appartamento con una collega che però non c'era quando sono arrivato
dice che vorrebbe restare per 2/3 mesi affari permettendo...

per i professional
50/15/6,5

Commenta
Reaction score
990
ma è la mia ricciolona preferita (anzi ex-ricciolona)
che poi con me è incazzata perchè son 6 volte che le dico che poi la rifaccio e invece niente
molto nota agli OTR WARRIORS, arrotonda a Loft come le colleghe

comunque
-è di Galatz (son più ungherese io)
-l'appartamento è quello della ginnasta
-OTR c'è tutte le sere e il thread OTR è questo: http://community.punterforum.com/fe...orta-lame-viale-silvani-bologna-vt119104.html
-è una bella gnocca e le TETTE sono secondo me PERFETTE

Commenta
Reaction score
3.599
l'appartamento è il famosissimo( a cuori) e condiviso con il draghetto Sabrina dalle poppe appena rifatte ma dall'alito pestilenziale.
:rofl:

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...eravigliosa-splendida-passionale-8n6x45816317
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Velina style
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA':BUONQA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:! piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non ricordo

LA MIA RECENSIONE: Venerdi scorso con un caldo boia e voglia di Trombo alle stelle decido di incontrare la Ragazzina in foto, non troppo attratto da questo genere di ragazze, velina style, x intenderci, mi piacciono di + le MILF ma letto le rece e visto il rate non altissimo opto x lei. La contatto, lei in quel momento è in Piazzola, ci accordiamo per l'orario mi dice l'indirizzo e alle 17 sono da lei, mi apre subito salgo e mi trovo davanti una ragazzina mooooooolto carina dal vivo è meglio delle foto 2 chiacchere mi snocciola il menu base 50 x all covered e che arriva a 100 x rai 2 (cosa che a me non interessa) decido x il base al che lei mi kiede subito l'obolo (non un gran stile) pago mi spoglio e appena sul letto mi incappuccia e parte con un BJ meccanico del tipo ti faccio venire in 30 secondi e ti mollo, nonostante la pressione molto alta non sono uno sprinteur quindi mentre pompa provo a toccare la passerina bella profumata e depilata, ma lì arriva il primo stop, provo a toccare dietro ALT no si può le tette piano xkè mi fanno male mi stà per arrivare il ciclo, c'erano piu divieti in quel appartamento che in via INDIPENDENZA! Mi sono messo lì buonino buonino ho fatto il compito venuto nell'impermeabilino rivestito e a casa. Sicuramente Lei è molto carina ma non il mio genere fresca giovane ma tropo meccanica e poco partecipativa, boh magari non è scattata in mè la molla non lo sapro mai io non ci torno! ciuuuuuuuu

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...eravigliosa-splendida-passionale-8n6x45816317
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70 (per il BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Velina molto bellina
ATTITUDINE: Ha fretta..... o almeno te la fa venire
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38865798XX

LA MIA RECENSIONE:
ieri verso sera mi era tornata voglina......
avevo pensato di tornare da http://community.punterforum.com/stellina-suzy-bologna-bakecaincontrii-vt88930-4.html ma tento la velina per il cinquantello.
mi dice via Parri e di chiamarla 10 minuti prima
durante il tragitto ricevo un'altra chiamata che termino sotto casa.
Le chiamo e le dico che sono vicino e chiedo se è libera. Mi dice 10 minuti. Mi allontano per non rimanere lì sotto e dopo 2 (controllati d'orologio) minuti mi fa uno squillo "sei arrivato?". "No tesoro, mi hai detto 10 minuti, mi ero allontanato, arrivo".
Salgo e vedo questa bella ragazza. Molto meglio che in foto.
Mi faccio tentare dal BBJ e verso 70
Disponibilità del bagno di cui ho approfittato, cominciamo con un discreto BBJ. Lei tra l'altro è bella e ti guarda mentre succhia, comincio a pensare di fermarmi a quello. Si ferma invece lei e "trombiamo", "no cara, continua", "però non mi vieni in bocca", "promesso, parola di scout" (mai stato scout, ma avrei avvisato, se fosse che ha ricominciato come se fossimo in F1.)
Va bene, allora gommiamo, sale sopra lei e salta come un'ossesso "sei venuto?". No cara, mettiti giù che ti trombo io, ma già immaginavo come sarebbe andata a finire. Mission con poca convinzione, lei si offre di completare in BBJ, le dico OK ma piano ma non c'è verso.
Dopo un pò abbandono

Avrebbe delle potenzialità ma se fa così rimarrà al cinquantello da svuotata

Commenta

Niko84

UOMO
Membership
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati attivi
NAZIONALITA': rumena?
ETA': ho chiesto ma non ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,natural
REPERIBILITA': insomma

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con lei risale a circa 2 settimane fà,avevo salvato il numero di telefono in passato (per i momenti di cris:pleasantry:i)...telefono a mezzanotte inoltrata risponde immediatamente e ci accordiamo che la vado a prendere in strada(cosa che non mi garba assai ma va beh...),il che mi dirigo in quel di porta lame e la carico,destinazione casa sua....presentazioni"piacere niko84«...lei: «piacere FeliiiAlina....»......:smile:io:"di dove sei?»...lei:"bulgara».....:lol:io:"fai bbj?»..lei:»no».:good:......in conclusione rapporto sessuale freddo acconsente solo 2 posizioni(almeno con me)no bacio ne labbra ne seno,svestita fisicamente perde molto a mio avviso....le note positive che cmq è socievole e simpatica nel parlare....pare che adesso sia in Romania a detta sua....(ma poi perchè in Romania che è bulgara..:rofl::rofl:....):bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati attivi
NAZIONALITA': rumena?
ETA': ho chiesto ma non ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,natural
REPERIBILITA': insomma

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con lei risale a circa 2 settimane fà,avevo salvato il numero di telefono in passato (per i momenti di cris:pleasantry:i)...telefono a mezzanotte inoltrata risponde immediatamente e ci accordiamo che la vado a prendere in strada(cosa che non mi garba assai ma va beh...),il che mi dirigo in quel di porta lame e la carico,destinazione casa sua....presentazioni"piacere niko84«...lei: «piacere FeliiiAlina....»......:smile:io:"di dove sei?»...lei:"bulgara».....:lol:io:"fai bbj?»..lei:»no».:good:......in conclusione rapporto sessuale freddo acconsente solo 2 posizioni(almeno con me)no bacio ne labbra ne seno,svestita fisicamente perde molto a mio avviso....le note positive che cmq è socievole e simpatica nel parlare....pare che adesso sia in Romania a detta sua....(ma poi perchè in Romania che è bulgara..:rofl::rofl:....):bye:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto