CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...eravigliosa-splendida-passionale-8n6x45816317
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 a occhi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me e'meglio dal vivo,il fotografo non le ha fatto onore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti,come al solito
SERVIZI USUFRUITI:bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,molto carina,gran bel culo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38865798xx
LA MIA RECENSIONE:
Posto questa race perché c'è una richiesta info aperta da Gomez.
Premetto che quando cercò una ragazza che lavora a 50,il mio unico pensiero è svuo....possibilmente senza incontrare n cesso alla Rosy Bindi e possibilmente non in un loculo sporco e fetido. Detto questo ricordo che alcune scopate con 50 sono state nettamente migliori e più soddisfacenti di altre con 200.
Avevo già chiamato la ragazza qualche giorno fa,mi è sembrato di averla vista in giro vicino casa,così decido,causa,voglia impellente,di fissare un appuntamento. Mi risponde in un italiano un po' stentato e dandomi l'indirizzo mi ricorda i vari menù.
Arrivo da lei,entrò e fortunatamente vedo che entrambe le mie preoccupazioni sono inutili. La ragazza è molto carina,1,60, gran bel culo,abbronzata. L'appartamento è pulito. Tutto ok insomma.
Scelgo il menù base,si spoglia,mi incappuccia e parte di bj..fatto bene,niente di trascendentale, onesto. Trombò in 2-3 posizioni,le classiche.
In sostanza ho trovato quello che cercavo. La ragazza è anche simpatica.
Le ho chiesto se lavora anche otr,mi ha detto solo saltuariamente in via stalingrado,ma non so se crederci o no.
Matrice:
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...eravigliosa-splendida-passionale-8n6x45816317
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 a occhi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me e'meglio dal vivo,il fotografo non le ha fatto onore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti,come al solito
SERVIZI USUFRUITI:bj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,molto carina,gran bel culo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38865798xx
LA MIA RECENSIONE:
Posto questa race perché c'è una richiesta info aperta da Gomez.
Premetto che quando cercò una ragazza che lavora a 50,il mio unico pensiero è svuo....possibilmente senza incontrare n cesso alla Rosy Bindi e possibilmente non in un loculo sporco e fetido. Detto questo ricordo che alcune scopate con 50 sono state nettamente migliori e più soddisfacenti di altre con 200.
Avevo già chiamato la ragazza qualche giorno fa,mi è sembrato di averla vista in giro vicino casa,così decido,causa,voglia impellente,di fissare un appuntamento. Mi risponde in un italiano un po' stentato e dandomi l'indirizzo mi ricorda i vari menù.
Arrivo da lei,entrò e fortunatamente vedo che entrambe le mie preoccupazioni sono inutili. La ragazza è molto carina,1,60, gran bel culo,abbronzata. L'appartamento è pulito. Tutto ok insomma.
Scelgo il menù base,si spoglia,mi incappuccia e parte di bj..fatto bene,niente di trascendentale, onesto. Trombò in 2-3 posizioni,le classiche.
In sostanza ho trovato quello che cercavo. La ragazza è anche simpatica.
Le ho chiesto se lavora anche otr,mi ha detto solo saltuariamente in via stalingrado,ma non so se crederci o no.
Matrice: