ALINA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: ALINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-~~~~belissima-~~~19-r9mu89614178
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI:NON CHIEDO MAI
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI UNO
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:NON HA I TATUAGGI DELL'ANNUNCIO,QUINDI E' CERTO NON SIA LEI,PER IL RESTO NON E' MOLTO DIVERSA,QUELLA DELLA FOTO E' PIU' SKINNY
ATTITUDINE: BUONA INESPERTA
REPERIBILITA': OTTIMA,MEZZANOTTE MI RICEVE DOPO 20 MIN.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE :32488456XX

LA MIA RECENSIONE:Annoiato do una sbirciata a bakeka,ormai è tardi e non c'è molto che mi interessi.
Ma ecco che viene pubblicato quest'annuncio,lei è interessante,chiamo e mi risponde subito,voce dolce,buon italiano,ci diamo appuntamento dopo mezz'ora.
L'indirizzo mi fa ricordare che é lo stesso della mia ultima fregatura jennifer (più altri nomi)
Decido comunque di immolarmi,anche pensando a voi che tante dritte mi date,ed in caso mi trovassi lei o cugina,girare i tacchi.
Zona Fiumicello,solito civico sbagliato(nemmeno a farlo apposta è quello giusto dello scorso bidone),lei mi vede dalla finestra,salgo,entro,appartamento nuovo.
C'è un tendone dove si cela una persona che non vedo,(probabilmente collega che risponde al tel.)entro nella camera,accogliente,pago e via.
Facendo un passo indietro,vedo subito che non è il tipo skinny della foto,in più ha i capelli leggermente mossi,comunque biondi,al momento rimango un po..così! Poi vedo che è comunque una bella ragazza(non la velina della foto,ma esattamente la ragazza della porta accanto,quella che portavamo al cinema la domenica pomeriggio.)
Lei non parla italiano,è in italia da due settimane,quindi puttanella da poco tempo(prima riceveva in via divisione acqui.) Veste nulla di sexy,stava guardando film no sa come si dice in italiano,io FILM,lei sorride soddisfatta.
E' imbarazzata,si vede che è alle prime armi,la sbaciucchio qua e là un pochino,poi lo veste e parte con un bj che non affonda,la fermo,mi sego leccandole un po seno e patata,mo ripeterò, é la sua fresca semplicità che mi arrapato.
Le zinne sono una 3 scarsa,direi comunque molto più di quella della foto.
Anche lei ha un tatoo sul fianco.
Decido di infiocinarla,prende olietto e mi lascia fare(di solito se lo sistemano loro lusignolo nel nido).
É strettina ed accogliente ,le acarezzo la pelle liscissima,mi attizza parecchio il suo giovane visino impacciato.
Dopo pochissimo capitolo,tocca a me estrarlo,pulizie,mi vesto,sorride sempre impacciata,mi accompagna alla porta, bacino e sparisco nella notte.
Che dire,è vero,non è lei, e questo non è bello(potrebbe essere l'amica),ma mi è piaciuta,non è la velina che mi aspettavo,ma non le manca nulla,uno scricciolino ben proporzionato con bel seno sodo e morbido e bel culetto,ripeto,è la tipica ragazza della porta accanto,e la cosa mi ha attizzato ancora di più.
Calcolando anche il rate basso perdonatele la bugia,é pur sempre una bella teen che potrebbe benissimo mettere le sue foto senza sfigurare,mah,misteri.
Alla prossima!

Ultima modifica:
Reaction score
2
ciao,
complimenti x la bella scoperta. Non concede fk? nessun uso del bagno?

Grazie

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Non ho chiesto,ero pulito e non mi interessava fk,é una prestazione otr,e per 50 19 anni direi che é un bel saldo sui freschi

Commenta
Reaction score
886
ma che tatuaggi? ha cambiato annuncio (ora attendibile?)? perchè io non ne vedo

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Se non ricordo male ha una specie di piccolo TAO sul lato sinistro del bacino.
Magari sono più ragazze bionde oppure a rotazione cambiano,boh,é strana,cmq per chi ci é stato dice che é arrivata da due settimane,appena arrivata abitava in via divisione tridentina se nn ho capito male.

Commenta
Reaction score
886
ah, ok. ho capito male io: pensavo che nell'annuncio ci fosse tatuaggio..

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io ho provato ad iniziare, ma subito ho visto che non mi faceva fare niente, neanche leccare la patata, e neanche TOCCARLA!!!! e me ne sono andato. Peccato perchè la tipa era carina. Per sapere se è proprio lei notate se ha un neo un pò grande vicino ad un capezzolo, mi sembra il sx...

Commenta
Reaction score
31
Io ho provato ad iniziare, ma subito ho visto che non mi faceva fare niente, neanche leccare la patata, e neanche TOCCARLA!!!! e me ne sono andato. Peccato perchè la tipa era carina. Per sapere se è proprio lei notate se ha un neo un pò grande vicino ad un capezzolo, mi sembra il sx...

Non ricordo

Commenta
Alto