Alina - Carpi (MO) - Bakecaincontri

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Larisa - Modena - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-modena-casinalbo-tf4495626386
CITTA DELL'INCONTRO: casinalbo modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellina, magra, seconda seno, soda
ATTITUDINE: tranquilla, passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 gradini all'entrata
INDEX RICERCHE :32993159xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Larisa al Green park di Casinalbo nella solita palazzina dove operano le girl.
E' esattamente quella delle foto e quindi ha un bel fisichino, 1.65, culetto sodo, seconda di seno, magra e anche carina di viso.
Al telefono come dal vivo con me e' stata carina e disponibile, abbastanza passiva. Se ho capito il suo menu e' fisso e cioe' 50 bj e rai1 tutto cover. Dopo un daty nella norma senza sgradevoli odori 2 posizioni mission e pecora. Forse ci ritorno. Chiedo aiuto per l'aggiunta delle foto sotto la mia recensione. Grazie e un salutone, Malone.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurine

foto1.jpg foto2.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: LARISA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-3299315982-kwcp95686399

CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Fucking Multiposition

SERVIZI USUFRUITI: BJ Fucking Multiposition

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: magrina, tonica data l'età, tettine adolescenziali

ATTITUDINE: fa il compitino, ma il sesso è altra cosa

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi a Modena ed avendo uno spazio di tempo prima della cena ho telefonato a Larisa e dopo mezz'ora era da lei. Era appena docciata con i capelli ancora bagnati e mi ha fatto molta tenerezza, quasi una bimba, un corpo da adolescente con tettine accennate e sederino tonico, ossa del bacino in vista e zero pancia. Mi chiede 50 per un rapporto coperto orale e vaginale. Accetto e porgo lascia sul comodino si pone sul letto ed invita me a raggiungerla. Le do qualche bacino scendo a succhiarle i seni e si raccomanda di fare piano, sto per scendere ma mi dice non daty che non le piace. Allora mi copre con profilattico Durex ed inizia di buona lena un pompino volenteroso ma monocorde mentre io con le mani mi occupo della sua passerina. Si alza in piedi sul letto, si insaliva la mano, la passa sulla pussy e si cala letteralmente sul mio cazzo, piacevole ma il letto cigola tremendamente e disturba, allora si alza e mi si propone per una pecorina lei a bordo letto ed io in piedi, anche qui vedere e toccare il suo culetto mentre affondo la verga dentro di lei non è affatto male anche se lei non è particolarmente attiva. La faccio girare e la prendo nella canonica posizione del missionario lei date la dimensioni e la snellezza è molto maneggevole ma adesso devo venire per cui tolgo il condom e le chiedo di finire con la mano qui inizia una masturbazione che non tiene conto di quello che ha in mano, mi fa male; infine per finire le chiedo di sdraiarsi salgo a cavalcioni su di lei è mi masturbo con una mano mentre l'altra vaga tra tettine è passerina. Lei si raccomanda no cob e quindi le chiedo uno scottex per tamponare gli effluvi spenmatici quando vengo, la invito a massaggiarmi le palle e finalmente vengo, innaffiandola anche un pochino. Risata, passaggio in bagno, bacino e via. Che dire una ragazzina fresca ma non il tipo di pay che cerco, Comunque onesta non promette e poi non fa, menu scarno e rate onesto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-modena-casinalbo-bqvy97112557
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Non chiesto ma forse Romania
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggere sotto ma direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: magrina e soda
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38079812XX

LA MIA RECENSIONE:

La contatto dal centro città, ci accordiamo di risentirci una volta giunto a destinazione.
Leggo le precedenti rece ma, pur conoscendo il posto, non capisco ove la ragazza esercita. dopo aver girovagato col telefono in mano per tutto il piazzale e contradine annesse, lei scende, nonostante il caldo, visto che in pratica ci stavamo correndo dietro.
Nonostante il contrattempo lei è molto gentile ma non partcoilarmente espansiva, tuttavia paziente. I capelli sono biondicci dunque differenti da quelli in foto, ma fisicamente è conforme all'annuncio. Pensavo in realtà fosse non dico più in carne ma più formosetta. e' invece assai magra, poche tette e bel sederino, tonici entrambi
Ci accordiamo sulle prestazioni. Mi dice di far piano perché nella stanza da letto dorme un'amica e c'è il cane.
Ci accomodiamo, si fa per dire, sul divano.
Subito estrae il profilattico, segno che non ci sono troppi preliminari gfe.
Infatti, non bacia (ma non lo promette), zero strusciamenti. appena una slinguatina al clitoride e un morsicotto dolce sulla chiappa; bj ovviamente coperto assai meccanico; la nerchia si intosta il giusto (figuratevi che razza di trasporto emotivo..., per non parlare delle condizioni climatiche della giornata, anche se l'ambiente è abbastana condizionato) e mi chiede che posizione. Opto, nonostante una sua timidissima protesta, per lo smorza, che in effetti sul divano è assai disagevole.
In tali situazioni "fredde" (metaforicamente parlando) temo sempre di perdere la cocentrazione e la conseguente intostatura, per cui cerco di concludere (e forse sbaglio).
Tuttavia è andata meglio del previsto. Il suo movimento alternativo, benché meccanico. è abbastanza delicato. Questo mi ha permesso di concentrarmi mentalmente sul mio glande, ovviamente la zona più sensibile, nel procedere dell'atto.
Quindi sono giunto al traguardo.
Poca spesa ma poca soddisfazione anche se, ripeto, la ragazza è gentile e carina.
Tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
15
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: larissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-modena-casinalbo-y3xy98609598
CITTA DELL'INCONTRO: casinalbo modena
NAZIONALITA': non chiesto penso romania o moldavia
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (le foto sono prese nell'appatamento dell'incontro)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; fuck
SERVIZI USUFRUITI:Bj fuck daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:comeda foto molto magra seno piccolo ma capezzolo abbastanza grande e reattivo, culetto sodo e giovane molto bello e piccolo, non troppo alta direi sul 1,60 m, viso particolare tipico dell'est con zigomi pronunciati e viso allungato ma direi comunque carino
ATTITUDINE: medio bassa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e poi ascenso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079812xx

LA MIA RECENSIONE:
tornavo da una giornata di lavoro impegnativa e calda all'inizio di agosto e spulciando tra gli annunci di bakeka mi spunta questo lei sembra molto giovane e carina dalle foto quindi decido per fare una chaimata al telefono non è molto loquace e neanche troppo gentile me io sono proprio dalle parti di casinalbo e mi dico per 50 non può essere peggio di una otr, le chiedo se bacia e mi dice di no poi chiedo se ci sia la possibilità di leccara prima dice di no.... poi ci ripenza e accosente... mmmm .... dai sono 50 ... possiamo provare anche se non mi aspetto i fuochi artificiali ... io volevo solo una svuotata senza troppe smacerie qunidi ... ci vado
arrivo ad un residence della zona ed entro dal retro ( da sottolineare che con le sue spiegazioni ci ho messo un po' a trovarlo magari chi è più pratico della zon riesce più facilmente... comunque arrivo)
il residence ha un ingresso sul retro aperto la zona è abitata e non mi ha dato l'idea del posto con molta privicy comunque .... guingo al suo appartamento
mi apre e si presenta in calzini colorati una maglietta da agazzina e perizoma .... conciata così mi da l'idea di essere ancora più giovane .. non mi propone il bagno ma io lo chiedo perchè venivo da un lungo viaggio in macchina e preferivo rinfrescarmi visto il caldo .. lei non passa in bagno ma risulterà essere pulita
apeena esco dal bagno si toglie la maglietta e il perizona ..... penso cavolo avrei preferito farlo io ... ma non importa ... mi chiede il compenso .... pago il dovuto .....
ora però devo consumare però
mi ingomma ed inizia subito un bj di media fattuara ... faccio per affondare un po' di più ma lei si ritrae senza dire niente e succhia un po' più forte .... usa un po' la mano ma non mi dispiace
dopo il duro lavoro lingua mi chiede se voglio prenderla a pecorina ..... EHi bella avevamo detto che ti facevi leccare ...... lei mi guarda un po' sperando probabilmete che me ne fossi dmenticato.. inizio a succhiarle le tette quando mi ferma subito e mi dicie solo più giù ... mmmmmm vabbè
si siede mi apre le gambe e mi fa leccare .... devo dire che è rimasta li un po' e secondo me ha apprezzato anche se ha cercato di nasconderlo ... il suo fiorellino si è bagnato abbastanza e le sue gambe iniziaano e contrarsi .... al quel punto mi chiede se adesso voglio prenderla da dietro ...acconsento perchè il suo sedere è proprio come piace a me .....
si fa prendere e dopo pochi colpi .. inizio a spingere più forte e sempre più dentro ... lei non ha mai detto niente e non si è tirata indietro anche perchè era contro il muro non non poteva sottrarsi ai miei affondi .... dopo poco inizio a sentire che si contrae intorno al mio fagiolo magico e la vista del suo culetto che ora è proprio aperto davanti a me e le contrazioni mi fanno capitolare
quando finisco mi rivesto chiedo un bicchiere d'acqua ... mi dice ... qui non ho niente .... se vuoi solo del rubintetto ... vabbe ....
esco e
...fletto i muscoli e slaato nel vuoto ....
nel compesso direi una svuotata meglio di una sega .... di sicuro non una gfe.... molto passiva pone quanche paletto ma mi ha lasciato fare ... non credo torneneri ....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-3807981206-purd118251441
CITTA DELL'INCONTRO: tra Soliera e Carpi
NAZIONALITA': rumena o giù di li
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: poco :(
DESCRIZIONE FISICA: magra come da foto, viso giovane seno piccolo con capezzoli evidenti.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano casa colonica trasformata in diversi appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=1]38079812XX[/h]
[h=1][/h]
LA MIA RECENSIONE:
dopo anni di astinenza da pay, trovandomi una mattina libera mi metto alla ricerca tra girl e tgatte, alla fine vedo questa e chiamo, al telefono è cordiale, mi indica con precisione dove lavora, una casa colonica trasformata in vari appartamenti, a parte la gente che ci puo' abitare, si è sulla Nazionale per Carpi e li passa il mondo,
Arrivato nel suo appartamento, lei è in perizoma, alta 1.75 circa, magra, capelli scuri, viso dolce, quasi da ragazza della porta accanto.
Vado in bagno a sciacquarmi , mi spoglio in camera, ci mettiamo sul letto,facciamo un po' di social e gli chiedo se è stata nei dintorni di Reggio e mi conferma , vado sullo specifico, gli descrivo le foto degli annunci, era lei, la famigerata LARISA, quella che era a Fogliano e poi al Campovolo............riprendiamo il motivo della visita, mi ingoldona , un pochino di gioco di mano sua e mia alla passerina e poi di bocca,,,,,,,,,,,,,,,,,,e patatracc riempo il gommino, dopo tanta astinenza faccio la figuraccia che non mi capitava da tanti anni.
La ragazza ora è di certo maggiorenne cosa che all'epoca era incerta, è simpatica, spero un giorno di aver la rivincita.
 
Commenta
Alto