Alina - Castelnuovo - DBakeka

D

DeckardI

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://toscana.dbakeca.com/incontri-incontri-erotici-toscana-salve-maschietti/176573
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino a Castelnuovo Garfagnana
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde al 100%
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai1, il resto non saprei, sotto spiego
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco l'atto sessuale, molto la ricerca di un luogo
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 circa capelli neri, vestita da ragazzetta un po' baldracca
ATTITUDINE: difficile rispondere, in generale penso sia non ottima
REPERIBILITA': sticazzi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No fino a che sale in auto ma poi...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) )) : 32739166xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto l'annuncio chiamo e la cosa devo dire mi intriga, è gentile e sembrerebbe una no-prof anche in relazione al fatto di dove si trova e del fatto che si offre di venire lei fino a lucca.
Avevo una mattina libera per cui decido di andare io.
La strada e lunga ma non si fa fatica poi a trovare il luogo dell'appuntamento.
Il probelma è che sale in macchina e dice non può ricevere, mi dice di averlo detto al tel ma non è così.
Al tel aveva solo offerto di venirmi incontro.

Vabbè, che si fa? Ti porto io.....e io penso un albergo.
Niente, cercava un posto appartato ma d'inverno in quei luoghi e di giorno che appartato vuoi trovare.

La faccio breve, dopo un lungo peregrinare trovo un posto assurdo.
Lei chiede 100 euro per un'ora e io pirla glieli do'.
Un po' di pompa così così tento vanamente il daty (solo in albergo) e poi si gira e dice mettimelo dentro.
Si volta e io...."ma il profilattico?"
"Mica sono malata dai"

La cosa è finita li per ovvi motivi.
La mollo a casa cercando di farle capire i rischi.
Come parlare ad un muro.

Mi dice che in albergo è un'altra cosa.
Ne dubito altamente.

Scusate se non mi dilungo ma veramente non saprei cosa aggiungere.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,1 KB · Visite: 428
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,2 KB · Visite: 414
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,1 KB · Visite: 448
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
figurine
che dire,più che missile ,rischio altissimo come bomba lei qui

grato per la segnalazione

:big_boss:

Allegati

• alina.jpg
    alina.jpg
    31,3 KB · Visite: 150
  • alina2.jpg
    alina2.jpg
    28,4 KB · Visite: 160
  • alina3.jpg
    alina3.jpg
    23,6 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
3
Io rimango basito dalla totale mancanza di buon senso di queste ragazzine che si improvvisano pay... sono mooolto pericolose... :treaten:
Un grazie a Deckard per la segnalazione!
:bye:

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Spero tu capisca che di ragazze con un bel culetto ce ne sono tante, mentre che lo fanno d'abitudine senza... Poi fai tu, la salute è tua

Commenta
Reaction score
3
Cioè... non ha fatto latro ?... capisco i problemi ... ma ti facevi finire la pompa....
Mha... ! Non hai insistito.. scusa ma se tu volevi il gommino a le cosa le importa... casomai era il contraio...
Spiega meglio perchè la ragaz è intetressante...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
9
Cioè... non ha fatto latro ?... capisco i problemi ... ma ti facevi finire la pompa....
Mha... ! Non hai insistito.. scusa ma se tu volevi il gommino a le cosa le importa... casomai era il contraio...
Spiega meglio perchè la ragaz è intetressante...

quando il gioco si fa "duro", i "duri" iniziano a giocare ....

Commenta
Reaction score
3
Azz... ma come ho scritto... dal cell. non ne imbrocco una !!! :sarcastic_hand:
Speriamo di sentire qualche cosa in più...

Commenta
Reaction score
9
@mcgyver
non mi riferivo a come avevi scritto, ma a cosa .....

mi sembrava di aver capito che quando tutti mollano per manifesta pericolosità del soggetto, a qualcuno piace affrontare la sfida a mani nude (e non solo quelle :preved:)
ma forse sono io che fraintendo ......

Commenta
Reaction score
3
No no.... non lo farei mai !!! Ma non credo che si debba mollare, cioè, se ti sta facendo un BBJ.... continui con quello e non butti i "danè" al vento...Poi scusa quando si è mai sentito che se tu lo vuoi (il gommino) la girl dice NO... o non ce l'ha... o ti chiede di più se TU le dici che lo vuoi fare senza.... (mai) ma se il punter lo vuole alla ragazza che cambia...
"Mica sono malata dai"
solo pechè è permalosa ?? (per me non aveva il preservativo ed aveva paura che il cliente se ne andasse... non so la butto lì....oppure la piace a "crudo" ... ma chessò !!! però mi piacerebbe ingaggiare una lotta... io lo copro e lei lo scopre...hihihihih !!!

Commenta
Reaction score
9
diciamo che concordo con mcgyver.
difatti io per sicurezza mi porto sempre dietro alcuni "preservatives", tante volte ce ne fosse la necessità.
credo che tutti i punter non dovrebbero mai esserne sprovvisti, anche per non buttare al vento ogni possibile occasione si dovesse presentare (tipo quella sopra descritta).
quanto al BBJ .... beh .... avenne!!!

per me è fuori zona, quindi credo che tocchi ad altri verificare le potenzialità della giovinetta ....
saluti

Commenta
Reaction score
3
quanto al BBJ .... beh .... avenne!!!

Lo dici perchè lo sai, o ti immagini... dalla recensione non mi sembra di capire che si è conclusa la cosa !

La mollo a casa cercando di farle capire i rischi.
Come parlare ad un muro.

Spero per Deck che si sia dimenticato di scriverlo ! Però vorrei sapere qualcosa in più è stato un pò parco di particolari...
Io vado in zona praticamnte un giorno si e uno no... ed avrei anche la casa di un amico a disposizione.... potrebbe essere interessante... anche se delle giovanissime mi fido poco e delle rumene ancora meno.... sono macchine mangia soldi, ma vista la zona e la bimba.... avere avuto un pò di culo...ogni tanto...

Ultima modifica:
Commenta
D

DeckardI

Ospite
Ospite
Scusa ma il pompino me lo aveva già fatto e io non riesco a concludere con il pompino, dunque era inutile continuare.
L'atteggiamento se non facevi quello che voleva lei era aggressivo e sinceramente a me la poesia è finita.
Non ho niente da aggiungere perché è così.
Io i preservativi non li tengo perché rischio che qualcuno in famiglia li trovi e non saprei come spiegarli.
Li compro eventualmente a necessità ma se nessuno ti avverte fino a che sei in un eremo che devo fare, uso le foglie di castagno? :pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
@mcgyver: io immagino ... sempre, :preved:una florida fantasia rende migliore la giornata
però, a scanso di equivoci, c'era nella scheda .... sono fantasioso, lo so, ma so anche leggere! :preved:

saluti

Commenta
Reaction score
3
Bhe !! nella scheda c'è anhe Rai1... ma non l'ha fatto....!! l'unico che ha sbrogliato la matassa come si legge sopra è Deck e non poteva essere che lui..
Anche io i gommoni non li ho mai dietro... per lo stesso motivo...Concordo che se la poesia ti passa.... è dura.....:pardon:
Comunque dici che è anche un pò aggressiva, pretende di fare come vuole... allora è un missilotto !! :nea:

Commenta
D

DeckardI

Ospite
Ospite
Bhe !! nella scheda c'è anhe Rai1... ma non l'ha fatto....!! l'unico che ha sbrogliato la matassa come si legge sopra è Deck e non poteva essere che lui..
Anche io i gommoni non li ho mai dietro... per lo stesso motivo...Concordo che se la poesia ti passa.... è dura.....:pardon:
Comunque dici che è anche un pò aggressiva, pretende di fare come vuole... allora è un missilotto !! :nea:

Rai1 è stato un lapsus, diciamo che sono arrivato alla porta ma non ho varcato la soglia.
Ho visto i programmi da lontano...
Comunque si parla di servizi "offerti" e non di servizi "erogati".
Si, missile sicuramente.
Dal mio punto di vista da evitare.

Aggiungo un particolare.
Ha qualcuno che la porta eventualmente a battere, una specie di pappa probabilmente.
In settimana, nella mia ricerca di no prof, ti becco una tizia di piombino, scopro che è rumena e mi propone un incontro via email con telefonata che però passerebbe attraverso un tale.... risponde lui non preoccuparti.
Già questo di per se mi sdubbia.
Faccio una ricerca e il nr. corrisponde ad un tale che cercava una giovane ragazza per non ben precisate condivisioni di appartamento o servizi. Una cosa strana.
Faccio 1+1 e mi vedo un tale che ha bisogno di soldi, magari un pensionato.
Si mette in casa una zoccola e fanno a metà delle marchette.
...
Non so perché ma ho avuto la stessa sensazione anche a Castelnuovo...

che mondo... :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Alto