Alina - Castelvolturno (CE) - Tuttoannunci

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: castelvolturno
ZONA:http://www.tuttoannunci.org/annunci...enni--tipdan-idi21-ida533356-idc105-aiv1.aspx
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:fisico tonico , colore cappelli rossicci , nel complesso na bella ragazza, sedere non male, seno non molto sodo, meglio dal vivo.
ATTITUDINE: simpatica,non ha messo fretta , disponibile

deluso dall'asse... mi sono recato a Castelvolturno e seguendo i consigli dei colleghi mi ero appuntato i numeri di Antonia e Alina... arrivo è subito provo a chiamare ma niente Antonia è irragiungibile mentre Alina non risponde... caz.. giornata nera... decido di andare avanti indietro nella speranza di trovare qualcosa è qui http://goo.gl/maps/nzNKU su per giù intravedo due che mi stuzzicano... ma prima preferisco richiamare e Alina mi risponde... ci diamo appuntamento dopo il caseificio Ponte a Mare... ero un pò preoccupato avendola vista solo in foto, ma rimango piacevolmente sorpreso, oltre le mie aspettative... mi porta li vicino in un complesso di case da vacanza... dopo le dovute presentazioni s inizia... mi chiede subito cosa vuoi fare... lascio a lei l'iniziativa incomincia con un BJ davvero fatto bene mentre io approfitto per esplorarle la fica con un dito (bella stretta mmm...) le chiedo un 69 ed acconsente... partiamo con le danze lei sopra... è brava e ci sa fare si muove benissimo e per poco non capitolo subito... cambio di posizione stessa storia... infine a pecos dove riesco ad apprezzare la sua figa stretta e capitolo con immensa soddisfazione... che dire bella esperienza simpatica disponibile e bona come poche, unico neo è che sono amante delle patatine lisce appena rasate lei invece aveva una ricrescita di qualche settimana.... ottimo social time... ha chiesto di essere riaccompagnata, ma mentre mi accingevo a prendere la macchina di dice di lasciar perdere che ha trovato un passaggio avvicinandosi ad un auto parcheggiata poco lontano (sicuramente un collega) e si allontana con lui... per rispetto al collega aspetto qualche minuto prima di ripartire per tornare alla base...
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Tonino non è chiaro se si tratta di una OTR, dal link pare una Loft con tanto di index, quindi dovresti inserire la scheda completa.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Tonino non è chiaro se si tratta di una OTR, dal link pare una Loft con tanto di index, quindi dovresti inserire la scheda completa.
in effetti la ragazza ha si degli annunci come segnalato da tonino, ma la si puo' trovare facilmente in strada ...essendo principalmente otr.... vedi mia rece nella sezione otr....
 
Commenta
Alto