Decido di far visita a Alina fa parte di una agenzia con cui In passato mi sono trovato bene breve scambio di messaggi e mi accordo per la serata Arrivato sul luogo mi risponde agenzia e mi fa aprire. Salgo e mi apri la porta lei delle foto anche se come al solito sono un pochino ritoccate Comunque lei bellissima bacino di benvenuto passaggio in bagno ritorno in camera e la trovo ad aspettarmi in piedi vicino al letto in intimo reggiseno reggicalze e perizoma bellissima visione un colpo fantastico. Cominciamo con FK abbastanza profondo, poi piano piano le tolgo il reggiseno e qui devo dire che purtroppo i chirurgo Non ha assolutamente fatto un buon lavoro un seno assolutamente asimmetrico sia alla vista che al tatto peccato... Diciamo che questo è il suo punto debole.. comunque passiamo a un bbj buono È uno spettacolo vederla all'opera cappuccio d'ordinanza e via in Rai 1 varie posizioni con lei molto attiva e partecipe non nega il FK anzi concludo con lei alla pecorina con la visione di quel sedere tra le mie mani.. veloce passaggio in bagno mi rivesto bacini di saluto alla porta... buona esperienza 200 rose per un'oretta assieme lei soldi ben spesi direi unica peccato quel seno rifatto malissimo.