Alina - Desenzano - Incontritalia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontritalia.net/alina_bellissi ... 45908.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano - Piazza Duomo
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no !!!!!!!!!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI: ..
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: ...
DESCRIZIONE FISICA: NON è lei !
ATTITUDINE: ..
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dai messaggi recenti, dalle foto della ragazza e dalla location in posizione centrale, mi sono spinto in quel di desenzano alla ricerca di una bella avventura.
Raggiungo il posto ubicato in posizione centralissima e mi preparo per incontrare una simil velina.

Incontro

Faccio due piani di scale a piedi...si apre la porta e.... NON è lei !
Mi trovo a tu per tu con una mezza cessa dai tratti somatici zingareschi che di primo acchito mi è pure antipatica.
Deluso e arrabbiato le dico che non essendo la ragazza della foto, intendo andarmene.
La ragazza fa un balzo felino e chiude a chiave la porta d'ingresso.
Con fare molesto mi richiede 20 neuri per il disturbo, altrimenti non apre la porta :mda:
Al mio rifiuto le richieste cominciano a farsi più pressanti e la ragazza comincia a minacciarmi che se non pago chiama "qualcuno" che viene a spiegarmi meglio.
Non mi lascio intimorire e sfodero il mio rumeno fluente rispondendole nella sua lingua "non preoccuparti, chiama pure chi vuoi..anzi se vai avanti ancora qualche minuto con questa sceneggiata ti dovrò ripagare anche la porta d'ingresso".
Al che la ragazza cambia espressione e ,dopo aver insistito ancora un'ultima volta, riapre la porta.

DA EVITARE !!!!!!!!!! :diablo:

Reaction score
127
Re: ALINA - desenzano - BAKEKA - attenzione !!!

MATRICE

Allegati

• alina brescia incontritalia.zip
    117,8 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
1
Re: ALINA - desenzano - BAKEKA - attenzione !!!

Grandissimo Nustiu!!!
Questa si è già giocata il forum intero!!
:bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ben fatto Nustiu, di fronte un fake claomoroso noi abbiamo il diritto di incavolarci e di girare i tacchi. Dovrebbe essere lei quella che ci paga il distrubo. Inoltre mai farsi intimorire.

Index: 32998582xx

Matrice Bakeca :

Allegati

• Laura.rar
    117,5 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
anche quelle foto sono fake.
a dire il vero i minuti non sono stati 5 ma molti di più.... 15 direi... (non ho riportato tutto il dialogo per non tediarvi)
l'importante è stato non perdere la calma.
la ragazza ha messo in atto una vera e propria macchinazione delittuosa integrante il reato di sequestro di persona.
finta telefonata al protettore. minacce. etc..
è stata fortunata che sono un galantuomo e, nonostante la situazione sgradevole, ho deciso di non ricorrere alla forza per liberarmi.
si è decisa a lasciarmi andare solo quando ha capito che non avevo paura delle sue minacce e quando le ho cominciato a parlare in rumeno.

Commenta
Reaction score
0
Bravissimo sei stato molto freddo e distaccato, ottima condotta in quella situazione..

ma guarda te che deve capitare...uno va per rilassarsi e si trova infognato in quelle situazioni...

Commenta
Alto