- Reaction score
- 5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-novita-appena-arivata-ui9b109593060
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA:ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto solo quello che mi interessava
SERVIZI USUFRUITI: FK bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 bel corpo una 2 di seno bel culo bella di viso
ATTITUDINE: buona
reperibilità: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914390xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall 'annuncio scritto semplicemente senza esagerazioni decido di incontrare questa ragazza che dalle foto dell annuncio mi sembrano veritiere ed è così. Telefono e mi indica la location. Mi apre la porta senza nascondersi dietro e questo mi aggrada molto. Lei è una bella ragazza molto anche di viso.Gli anni sono veritieri e il corpo non ha difetti di nessun tipo.Lei è sorridente e gentile.Ti mette a tuo agio e non mette nessuna fretta anzi è proprio come dice l annuncio cioè con molta calma. Il culo è veramente piacevole.Figa depilata. Mi fa accomodare sul letto ed io sdraiato comincia con il bj scoperto ,ritmato, non fa affondi come piace a me ma tutto sommato gradevole. Approfitto per palpargli quel bel culo fatto veramente bene.non gradisce essere digitalizzata.Mi incappuccia poi lei e gli dico di venire sopra. In quella posizione scopo fino alla fine. Non ho fatto il daty è il 69 perché ero molto preso in quella posizione che mi piaceva molt
ttima esperienza.
Credo che tornerò.
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-novita-appena-arivata-ui9b109593060
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA:ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto solo quello che mi interessava
SERVIZI USUFRUITI: FK bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 bel corpo una 2 di seno bel culo bella di viso
ATTITUDINE: buona
reperibilità: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914390xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall 'annuncio scritto semplicemente senza esagerazioni decido di incontrare questa ragazza che dalle foto dell annuncio mi sembrano veritiere ed è così. Telefono e mi indica la location. Mi apre la porta senza nascondersi dietro e questo mi aggrada molto. Lei è una bella ragazza molto anche di viso.Gli anni sono veritieri e il corpo non ha difetti di nessun tipo.Lei è sorridente e gentile.Ti mette a tuo agio e non mette nessuna fretta anzi è proprio come dice l annuncio cioè con molta calma. Il culo è veramente piacevole.Figa depilata. Mi fa accomodare sul letto ed io sdraiato comincia con il bj scoperto ,ritmato, non fa affondi come piace a me ma tutto sommato gradevole. Approfitto per palpargli quel bel culo fatto veramente bene.non gradisce essere digitalizzata.Mi incappuccia poi lei e gli dico di venire sopra. In quella posizione scopo fino alla fine. Non ho fatto il daty è il 69 perché ero molto preso in quella posizione che mi piaceva molt

Credo che tornerò.