Alina - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-novita-appena-arivata-ui9b109593060
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA:ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto solo quello che mi interessava
SERVIZI USUFRUITI: FK bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 bel corpo una 2 di seno bel culo bella di viso
ATTITUDINE: buona
reperibilità: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914390xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall 'annuncio scritto semplicemente senza esagerazioni decido di incontrare questa ragazza che dalle foto dell annuncio mi sembrano veritiere ed è così. Telefono e mi indica la location. Mi apre la porta senza nascondersi dietro e questo mi aggrada molto. Lei è una bella ragazza molto anche di viso.Gli anni sono veritieri e il corpo non ha difetti di nessun tipo.Lei è sorridente e gentile.Ti mette a tuo agio e non mette nessuna fretta anzi è proprio come dice l annuncio cioè con molta calma. Il culo è veramente piacevole.Figa depilata. Mi fa accomodare sul letto ed io sdraiato comincia con il bj scoperto ,ritmato, non fa affondi come piace a me ma tutto sommato gradevole. Approfitto per palpargli quel bel culo fatto veramente bene.non gradisce essere digitalizzata.Mi incappuccia poi lei e gli dico di venire sopra. In quella posizione scopo fino alla fine. Non ho fatto il daty è il 69 perché ero molto preso in quella posizione che mi piaceva molto.Ottima esperienza.
Credo che tornerò.

link già sparito. Carletto se hai ancora il numero cerca un link più stabile non di bakeca. Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-novita-fotto-100-xij6109795555
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA: bulgara
ETA': 25 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bruna, buon fisico, tette naturali, un po' di occhiaie
ATTITUDINE: sufficiente
reperibilità: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914390xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono recato dalla signorina colpito positivamente dalle foto
al telefono dice di ricevere in zona via bologna, vicino passaggio a livello e di partire da 50 e fa con calma, ma si sa ora le mode sono che tutte fanno i massaggi e tutte fanno con calma, certo poi magari ti chiedono dai 100 in su, per fare con calma
vado e trovo questa discreta ragazza con abitino rosso che valorizza il fisico snello, non magrissimo però, e per me è meglio, con tette naturali e morbide
i 50 che lei dichiarava al telefono comprendono una prestazione tutta cover, io richiedo orale scoperto e possibilità di venirle sul seno, per 70. la ragazza vorrebbe 80 ma si chiude subito a 70, dato che l'alternativa era che salutassi

per dirla in sintesi, la nostra amica presenta i difetti abbastanza classici delle ragazze dell'est (a fine incontro uno chiama e lei dice di essere bulgara), ossia poco coinvolgimento, anche se essendo il nostro primo incontro non si può pretendere tanto
per capirci, il bbj è fatto senza trasporto eccessivo, nel frattempo si trasforma in 69
seguono posizioni con lei sopra, missionaria e pecorina
venuta finale sul suo corpo, con lei che si raccomanda di non venirle sul viso
dimenticavo che ha accettato pure i fk

nonostante ciò, come voto non posso andare oltre la sufficienza, ma questa è una questione personale, altri potrebbero uscirne entusiasti
diciamo che non è una fregatura, può valere una prova, senza dimenticare che con 100 si può sintonizzare anche il secondo canale, e non mi riferisco al digitale terrestre, ma questo già lo sapete tutti

in conclusione, dice che ha intenzione di rimanere

Ricordino

foto3.jpgfoto2.jpgfoto1.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto