Alina - Firenze - EdenGold

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=201
http://www.corriereincontri.net/ali..._il_peccato_e_per_le_tue_voglie-h-479324.html
http://www.sbucciami.com/schede/alinaf/
http://firenze.xbakeka.com/incontri...y-signora-russacompletissima3280094384/408366

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Panicale)
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': vicino ai 50 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Non usufruito
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: /
DESCRIZIONE FISICA: l'ho vista per pochi secondi. Intorno all'1.70 di altezza, il resto come in foto (ma peggio dal vivo)
ATTITUDINE: incomprensibile
REPERIBILITA': buona (fino al portone)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano senza ascensore
CELL. INDEX: 32800943xx

Contatto Alina nel pomeriggio di ieri. Mi risponde subito, disponibile ed allegra, ci diamo appuntamento per la sera. Mezz'ora prima di arrivare, faccio squillo di cortesia e lei conferma di aspettarmi.

Con non poche difficoltà arrivo a destinazione, via strettina in pieno centro (zona ZTL) popolata di pizza-Kebab e locali asian (con extra-comunitari e neri di ogni sorta) che mi mettono già un po' a disagio.

Trovo il civico di Alina, una piccola porta adiacente ad uno dei locali, tant'è che l'entrata (già angusta) è occupata da alcuni allegri bevitori di birra, mentre le bottiglie (ormai vuote), sono posizionate esattamente davanti alla porta.

Una volta sotto casa, la richiamo per farmi aprire. A quel punto, lei apre la finestra, si affaccia e mi osserva balbettando qualcosa, mentre io in mezzo alla strada (piena di gente), attendo (a dir poco imbarazzante). La richiamo per capire cosa mi stesse dicendo dalla finestra e mi comunica che ha aperto la porta. Io, non sento alcun rumore di apertura e, prima di smuovere le persone davanti alla porta per farmi strada, la richiamo. Lei, spazientita, mi dice che non sono italiano ma che comunque ha aperto la porta e che quindi posso entrare.

Mi faccio spazio ed apro lo porta. Richiudo e salgo la scala (la porta di Alina è la prima a sinistra). Arrivo al piano e tutte le porte sono chiuse. Attendo qualche secondo, ma niente. Quindi salgo al piano superiore, ma la situazione è la stessa. Tento di richiamare, ma dentro il palazzo non ho campo. Quindi non posso chiamare (shit!). La situazione è a dir poco surreale. Cerco di spostarmi tra un piano e l'altro per trovare campo, ma niente.

Non intendo uscire dal palazzo e reimmergermi nella folla per richiamarla ancora.

Quindi mi avvicino alla prima porta e sento un asciugacapelli in azione ed alcune voci russe (oltre ad Alina ci dev'essere un'altra persona). Mi faccio coraggio e suono il campanello. Una volta, due volte, tre volte. Nessuna risposta. Intuisco che forse non sono di suo gradimento. Me lo puoi dire, e me ne vado. A quel punto, voglio vederti in faccia.

Quindi scendo in fondo alla scala, attendo qualche minuto e finalmente spunta una tacca di copertura sul mio telefono. Quindi la richiamo, dicendo che sono dentro il palazzo e chiedo spiegazioni al fatto che non mi apra. Lei blatera cose del tipo: ma dove sei, non ti vedo, quale palazzo... Poi, mi dice: non capisco cosa stai dicendo (fino a pochi minuti fa, capiva benissimo). Alina parla più spagnolo che italiano, quindi conoscendo l'idioma, passo allo spagnolo.

A quel punto, (sempre al telefono) sono risalito al piano, sto parlando ad alta voce e lei mi sente (oltre che dal telefono) anche della porta. Mi dice di parlare a bassa voce, poiché i vicini potrebbero incazzarsi, ma io non abbasso la voce per niente. Anzi..

La strategia funziona, perché a costo di interrompere la chiamata, mi apre finalmente la porta e si svela.

E' lei quella delle foto. Ma, ripeto, quella della foto, me la sarei trombata. Dal vivo (per quei pochi secondi che l'ho vista), NO. Sul fisico, non ho colto granché. Era vestita ed il tempo troppo poco. Mi sono concentrato sul viso.

Siamo face-to-face, percepisco un suo disagio, ci può stare. Visto che anche a me non piace, molto educatamente le ribadisco che sono 100% italiano, la saluto e me ne vado. Esco dal palazzo e riprendo la mia ricerca verso altri lidi.

Con questo, sarebbe interessante avere altre opinioni, e magari, il racconto dell'esperienza che non ho avuto modo di fare. Nonostante tutto, a rivedere le foto dei suoi annunci, mi verrebbe voglia di tornare.. Eppure..

Alla prossima, PM.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,6 KB · Visite: 126
  • 2.jpg
    2.jpg
    20 KB · Visite: 81
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,7 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Anch'io sono andato ieri ma non ho consumato, a me l'aspetto sarebbe anche andato bene, non l'ho trovato molto distante da quello delle foto dei vari siti, ma quando abbiamo iniziato a trattare, lei mi ha detto che partiva da 70, ho chiesto cosa facesse per 70 e mi ha detto che pratica BBJ RAI1 e FK, a me sarebbe anche andato bene, ma quando le ho chiesto se saremmo stati in tranquillità mi ha detto di no, che ci sarebbero voluti almeno 100 per una mezz'ora tranquilla...
Alchè al pensiero che per 70 sarebbe stata fatta una cosa frettolosa e io 100 non glie li volevo dare, me ne sono andato.
Dimenticavo...
In casa con lei pratica http://www.escortforum.net/accompagnatrici/NATALI-31535?from=regular_list l'ho vista, ed è una bella ragazza un foto un po' patinate, ma ha un bel culo e zero tette,capelli un po' diversi, un po' più biondi, di più non so....
Considerando che avevo appena bidonato Alina, non me la sono sentita di rimanere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie per la testimonianza. Ma fisicamente com'è Alina? Tette?

Quanto sarà alta?


Magari passo a trovare l'amica e poi faccio cambio con Alina :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Alina è la milf che hai visto te, io l'ho vista con un abito nero... Mi è sembrata uguale spiccicata alle foto di viso, fisicamente non saprei dirti cosa c'era sotto all'abito, probabilmente un fisico simile a quello di Odry,per chi la conosce,giusto un po' meno rotondo. Una bella milf insomma secondo me.

Per quanto riguarda l'amica ho scritto già quello che ho visto. Era in reggiseno e mutande, direi sulla 30ina,magra, bel culo, zero tette, alta 1,70.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Secondo me dalla location che descrivete, dovrebbe essere dalle parti di Via Panicale, ci andai alcuni anni fa, covo di russe e di "russi".
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E' in via Panicale!
Tombola, in quel trombodromo ci passai anni fà, verso il 2006-2007, ancora prima di questo Forum, confermo la location malaccessibile, porta stretta, scale ripide e grande affollamento di soggetti extracomunitari fuori dalla porta.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
forse è lo stesso appartamento dove ultimamente c'era anche sofia.effettivamente zona ultrafrequentata da stranieri
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/35-anni-alina-esplosione-w2w437359929

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa, stata in Spagna per molto tempo
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, BBJ, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, carina di viso come da foto, tette abbondanti un po' mosce, chiappe / cosce in carne, un po' mosce anch'esse, ma data l'eta', direi ok
ATTITUDINE: scarsa nei preliminari, buona il resto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32001305xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non avevo letto queste recensioni prima di "testare" a mia volta, anche perche' si e' trattata di una specie di "ripiego".
Infatti, il giorno stesso della mia visita a "Katarina" (prima a Firenze, ora a Milano... vedi mia rece su Milano), e un po' deluso, passeggiando per le vie del centro mi ricordo della mia "fish-list" (la lista del pesce :) e cosi' contatto questa discreta milf.
Accento misto tra russo e spagnolo, mi dice prezzi / servizi e location. E' vicina, cosi' in pochi minuti sono da lei.
Sotto il suo appartamento, in strada, pieno di neri e simili e pare guardassero tutti me che col cell. chiamavo.. chissa' perche' poi :)
Appartamento in casa antica, discreto, pulito. Lei mi apre come da foto: carina in viso, simpatica, abbondante ma non troppo.
In casa c'era una sua "amica", che pero' lei (dice) aveva "il ragazzo" e non me l'ha fatta vedere... boh...
Cmq, dopo dialoghi (ha lavorato parecchio in Spagna), prelavaggi e pagamenti, si inizia.
L'accordo e' 100 x 30 min. x FK, BBJ, RAI1, HJ, COB... servizi rispettati, ma FK non e' stato entusiasmante, causa (dice lei) di problemi dentali...!?
Al solito, io mungio e tocco tutto il mungibile... la donna e' mobile, e lei, nonostante la discreta mole, non e' da meno! Simpatica, pare piacerle, tocca anche lei il mio pesciolone... ci spogliamo... io lecco le tettone, un po' cadenti, ma in fondo e' un bel vedere! Nel viso la vedo molto porca, in realta' e' cosi' solo per il rai1... nel bbj non infatti non e' entusiasmante, ma ci sa fare (penso dopo anni e anni di esperienza...). Si passa alla sintonizzazione di rai1, ormai in digitale terrestre, nel senso che pare piacerle: presa in varie position: missionaria, pecorina, pecorina con lei tutta distesa e il mio pesciolone fra le sue chiappone..... la cavalcata mi ha soddisfatto, lei non mi ha messo fretta, anche se ad un certo punto ha accennato ad un altro cliente che aspettava.... il CIM ci ho provato ma lei niente (sempre causa problema ai denti?!), cosi' mi faccio scappucciare: segone industriale e spruzzo libero sulle bocce atomiche!
In definitiva, non male, ma un po' deludente la partecipazione in tutta la fase preliminare..... magari prima di andare, meglio chiedere se e' gia' stata dal dentista! :)

Alina.JPG Alina_.JPG
 
Commenta
Alto