Alina - Miramare - bakecaincontrii

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-la-tua-patatina-xybt25641223
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:c.s.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:leggermente in carne ma tonica
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765940xx

LA MIA RECENSIONE:
serata da dimenticare, una di quelle che ti fa passare la voglia di punteraggio...
parto con l'intenzione di testare una girl GFE e punto su Gabryella a riccione, le ottime recensioni e il breve tour da bologna è una chicca, ma si rivela una chimera.... provo per mezzora ma il tel squilla e non risponde, allora carta di riserva ma di pari livello mi butto sul cell di Elena, niente , ma è partita? serata NOOOOO
allora riesumo il numero della mora 32789232xx l'ungherese velina di riccione ma scatta la segreteria!!!!! porcazozzaaaa
ormai ingriffato e scaglionato faccio il primo numero da testare della lista, ALINA, risponde subito, ok vado
location facile anche se il parcheggio è difficile, lavora con Rebecca, la bionda che Marco segnalava di non buone attitudini, e devo dire che forse ha contagiato l'amica, niente fk daty + 30 non si fa toccare durante il bj, sembra di scoparsi un manichino, svuotata di coglioni alla pecorina, e via....... insomma per me un mezzo missile
non merita più di 50 €
a me spillati 70 ma perchè ormai ero disperato.......
non ci torno di sicuro

ma sono partite tutte le migliori?????
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Io Alina me la sono fatta in OTR sembrava un pelo meglio di Rebecca come attitudine, ti ringrazio Double perché un pensiero in loft c'era ... certo che se trovavi libera la Brigitte ... siamo su altri pianeti ....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
ma sono partite tutte le migliori?????

Double, mi dispiace per la tua avventura non finita proprio come speravi ........ ma credo che mi sa che a questo punto da noi sono rimasti solo i missili .

vedi il mio incontro con NINA

vedi l'incontro di insane con LADY CHLOE (alias NATALIA)

vedi il tuo incontro con ALINA

comunque leggendo le utlime recensioni che vengono postate, non è che si leggono recensioni tanto entusiaste e/o positive (a parte ELENA)

speremma che cambi presto questo trend negativo ... anche in OTR ......
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la solidarietà. Ma Elena poi é partita? Brigitte ha ancora annuncio attivo ma è come cercare di parlare col papa ? forse ci sarebbe anche Isabella o Sophia in quel di Mantova ma aggiungo che ieri mi ha dato buca anche lei, da un po' cerco di trombarla ma non è mai disponibile. Mi sa che sentono la fatica della stagione....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Grazie per la solidarietà. Ma Elena poi é partita?

A quanto pare no, vedi la data della ultima recensione su di lei

Brigitte ha ancora annuncio attivo ma è come cercare di parlare col papa

:biggrin:

ci ho provato anche io ieri sera e non sono riuscito a parlarci :sad:

Mi sa che sentono la fatica della stagione....

Mmmm .... non so come mai, sarà che mi prendono anche per i fondelli, ma molteragazze che incontro, forse perchè riesco a instaurare un buon feeling ( o molto probabilmente vedono che sono un patacca :lol:) mi dicono che no è rosa e fiorni, per le OTR, mi dicono che cè sempre u nvia vai continuo di macchine, ma che si lavora poco (poi dipende cosa vogliono intendere loro con poco)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
13416de149cd8eb0de80cea41e981d85.upload.jpg e4f887d485a73480a87c651730e68e0b.upload.jpg f82c9d3ab4ad4481e7e3208b50df06ad.upload.jpg
Figurine Ricordo
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Avevo le tue stesse preferenze doublefuck (per un eventuale prossimo incontro), ossia Gabry, Elena e questa Alina che depenno. 30 euro un piu' per il daty che molte concedono a tariffa base , mi lascia perplesso (e' capitato anche a me con dei mezzi missili).
Peccato e' proprio carina.
Per 88fufi direi che ce ne sono anche di valide (vedi le 2 citate sopra) , su alcune sudamericane si trovano pochi riscontri.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Torno a ripetere:

niente elenchi, classifiche e confronti. E' una ordinanza che può sembrare riduttiva, poco colloquiale, ma ha il suo perchè.
 
Commenta
Alto