Alina - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2588/ALINA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere ma dal vivo rende meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: le foto dovrebbero corrispondere anche se dal vivo forse risulta rendere di meno
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3297721xxx
La location è la solita di Montesilvano, vicino al supermercato, fisicamente è meno bella di quella in foto, non è perfettina ed ha un poco poco di appesantimento rispetto al fisichetto presentato in foto, di viso più o meno ci siamo. Mi accoglie con pseudo freddezza, ci accordiamo al 50ino senza un minimo problema, mi spoglio da solo e arriva spogliata dopo avermi accolto non in tiro ma neanche sciatta, diciamo look sportivo. Inizia con la mano per farmelo drizzare poi di bocca si aiuta molto segando, la faccio fare perché mi sento che non aiuta la mia venuta. prosegue di bocca fino a che non è lei a chiedermi se voglio scopare, le dico di si, e la pompo a missionaria e poi a pecorina. Arrivo al finale e svuoto finalmente i gioielli. Mi rivesto e passiamo in bagno entrambi. Diciamo la classica svuotata appena sufficiente, senza infamia e senza lode, insomma non mi ha soddisfatto e non mi ha entusiasmato, anzi situazione freeddina
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Alina Montesilvano.JPG
    Alina Montesilvano.JPG
    47,7 KB · Visite: 366
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
alina-montesilvano-puntoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2588/ALINA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava....
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ( rai1,daty,bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1,daty,bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellina ma non eccezionale, tette da terza misura ridotta, alta sul 1,65 circa, capelli legati dietro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32977212xx):

LA MIA RECENSIONE: la location è quella del market pseudo-moldavo( in realtà le ragazze sono tutte rumene), lei mi accoglie con aspetto da studentessa universitaria, occhiali da vista e capelli legati dietro. gonna cortissima che scoprono gambe belle. di viso è carina ma un gradino sotto le altre sue inquiline(rebecca,marina,nicoleta ecc.). mi dice che fa tutto coperto a 60, ma poi si accontenta di 50. dopo i lavaggi me la spupazzo mettendomela sopra e ciucciandole le tettine, lei mi dice che le piace il sixtynine e così la accontento, anzi mi sfida a riuscire a farla godere con la lingua. dopo un 10 minuti di leccaggio e digitalizzazione, la sfida è a suo favore, ma non mi sono impegnato più di tanto, mi faccio condomizzare e la faccio sedere a smorza. peccato che arriva lo sparo e non riesca a fare una seconda position.
torno ai lavaggi e conversiamo sul suo lavoro per 5 minuti circa.
in conclusione una discreta svuotata ma niente di indimenticabile, la bimba però almeno si è mostrata socievole.
 
Commenta
Alto