Alina - Padova - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-russa-___-per-pisw108461929
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj (breve) daty (una leccatina e via) rai1 abbondante
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:meravigliosa , culo rotondo belle gambe tette presenti naturali, in carne viso perfetto denti allineati bocca bellissima occhi verdi capelli lunghi biondi ,carnagione chiara 170cm di donna a mio avviso stupenda
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33131314xx

LA MIA RECENSIONE: il viziaccio ogni tanto ha il sopravvento sulla razio , e oggi dopo un pacco di cui recensiro' appena dopo questa rece ho chiamato il numero sovrascritto e mi sono fatto abbindolare da un'accento russo molto invitante e spigliato di un'abile venditrice di se stessa che promette con 70 roselline un servizio completo "dai mmore vieni qua che scopiamo , facio divertire tanto tanto".
Il pollo ci casca e si reca in loco , (piazzale stanga porta a fianco del tabacchino 2° piano) e dietro la porta mi appare un ragazza stupenda lingerie sexy che mi accompagna in camera e immediatamente e a gambe spalancate comincia fare un bel teatrino accarezzandosi e mostrandosi in una bellezza sconvolgente.
La ragazza devo dire e' bellissima un culo da favola , viso bellissimo nasetto piccolo occhi verdi tipica russa veramente sexy con delle espressioni ancora più belle , io inebetito tiro fuori il pattuito ma mi chiede immediatamente 20 euro in piu per lo scoperto BBJ , e qui doveva scattarmi il primo segnale d'allarme, ma ripeto ero inebetito.
Smette immediatamente il teatrino , incassa e mi porta al lavaggio accurato , mentre mi lava mi sbatte ripetutamente uno splendido culo rotondo e tonico in faccia mi fa assaggiare la figa, nell'altra stanza c'e un 'altra tipa in pigiama , russa , trombabile , che mi sorride mah...non approfondisco.
Rientriamo in sala giochi e parte con un bbj che si trasforma in brevissimo tempo in BJ sbattendomi un'altra volta in faccia uno splendido culo e figa. Trombiamo in due tre pose lei spalanca le gambe benissimo e' uno spettacolo, si tocca , recita un po' troppo per i miei gusti , mentre le sono sopra capisce, si sfila me lo prende in mano e mi fa venire sul suo corpo.
Che dire , consumata puttana troppo recitativa e veloce , alterna momenti di grande sessualita' a momenti di fretta ma lei e' purtroppo stupenda e siamo tutti molto sensibili a questo argomento quindi devo darle per forza un giudizio pieno.
Ma di certo non ci tornero' a voi studio

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
foto usate nell annuncio:

8c7216be9541dce64b07c1184bd10519.jpg bf5d51860c92012a19ba1a172ba0c9a0.jpg 11da201d70be1519b78daf67d30500a8.jpg

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
l'annuncio
*************ALINA RUSSA************************* A P P E N A ___ A R R I V A T A PER IL TUO PIACERE – TRE BUCHI PER TE COMPLETISSIMA. .MI PIACE FARE TUTTE LE POSIZIONI,
LA MIA SPECIALITA E IL 69.. (MI FA IMPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME.....
BACI CON LA LINGUA.. FIGA CALDA E BAGNATA PER UNA PENETRAZIONE PASSIONALE.. CULETTO TUTTO DA SCOPARE, MASSAGGIO PROSTATICO E STIMOLANTE E GIOCHI PARTICOLARI CON UN SORPRENDENTE FINALE TUTTO SENZA FRETTA NE TABÙ. CON ME IL TUO SOGNO DIVENTA REALTA....
MI PIACE DIVERTIRMI E FARTI DIVERTIRE....MASTURBARMI MI FA IMPAZZIRE, GODO DIVENTO TUTTA BAGNATA PER RICEVERE IL TUO CAZZO..
SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETTA E VERAMENTE VOGLIOSA!!! BELLA DI VISO E FISICO
TI ASPETTO IN AMBIENTE PULITO TRANQUILLO E RISERVATO
33131314xx
Zona/Quartiere:
STANGA
altri annunci
http://www.bakecaforum.com/33131314...mi-desiderami-chiamami-3313131462-t11874.html
http://www.magichenotti.com/incontri-bologna/new_new_alina_dolce_e_piccante_come_hai_sempre_7ade312
http://www.turbami.com/cellulare_33...er_il_tuo_piacere_ndash_tre_buchi_per_te.html

annunci su Firenze, Bologna, Brescia... ecc

la cosa strana è che pur essendoci questo 3D con index 33131314xx
se faccio una ricerca non trova nulla

Commenta
Alto