Alina - Palermo - Your Dreamed Girls

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300233
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Vedere scheda personale
SERVIZI USUFRUITI: Gfe FK Daty BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Come foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini alla reception
INDEX RICERCHE 3809580221XX

Grande mia indecisione se andarci dopo esperienza negativa di Mikaella organizzo oggi ultimo giorno utile. Tralascio i soliti sms... etc incontro Alina in un residence non in hotel. Posto buono.

Per primo Alina è una gran figona molto meglio di presenza. Alta snella occhi stupendi capelli neri lisci viso da modella con sorriso perfetto. Piedi bellissimi come anche le mani. Unica nota il seno un po piccolo e stile décolleté russo... direi una seconda non di più. Se avesse avuto un seno perfetto avrei dato 10 e lode. Come bellezza le do un 9 pieno.
La ragazza mi accoglie sublimamente con baci in bocca profondi simpatica cordiale e sexy. Bagno verso rate e si fionda a baciarmi con lingua, molto passionale e disponibile. Capisco che c'è ampio margine allora mi tranquillizzo e do sfogo alla mia passione. Baci leccate abbracciati come due fidanzati. Vado di daty su una patatina perfetta come piace a me rasata pulita rosea fresca e non troppo bagnata con pochissimo odore... durato parecchio vuole lei ricambiare e lo fa magnificamente un pompino ottimo profondo e variegato con leccate di palle. La fermo per baciarla e lei capisce che è il momento di farlo. Mi incappuccia e pratico un missionario ma la prendo dalle natiche e me la spingo dentro con le braccia ed io messo in ginocchio. Le piace molto ed anche a me tanto che me ne vengo in tutta goduria...
Non si alza subito continuiamo con i baci poi lei stessa mi sfila il condom e mi fa andare in bagno lei mi segue a ruota. Penso avremo finito lei torna a letto e io mi lavo le mani. Quando torno in stanza invece la trovo nel letto distesa tipo Paolina Bonaparte che mi aspetta per continuare! Io ero appena venuto mica sono subito pronto... sembrava si fosse presa la pillola blu per donna! Mi bacia sempre con lingua io ricambio ovunque essendo uno spettacolo. Ritorna come una vampira sul mio uccello e mi ciuccia tutto... anche se non ero proprio in tiro... erano passati 2 minuti! Ad ogni modo non mi forza e continuiamo col petting e strusciate varie con baci carezze e dialoghi in English. Al che il tempo è finito e con tutta calma e eleganza senza fretta mi fa rivestire lei si mette i tacchi e ci salutiamo con calma parlando.

Un pezzo di figa! Non te ne vorresti andare mai. Un modo di fare particolare. Riesce ad essere dolce simpatica hard socievole soft allegra calibrando il tutto e trovando sempre il modo per farti ingrifare. Ad ogni modo una gran figa che le foto non rendono giustizia.
A mio avviso avrà esperienza alle spalle. Sicuro da ritornare a trovarla. Peccato unica nota il seno, ma roba da perfezionisti. Ma siccome io lo sono lo noto... specialmente con le russe...

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 2.422
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,6 KB · Visite: 183
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,9 KB · Visite: 186
Ultima modifica di un moderatore:
Freddymortimer normalmente ricevono in un hotel a 4 stelle in centro. A quanto pare mi ha detto che era in un residence perché aveva prolungato di 1 giorno la permanenza e all'hotel non poteva starci per un altro giorno per mancanza posto. Cosi mi ha detto.

Io non ho mai capito il bello o brutto delle mani o piedi delle donne...
boh! come sarebbe il seno russo?

Di solito il seno russo è sodo uniforme non caduto tipico è una seconda o terza con capezzoli un po all'insù. Sembra finto ma non lo è.
Le mani e i piedi belli sono quando le dita non sono disuniformi le unghia della giusta forma lunghezza curate sane liscie e limate bene. I piedi i talloni curati e lisci una giusta arcata della pianta del piede. E ovviamente lisci al tatto.

Ho capito, direi lo immaginavo, ma mentre sono li mi concentro su altro, magari ha i denti ingialliti,haha!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto