Alina - pisa - bakeca

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-qui-per-te-pvmu32357043
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa (così dice, a me è sembrata rumena)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per essere lei è lei, ma la descrizione che fa di se stessa è "ottimistica" (nella rece spiego)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa, bel culetto, tette piccole e bruttine. E' cmq la ragazza delle foto
ATTITUDINE: Disponibile, ma un po' frigorifero.
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388-30785xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante il caldo (troppo) e le finanze (poche) ieri decido di tastare un po' il web alla ricerca di una ragazza nuova.
Mi imbatto in questo annuncio, al telefono la ragazza sembra gentile e disponibile, le foto sembrano "amatoriali", quindi veritiere.... mi convinco, decido di andare.

Riceve in Via Bargagna, un classico. Ha detto comunque che è ospite di un'amica, e che presto prenderà un altro appartamento solo per lei.
Salgo al 3 piano, la solita porta che si apre, entro e.... SOPRESA! Chi ti trovo?? La Alina (credo già recensita/segnalata nella sezione OTR, tra l'altro) che qualche tempo fa lavorava come OTR, all'incrocio tra l'aurelia e viale delle cascine. Una vecchia conoscenza (anche lei si ricordava di me) che non avevo mai avuto modo di testare in appartamento.

La GIRL:

La ragazza è quella delle foto, anche se ha il volto parzialmente nascosto. Avrà circa 30 anni, è magra e ben fatta, pelle molto liscia (a me fa impazzire), veramente un bel culo. Ora veniamo ai difettucci.... le tette sono una prima, e sono anche bruttine come forma... dove l'avrà vista la terza che nell'annuncio dice di avere, solo lei lo sa! Il viso è particolare.... a me non piace granché, ma non è brutta. Decido comunque di restare.

SERVIZI E TRATTATIVA:
Per 70 fa BBJ, RAI1. Non concede FK. Non ho chiesto Rai2.

L'INCONTRO:

Mi fa usare il bagno per rinfrescarmi, poi mentre mi spoglio in camera si lava anche lei. Arriva già tutta nuda e si mette vicino a me.
Inizia ad accarezzarmi su tutto il corpo, ma con una sensualità pari a quella di un falegname: praticamente mi passa velocemente la mano sul corpo, sembrava volesse spolverarmi!! La fermo e inizio ad accarezzarla un po' io... e lei si mette di lato, girata, a guardare la TV (in russo, tra l'altro). Della serie "quando ti posso fare un pom*ino chiama". Mah, vabbè. Allora mi metto in posizione, lei se ne accorge e inizia il BBJ, molto ben fatto devo dire. Mentre lavora io digitalizzo, e lei lascia fare, ma sempre senza il minimo cenno di coinvolgimento.
Bene, l'incontro era iniziato non nel migliore dei modi, ma sta migliorando.
Dopo una decina di minuti di BBJ, mi incappuccia, viene sopra e mi dice "Ti avviso, è molto stretta".
Entro e... stretta? Una morsa! Sarà che a me troppo stretta non piace, sta di fatto che dopo 1-2 minuti sono dovuto uscire perché non riuscivo a concludere niente. Alla fine ha concluso di BBJ.
Nuovo passaggio in bagno per le pulizie di rito, pago il dovuto, bacino sulla porta ed esco.

CONCLUSIONE:
Come giudico quest'incontro?
La ragazza ha un culo spettacolare, complessivamente un bel fisico, anche se le tette sono piccine e il viso non è bellissimo. Devo dire che è gentile e paziente, non mette fretta, ma sul piano del coinvolgimento siamo ai livelli di un vegetale. La accarezzi e guarda la TV, la digitalizzi e manco ti si fila... va bene che quelle che appena le tocchi urlano sono troppo finte e ti smontano, ma anche così.... pare di farlo con una bambola gonfiabile. Comunque, se uno non da peso a questo, e se gli piace il RAI1 stretto strettissimo... è sicuramente interessante.

Matrice:

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    21,1 KB · Visite: 906
  • 3.JPG
    3.JPG
    38,5 KB · Visite: 615
Reaction score
0
Dopo una decina di minuti di BBJ, mi incappuccia, viene sopra e mi dice "Ti avviso, è molto stretta".
Entro e... stretta? Una morsa! Sarà che a me troppo stretta non piace, sta di fatto che dopo 1-2 minuti sono dovuto uscire perché non riuscivo a concludere niente. Alla fine ha concluso di BBJ.

Scusa ma quando l'hai provata come OTR non ti eri accorto della figa troppo stretta?

un saluto

Umist

Commenta
Reaction score
96
Ahhhh ora si spiegano molte cose.
Perché non l'ho piu' vista.(e' solo loft adesso).
Mannaggia non sono un superdotato allora perché anche nel mio caso la figa l'ho trovata strettissima e ho dovuto tribolare non poco per non venire.
per il resto con me e' stata molto amichevole e cordiale (anche troppo....... Mi parlava del piu' e del meno anche durante il trombaggio, vabbe' meglio cosi' che i missilazzi). Inoltre a me di viso piace molto perché mi ricorda un pochino l'attrice sarah chalke quella che faceva la dottoressa eliott reed in scrubs che mi ha sempre fatto impazzire........

Ultima modifica:
Commenta
B

birbantello

Ospite
Ospite
Salve ..secondo me non e'questione di stretta o larga .probabilmente non c'e' elasticita' nel tessuto vaginale e quindi non si dilata...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www. pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-vieni-farti-fare-frnc33268563

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russia
ETA': over 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Aggiungo :170 circa, magra, seno piccolo ma con capezzoli belli reattivi, bella bocca (peccato non concede fk), bellissimi occhi grandi.
ATTITUDINE: disponibilissima. Propositiva. Gentile. Di ottima conversazione.
REPERIBILITA': Ho dato preavviso di 10 minuti e mi ha ricevuto senza problemi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: yes. III piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830785xx

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio su bakeka, online da qualche giorno, mi torna ripetutamente in mente in questi giorni. Le foto sicuramente 'caserecce' e senza censure di sorta mi spingono a contattarla per saperne di più. Molto gentile, con una bella vocina sexy dal marcato accento dell'Est, si prodiga di info rispondendo inoltre in maniera esauriente alle mie domande. Fisso l'incontro e, come concordato, arrivo al suo appartamento di via bargagna.

Bacini sulle guance, bel sorriso.. Accoglienza buona direi. Quattro chiacchiere di circostanza poi si parla di servizi e di rose. Chiedo se è completa : mi informa che a quota 70 concede anche il secondo canale con conclusione in bocca. Quanto richiesto mi sembra equo per cui deposti i denari, mi spoglio a velocità supersonica. Altra chiacchierata del più e del meno poi si avvicina al gingillo e giù di lingua e di bocca. A mio avviso uno dei migliori lavori mai ricevuti. Bello profondo senza mani .. Alterna affondi a leccate. Veramente ben fatto. Passiamo poi alla sintonizzazione del secondo canale: cappuccio White e giù dentro senza apparente difficoltà. La pistono per un pò fino a che, sentendo la fine, esco, scappuccio e concludo nella sua bocca con lei in ginocchio. Lo trattiene dentro fino a quando diventa moscio (altro punto a favore) per sputare poi tutta la mia semenza in un fazzolettino. Offerta del bagno per pulizie finali, altre quattro chiacchiere poi il congedo con la promessa di farle nuovamente visita.

Concludo: incontro a mio avviso molto positivo. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Gentilezza e disponibilità altro punto a suo favore.

Un saluto a tutti
Stig

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
corretto. Lei stessa tra una chiacchiera e l'altra ha affermato di aver lavorato 'in strada'.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
96
L'altra notte verso le 00.15 ho visto una presenza bionda al viale delle cascine nello stesso punto dove stazionava lei, e....... Sembrava proprio lei, faccio la manovra per andare a vedere........ Ed è già sparita!! Qualcuno ne Sa Di più? È tornata OTR? Sarebbe la mia Girl ideale esteticamente e caratterialmente ma ha veramente la topa troppo stretta! Peccato!

Commenta
Reaction score
0
L'altra notte verso le 00.15 ho visto una presenza bionda al viale delle cascine nello stesso punto dove stazionava lei, e....... Sembrava proprio lei, faccio la manovra per andare a vedere........ Ed è già sparita!! Qualcuno ne Sa Di più? È tornata OTR? Sarebbe la mia Girl ideale esteticamente e caratterialmente ma ha veramente la topa troppo stretta! Peccato!
Di nuovo OTR? Boh ..
domenica scorsa l'ho incontrata nel suo appartamento...

Ps: dici che è un problema se è stretta? Passa al secondo canale allora e vedi se la ricezione migliora ;)

Commenta
Reaction score
96
Di nuovo OTR? Boh ..
domenica scorsa l'ho incontrata nel suo appartamento...

Ps: dici che è un problema se è stretta? Passa al secondo canale allora e vedi se la ricezione migliora ;)

sono ripassato ieri sera ed ho visto meglio: e' proprio lei, inoltre è con un'altra ragazza più bassina mi sembra assai carina anch'essa.

Commenta
Reaction score
96
Venerdì sera era all'incrocio col viale delle cascine come sempre (però è vero non la vedo spessissimo)
comunque con le foto di quell'annuncio e' poco furba. Ha un viso particolare anche se non bellissimo, ma coi capelli tirati indietro peggiora tantissimo!!! e poi nella foto con la gambe all'insù si vede la scarsità di caviglie.

le dovrebbe cambiare e farsele coi capelli sciolti.
penso sia uno dei rarissimi casi dove chi va trova la ragazza molto meglio delle foto!!!!:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Venerdì sera era all'incrocio col viale delle cascine come sempre (però è vero non la vedo spessissimo)
comunque con le foto di quell'annuncio e' poco furba. Ha un viso particolare anche se non bellissimo, ma coi capelli tirati indietro peggiora tantissimo!!! e poi nella foto con la gambe all'insù si vede la scarsità di caviglie.

le dovrebbe cambiare e farsele coi capelli sciolti.
penso sia uno dei rarissimi casi dove chi va trova la ragazza molto meglio delle foto!!!!:lol:

sono perfettamente d'accordo. I capelli glieli sciolgo sempre quando la incontro. Quando si tira i capelli indietro come in foto, a mio modesto parere, sembra più vecchia!!

Commenta
Alto