ALINA RANIERI - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... m925366367
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Balanzano
NOME INSERZIONISTA: Alina Ranieri
NAZIONALITA': Italo Tedesca
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme per le foto, un pò meno per i contenuti
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, BBJ, Rai 1, Rai 2 ma non usufruito
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra tette piccole
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile, ma è in zona saltuariamente

LA MIA ESPERIENZA:

Vedo l'annuncio su Bakecaincontri Perugia e la trovo subito. Mi dà appuntamento in un agriturismo/residence a Balanzano vicino all'uscita della superstrada.

Apre il suo appartamento e mi porge un asciugamano pulito per rinfrescarmi. Ci spogliamo ci baciamo con buon trasporto e noto che lei senza tacchi è alta come me circa 1,70 mt con un fisico magro e tette piuttosto piccole che poi quando si sdraia sembrano sparire. Mi fa sdraiare sul letto ed inizia a baciarmi e mordicchiarmi sul petto scendendo piano verso l'inguine. Il BBj non il suo forte anche se sinceramente, forse per la stanchezza il mio Walter non è collaborativo come al solito. Le chiedo il daty e quando appoggio la testa tra le sue gambe noto che ha delle grandi labbra enormi e molto sporgenti. La lavoro molto bene con la lingua ma ad un certo punto si stacca e mi dice di smettere dicendo "che se veniva sarebbe stato un tradimento" e alla mia richiesta di spiegazioni su questa frase mi dice che la cosa non mi riguardava ed ha cambiato discorso. Mi chiede di penetrarla e finalmente il Walter si risveglia dal torpore e concludo con discreta soddisfazione.
La tipa a mio giudizio è più professionale che passionale e non credo che ci tornerò in quanto preferisco un rapporto un pò più "animalesco".

Alla prossima ragazzi

Ciao Elmatador,

magari fosse una velina e di viso non è brutta ma se la incontri per strada non ti giri a guardarla! E' in forma per essere una donna di 40 anni ma da qui ad essere una velina ce ne passa!

Con me non è stata sbrigativa ma non è in grado di alzare il livello dell'incontro a livello di coinvolgimento passionale e.... quindi non fa per me.

Bye bye

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto