Alina - Sassari - Bakecaincontri

Reaction score
519
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata-in-citta-nj4r92488850
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': bulgara?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, seconda di seno, capelli lunghi sul rosso, culo abbondante
ATTITUDINE: gentile e chiacchierona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 33331890xx
LA MIA RECENSIONE:

qualche giorno fa non riuscivo a pensare ad altro che ad una figa da scopare e consultando il mio sito preferito vedo questo annuncio e telefono: bella vocina dolce e gentile che come al solito mi arrapa sempre più, menù, coordinate e dopo circa un' ora sono sotto casa sua (noto posto dove negli anni si sono alternate varie signorine). Altra telefonata, entro nel palazzo e giungo al piano dove dietro la porta trovo una ragazza in tacchi a spillo, vestitino a rete con sotto intimo nero e forme al posto giusto anzi rispetto alle foto, dove non credo proprio che sia lei e glielo faccio notare mentre mi sorride, qualche chilo in più. Presentazioni solite, illustrazione del menù, passaggio in bagno dove ognuno svolge il proprio lavaggio e ci ritroviamo nudi sul lettone. Inizio a succhiarle le tette poi lei prende l' iniziativa e si passa ad un lento bbj salivoso con piacevole massaggio alle palle nel mentre i suoi occhi grandi mi fissano. Mi alzo e la faccio sedere al bordo del letto, lei pensa che sia giunto il momento di scopare ma le faccio subito capire che ancora si deve dedicare al mio pisello e glielo infilo in bocca: "Come mi piace scoparti la bocca" le dico e per poco, tra una risata e l' altra, non si affoga mentre affondo nella sua bocca. Le chiedo di dedicarsi un altro pochino alle palle ed esaudisce il mio desiderio ciucciandole alla grande. Brava, non c'è che dire.....:ok:
Ora si che è giunta l' ora di scopare e mi gomma con un copertone che emana un incredibile odore di banana, si lubrifica con la propria saliva e mi propone la pecorina: eccomi in piedi dietro di lei che mi aggrappo ai suoi fianchi e spingo, provo ad infilare un dito nel secondo canale ma mi fa subito capire che è inaccessibile, blindato! Continuo così a spingere per qualche minuto per poi chiederle una smorza in cui mi diverto a stringerle e ciucciarle le piccole tette mentre cavalca. Termino a missionaria con lei che si stringe a me con le gambe dietro la mia schiena. Salvietta finale, mi ricompongo, nel mentre il suo cellulare squillava ma non ha mai risposto, quattro chiacchiere dove sfoggia un buonissimo italiano e...ciaooooooooo!
:hi:

Reaction score
45
aggiungo le foto, quelle che hai allegato non sono visibili.

attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,8 KB · Visite: 456
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,5 KB · Visite: 450
Commenta
Alto