Alina - Taranto - bakecaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-alina-prima-8qmf46719151
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA':rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto carina,uguale alle foto,alta 1,65
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888293xx

LA MIA RECENSIONE: Attirato dalle sue foto e consapevole di aver trovato la stessa girl uguale ad esse mi sono recato nella stessa location di betty e selena...in via monfalcone dopo averla contattata e avermi risposto in un italiano stentato...infatti quando sono arrivato davanti al portone di un palazzo fatiscente mi risponde la Milf selena al suo posto per indicarmi la porta...Qui arriva una delle esperienze tragicomiche che mi riportano alle vecchie trombate fatte a dubai....mi spiego meglio...vengo accolto nella stanza scannatoio da selena, betty e alina tutte e tre in reggiseno e mutande che mi circondano osservandomi mentre io sorrido alla scena. La milf parlante italiano mi chiede il menù e con chi volessi scopare ed io indico alina che è sicuramente la più figa secondo i miei canoni, ma devo dire che anche bettyè abbastanza carina anche se troppo magra per i miei gusti, mentre la milf non mi sconfinfera per niente. Traduce la mia richiesta ad alina e cominciano le danze senza grande entusiasmo da parte sua anche se cercavo di comunicare con lei chiedendole di dove fosse e lei guradandomi con un accenno di sorriso comunica con la milf che nel frattempo insieme a betty avevano lasciato l'unica stanza e scannatoio rispondendo sempre la selena dall'altra parte con la porta chiusa che è di bucarest. Arrivando al sodo rimango in piedi sul bordo del letto e lei m'incappuccia e comincia un bj medio-scarso con aiuto di mano e cerco di affondare, decido che è l'ora di stantuffarla visto la scarsezza del bj e le bacio prima le tette e i capezzoli molto belle, una terza naturale abbondante e ricettive per fortuna, nel frattempo le do anche qualche bacio a stampo perchè rifiuta il FK e la penetro non proprio facilmente a missionaria, lei rimane fredda e distaccata, ma devo dire che mi piace molto fisicamente perchè soda, profumata e davvero molto carina, continuo un altro pò e dopo 5 minuti decido di cambiare e si mette a smorzacandela dandomi le spalle, ha davvero un bel culetto e salta bene...a questo punto sento che la milf le dice qualcosa da dietro la porta a vetro e qui arriva un'altra scena neorealistica dei migliori film tragicomici...dopo poco si apre la porta si affaccia la selena e mi dice che devo sbrigarmi perchè finisce il tempo...boh...io rido perchè è la prima reazione istintiva che ho ma ripensandoci dopo mi ha dato fastidio anche se non ha fatto altro che sortire l'effetto contrario in quanto mi piaceva la posizione e il contesto e stantuffavo ancora di più quasi a dispetto all'intrusione tragicomica....decido di appecorarla e me la godo alla grande fregandomene naturalmente del sollecito. Capitolo nel gommino dopo una decina di minuti...Di sicuro questa mia recensione farà stare alla larga molti fautori delle latine e dei passionari, ma invece devo dire che sarà stata la situazione strana,sarà stata la bellezza della girl che merita nonostante la freddezza e il fatto che non parli italiano ma che ogni tanto sorrideva, sarà stata la calura estiva...fatto sta che forse cercando di coinvolgerla meglio meriterebbe una seconda chance insegnandole magari cosa significa accativare un cliente lasciando da parte la tragicomica milf-traduttrice-matrona. Solo per il fisico, l'inesperienza e la bellezza meriterebbe di più...lascio a voi le dovute conclusioni e tentativi di fidelizzazioni...io potrei anche tornarci...chissà...

Reaction score
24
Figurina:

Allegati

• Alina.jpg
    Alina.jpg
    17,9 KB · Visite: 151
Commenta
Reaction score
6
Grazie per la rece, Maschio.
In effetti la biondina mi attizza ma la presenza della milfona mi avrebbe proprio inibito!

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://community.punterforum.com/alina-taranto-bakecaincontri-vt134939.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Paese dell' Est
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale (quasi meglio dal vivo per me=
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina, fisico asciutto, bionda, occhi chiari, seno pieno (3^ piena), culo nella norma
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32888293xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo sito mi ha aperto ad un mondo e sento il dovere di effettuare la mia prima recensione, proprio su questa girl:

Presi accordi telefonici su orario, luogo e rate (Velocità urbana) mi dirigo al luogo stabilito con 10 min di anticipo...richiamo e mi fanno entrare al portone di fronte al num civico dettatomi al telefono (un trucchetto usato da molte a quanto ho capito.)
Entro e cerco il portone al pian terreno quando mi si apre una porta, ci entro e mi accoglie una ragazza in slip e reggiseno che mi si presenta come Selena, la quale è la stessa con la quale ho preso accordi telefonici.
Il posto non è altro che una stanza stile naja con un letto, un comodino ed un separé che divide il portone dell abitazione dal luogo dei misfatti. (molto spartano)
Dal separé sbuca poi Alina, anch'essa in reggiseno e slip neri. Devo dire che dal vivo è molto più carina che in foto. Mi piaceva molto, viso gradevole, tette belle piene e un culo decente.
E' Selena che, a quanto ho capito, comanda i giochi, dato che Alina non parlava italiano o inglese (a dire di Selena) e il tutto è stato deciso tramite lei.
Comunque, donate le mie rose alla bella cortigiana, Selena si siede su una sedia che era vicina al portone d ingresso e chiude il separè.
Alina comincia a spogliarsi in maniera molto fredda e comincia un BBJ senza infamia e senza lode.
Dopo ciò (circa 10 minuti) che il fratellino si è vitalizzato, lei comincia una smorzacandela dandomi le spalle e, in maniera molto vigorosa dato il ritmo che teneva (bello attivo), inizia veramente a far si che la situazione le piaccia. Ed ovviamente, a me non poteva che piacere ciò. Altri 10 min di smorzacandela e fine dei giochi (chiedo venia, ma l astinenza si è fatta sentire).
Finito il tutto prendo e vado via.
Tutto sommato è ok, ma se proprio devo dire una cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che non si son effettuate le pulizie di competenza (ero arrivato già li bello pulito e profumato, IO, ma...lei? Non puzzava assolutamente, non fraintendetemi, però boh...a me piace che ci si lavi entrambi prima di consumare)

Scusate se la recensione non è delle migliori, ma è la prima che effettuo

W punterforum, W la gnocca!

Commenta
Alto