M
Membro cancellato 172009
Ospite
Ospite
manca il sotto forum molise.
NOME INSERZIONISTA: alina o bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://campobasso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-alina-bellisima-u96d103309044
CITTA DELL'INCONTRO: termoli (cb)
NAZIONALITA': colombia
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI bbj - daty - leccatine alla passera - rai 1 - rai 2
SERVIZI USUFRUITI:ho cercato di fare il completo
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70/50 (mi spiego dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
INDEX RICERCHE 34956294xx
posto facile da trovare non molto discreto.
ragazza frigorifero (non penso che sia stato io perchè problemi del genere non ne ho mai avuti)
si scopa in stanzina con letto singolo. pompino scoperto nella media, ma al momento dell'atto sembra una bambola gonfiabile. e quasi mi diventa moscio nonostante sia molto carina. chiedo rai2 che a vista è molto stretto, si gira, chiedo se ha del lubrificante ma nulla mette un po' di saliva sul buco ma non entra, un po' snervato lw chiedo di continuare con bbj ma dice di venire addoso e non in bocca.
non tornerò credo, potrebbe essere che è alle prime armi boh
NOME INSERZIONISTA: alina o bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://campobasso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-alina-bellisima-u96d103309044
CITTA DELL'INCONTRO: termoli (cb)
NAZIONALITA': colombia
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI bbj - daty - leccatine alla passera - rai 1 - rai 2
SERVIZI USUFRUITI:ho cercato di fare il completo
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70/50 (mi spiego dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
INDEX RICERCHE 34956294xx
posto facile da trovare non molto discreto.
ragazza frigorifero (non penso che sia stato io perchè problemi del genere non ne ho mai avuti)
si scopa in stanzina con letto singolo. pompino scoperto nella media, ma al momento dell'atto sembra una bambola gonfiabile. e quasi mi diventa moscio nonostante sia molto carina. chiedo rai2 che a vista è molto stretto, si gira, chiedo se ha del lubrificante ma nulla mette un po' di saliva sul buco ma non entra, un po' snervato lw chiedo di continuare con bbj ma dice di venire addoso e non in bocca.
non tornerò credo, potrebbe essere che è alle prime armi boh