Trans Alina the spice 3884449437

Transex attiva, bella e disponibile, una realtà in città per distinti... A/P, sempre pronta, molto dolce, amante dei giochi particolari, disponibile fino a tardi, no sms.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.030
Reaction score
119
Località
Pianura Padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Allina / Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Q8 vicino rotonda Osio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Fk, FK, ANAL RIMMING, RAI 2 , COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli alle spalle, 175, 4 seno, bel fisico
ATTITUDINE: GFE TRANS Eccitata

LA MIA RECENSIONE:

Mi fermo e propongo un 20ello x BBJ, mi chiede un po di cose ed accetta x 30 RAI 2 cosa tranquilla.
Socievole e tranquilla nel tragitto, noto che si leva l'abbondante rossetto rossa ed inizia con baci leggeri, mi tocca, mi sfiora mentre guido sorridendo, come una fidanzata.
Si scopre i seni mentre io in 5 secondi sono nudo, mi sega, lingua in bocca, mi succhia, lingua in bocca e si chiacchera delle rispettive fantasie...la vedo calda!
Poi mi propone di appostarci sul retro dell'auto, cosa che facciamo all'istante e kei perde ancora abiti, le resta solo il corsetto...è davvero eccitata e si vede: avrà un quasi 20cm molto bello e molto largo, una soddisfazione prenderlo in mano.
I baci e le nostre lingue percorrono i rispettivi corpi, le metto dita in culo mentre mi succhia, la sego e succhio mentre mi accarezza...che turbilon di emozioni, il tutto senza foga, come piace a me...molto tranquillo. Inizio a rimmarla, le scopo il culo con la lingua e la voglio possedere: gommato e mi sale sopra...poi si gira e noto un gran bel fisico ( per avere , credo almeno 30 anni) sopra il tatoo SPice Girl.
Non la scopo in effetti, è lei che mi monta prima linguandomi poi girandosi verso il volante per prenderlo tutto, poi si affianca e vai ancora di lingua....fa caldo e le propongo di uscire.
Ora siamo entrambi completamente nudi , ci spompiniamo a vicenda, le lecco i seni, li mangio, la sego e infilo dita nel culo allargato...poi a pecora sul cofano , è talmente eccitata che le tira tantissimo, la sego leggermente ma mi toglie le mani, non viene da una settimana dice, alra pausa a bere ed ascigarsi dal sudore ma il mio fratellino non ne vuole sapere di allagarla. Mi siedo in macchina e lei si inginocchia, lo succhia avidamente...sono in estasy, altre chiacchere altri preservativi ed altre scopate pazzesche.
Ci ritroviamo poi sul sedile posteriore lei a gambe all'aria si fa spompinare e rimmare poi inizio a pomparla e si sega...si sega...si sega " Guarda ammore, una settemana che non vengo..." e con mia somma soddisfazione si spruzza quasi fino in viso per quasi 10 secondi, alche mi sgommo ed inizio a segami mentre lei viene io la bacio e da li a poco la inondo di sperma e sudore continuo. Che puttana che sei, la mia puttana ed è soddisfatta mentre glielo riferisco . Ci è piaciuto? Parecchio, 9 pieno!
Ora riprendero' a lavorare e devo dare un taglio a tutte le trans di badoo /face/ lovoo che cerco di farmi free...non che non ce la faccia, ma meglio una Alina a settimana a 30 che trombate rapide alle quali poi devi dar conto ecc. W il punteraggio
Trucchetto per scaldarla? Piacerle credo sia importante, ma essere sinceri ( sei mai stato con trans? inutile dire no...o 3 anni fa..) e tranquilli ( al distributore mi chiese se avevo aspirato " fanno tutti cosi...") facendola stare bene e non assillare con richieste, a volte capitano serate cosi. Sara stata la settimana di ferragosto ma saremmo potuti stare in giro nudi fino a mattina. Mui Bien Alina

30/60 min/ 9.5
 

Allegati

  • trans-38364-20180905191605-296428.webp
    trans-38364-20180905191605-296428.webp
    26,1 KB · Visite: 1.332
woww...gran bella scopata.
grazie per averci resi partecipe.
Ma l'hai trovata alle pompe di benzina del distributore oppure a fianco?
grazie
 
NOME: Alina/Alinna
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, zona Ospedale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 orale / 50 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 orale
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, non troppo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificato realmente
ATTITUDINE: tranquilla, professionale, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto


Innanzitutto, come segnalato da altri, la Alina l'ho incontrata nella zona dell'ospedale dove un tempo (forse ancora oggi ma io non la vedo da tempo) sostava tal Cristina. Approccio, lei spara le sue tariffe ed io rispondo cosa facciamo con il ventello e lei mi dice orale. Non avevo voglia di balle, voleva testarla quindi la faccio salire senza troppi problemi. Il posto in cui mi porta è ad altissimo sgamo. Mi sorge il dubbio che voglia sbrigarsi in fretta. Ci fermiamo, soliti riti di spogliazione. Contribuisco spontaneamente subito a toglierle il pensiero dei soldi. Approccio il suo seno e pare gradire ma non si scalda più di tanto. Allunga le manine professionalmente verso il mio ed inizia a maneggiare. Vabbè, la lascio fare ed inizia l'esame orale covered. Devo dire ben fatto, poche mani e tanta bocca, anche se non affonda spesso fino in fondo. Al che allungo la manina tatticamente tra le cosce e le estraggo il suo dagli slip. Forse aveva già dato oppure era in modalità passiva, non è risultato molto consistente e nemmeno dietro maneggio ha dato segnali positivi quindi rinuncio al tentativo di upgrade. La lascio lavorare, è piacevole anche se devo sforzarmi per giungere a conclusione perchè l'atmosfera non si è scaldata. Lei carina e gentile, professionale, non particolarmente coinvolta quella sera ma probabilmente è da riprovare in altra modalità. O con altro contributo.
Terminato l'incontro si fa portare al suo vecchio showroom e cioè al distributore nei pressi della pensilina degli autobus. Quando si è fatta riportare lì ho pensato che la sua serata fosse finita ed anche per questo ho giustificato la sua "algidità".
 
[RECE] Guendalina Spice Trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Guendalina Spice
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci trans Reggio Calabria - The Spice
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora totale
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, alta 173, 4a di seno (credo), fisico abbastanza tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: scherzosa e sorridente, svolge il suo compito, sostanzialmente professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini nella palazzina
TELEFONO: 38844494xx

Ciao a tutti. Dopo essermi accertato, grazie ai gentili colleghi dell'Otr dell'area bergamasca, che per quanto riguarda Alina / Guendlina si trattasse della stessa persona, mi accodo con questo racconto, integrando così il thread con foto e attuale index, visto che ora questa t-girl ha un annuncio stabile e riceve in Loft. "Non ho la minima idea" se faccia ancora anche otr, ma comunque ho ritenuto opportuno non aprire un nuovo thread per la stessa t-gatta (correggetemi se sbaglio).
Chiamo 9 giorni fa, sabato tardo pomeriggio, squilla ma non ricevo risposta. Ritento a metà settimana, verso mezzogiorno, e risponde. Al telefono simpatica, gentile, mi comunica l'indirizzo, nel quartiere periferico Colognola, a Bergamo, e dicendo che per andarla a trovare vorrebbe un regalino che parte da 70, dicendomi che con 70 si fa un po' tutto, nell'arco del tempo stabilito. Mi chiede se per caso voglio fare un'ora, ma dico di no, dicendole che eventualmente sarei interessato a provare la tariffa base, e quindi non chiedo nemmeno il prezzo per l'ora intera.
Ieri sera la chiamo, e ci mettiamo d'accordo per vederci dopo un'ora, e quindi parto per Bergamo. Raggiungo la zona alle 22:20 circa, e trovo parcheggio in una piazzola nei paraggi. Arrivo a piedi sotto casa (un residence di più palazzine) e richiamo. Con chiare indicazioni mi indica il citofono da premere e il numero interno della palazzina, quindi mi apre il cancellino. Raggiunta la palazzina ripremo il citofono e mi apre la porta, faccio alcuni gradini interni, e poi lei apre subito la porta del suo appartamento, mostrandosi, sorridente, invitandomi ad entrare.
Lei ha un bell'aspetto: bionda, bel viso, una corporatura media abbastanza tonica, alta 173 (ho chiesto), credo una quarta di seno. Indossa i tacchi (abbastanza bassi) su scarpe argentate, e un vestitino cortissimo nero trasparente. Nel complesso è sexy.
Facciamo due parole, e mentre mi spoglio mi palpa, mi invita a toccarla, è sorridente e simpatica, scherzosa. Le offro il regalino e mi ringrazia.
Siamo in piedi e ci tocchiamo, cerco il bacio ma me lo concede solo leggero, a stampo. Ci mettiamo sul letto, lei si abbassa il vestito mettendo in mostra le tette, piacevoli al tatto, morbide, e le lecco i capezzoli. Bacio un po' leggermente il suo corpo, lei mi tocca un po' il birillo, e quando prende consistenza, me lo incappuccia. Lei indossa ancora il perizoma.
Inizia a farmi un BJ, abbastanza buono, mentre intanto le palpo un po' il culo. Squilla il telefono e risponde... Sarà molto sintetica, e dice che è impegnata, e di richiamarla più tardi. A questo punto si sfila il perizoma, e torna a farmi il BJ. Io la accarezzo un po' tra le chiappe, sul buchetto, poi inizio un po' a segarla, e sento l'attrezzo ancora a riposo. Ah, noto anch'io il simpatico tatuaggio "Spice Girls" sulla parte bassa della schiena, con tanto di nota musicale.
Ad un certo punto le bacio ancora un po' le tette, lei interrompe il BJ offrendomi i capezzoli da leccare, poi scendo, ed inizio a leccarle l'asta, poi scendo, lei si distende sul letto nel frattempo, infilo anche la lingua fra le chiappe, e ritorno all'asta. Inizio a farle un BBJ, ma il suo birillo non va ancora sull'attenti. Beh, ero lì sostanzialmente per fare l'attivo, quindi mi propone di scoparla, e per me va bene. Mi chiede se mi piace la smorzacandela, e io gradisco molto, quindi mi incappuccia, e la cow-girl si impala sopra. Si muove bene, avanti e indiedro, non solo il classico su e giù, mi prende la mano e me la guida verso il suo cazzo: lì per lì non ci avevo fatto caso: si vede che era eccitata, che le piaceva la posizione che mi aveva proposto: caspita, ora ce l'aveva bello duro! E quindi glielo sego con un HJ delicato, mentre la cow-girl cavalca. Due o tre minuti di cavalcata, e riempio il gommino. Pulizie di rito con la carta. Facciamo ancora due parole, 5 minuti, lei sostanzialmente scherzosa, simpatica, sorridente. Due parole anche di musica, e sulla sua passione per il suo gruppo preferito. Riesco a strapparle un altro leggero bacio a stampo sulla porta, prima di uscire dall'appartamento, e vado. Non ho la minima idea "se" e come tenga conto del tempo stabilito, ma più o meno esco da casa sua circa mezz'ora dopo il mio arrivo...
Ciao raga, ci rileggiamo...

Annunci Top Trans in Italia | toptransitalia.it
Annunci trans Reggio Calabria - The Spice

Vecchia richiesta info:
[INFO] Alina Trans - Torino - Italiantransescort

Da cui altri index: 38921782xx - 32880721xx
 

Allegati

  • trans-38364-20180905191605-296428.jpg
    trans-38364-20180905191605-296428.jpg
    29,1 KB · Visite: 219
  • fotoselfie.asp.jpg
    fotoselfie.asp.jpg
    35,2 KB · Visite: 278
  • 38364-20130530164250-066086.jpg
    38364-20130530164250-066086.jpg
    27 KB · Visite: 290
Numero di telefono: 3884449437
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884449437 - Bergamo: 🔝💥The Spice 😘...BELLISSIMA TRANS😋♨️ DISPONIBILE IN CITTA ...🔥 MANGANELLO DURISSIMO .. ‼Attiva e Passiva...🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alina the spice
Nazionalità: brasiliana
Età: oltre i 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Era un po' di tempo che questa Trans mi attirava, ormai da molto tempo in Bergamo a volte la si può vedere passeggiare a Zingonia, dopo aver visto il suo annuncio la chiamo e mi accordo per l'incontro, doccia e via
la zona è abbastanza tranquilla il parcheggio non è facilissimo ma si trova, si trova in un complesso di condomini quindi di giorno trafficato si può passare tranquillamente inosservati, mi apre la porta è li davanti a me con un miniabito che mette in bella evidenza le sue forme seno direi una quarta fianchi larghi un po' di pancetta un culo bello tondo, ci abbracciano e presentiamo 2 bacetti sulle guancia
passaggio al bagno gli consegno il dovuto (lei non chiede ) ed iniziano i giochi le abbasso il miniabito scoprendo il seno lo massaggio un po e poi inizio a baciarlo mentre lei mi sussurra "ti piace" ed inizia a maneggiare il fratello, lei si siede sul letto ed inizia a lavorare ben bene di bocca, non ci sono affondi ma è un bel lavoro, ci buttiamo sul letto le tolgo il perizomino lei mi mette il suo culo davanti alla faccia e li vista l'assenza di odori strani parto di RIMMING prendendo in mano quelle chiappone con lei che mi incita, dopo un po' si gira riprende in mano, per essere corretti in bocca, la situazione e continua il suo lavoro sul fratello ormai sono al limite gli chiedo RAI2, prende un palloncino veste il fratello si mette un po' di cremina e si posiziona a pecorina e li sintonizzo alternando momenti dove picchio duro fino in fondo a momenti dove mi gusto un lento andirivieni fino a che riempio il palloncino
quindi pulizia ci rivestiamo mi offre da bere 2 chiacchere e la saluto
come mia abitudine scrivo sempre 2 righe per concludere, cosa posso dire quelle mappamondo la sua gentilezza e l'uso della bocca, l'incontro mi è piaciuto, certo io cerco una passiva e non una attiva e lei è stata passivissima non mi ha nemmeno offerto il suo attrezzo da baciare, quindi per me è stato un bel incontro
 

Allegati

  • Screenshot 2026-02-09 155405.webp
    Screenshot 2026-02-09 155405.webp
    6,3 KB · Visite: 247
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto