Alina - Tolentino - Bakecaincontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
947
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakekaincontrii.com/alina-e-668919.html http://www.adriaticoincontri.it/?tag=3298031193
CITTA DELL'INCONTRO: Passo di Treia (anche se ora si trova a Tolentino)
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 28, in realtà saranno almeno 10 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel primo link la foto è fake, nel secondo (adriatico incontri) la foto è la sua. Ha foto vere anche su badoo.
SERVIZI OFFERTI : una roba classica, scopata, bj, daty...
SERVIZI USUFRUITI: 69 e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica rumena magra con seno discreto e depilata. Dimostra almeno 37-38 anni, non un granché.
ATTITUDINE: classica rumena che cerca solo di fare cassa. Se ci andate chiedetegli di che marca è la calcolatrice che c'ha installata nel cervello.
REPERIBILITA': ha risposto subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca si trovava a Passo di Treia, appartamento al piano terra, luogo deserto.
INDEX RICERCHE: 32980311xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ho incontrato questa donna un anno fa, quando esercitava a Passo di Treia, senza annuncio ma solo se la beccavi su badoo.
Poi pochi giorni fa l'ho rivista in questo social network, mi ha ridato il numero, l'ho inserito su Google e non potevo esimermi dal farle una rece, visto che a mio parere vi dovrei salvare da una sòla clamorosa.

Che dire? Bè lo avrete già capito, la ragazza non è niente di che, non è attraente ed è molto sbrigativa. Apprezzabile la pulizia, si lava e ti fa lavare prima di iniziare. Dopo di che ti gomma alla velocità della luce e, per lo meno con me, ha iniziato un 69 durato il tempo (di valore europeo, cit. Fantozzi) di 3 minuti e mezzi. Come un lampo passa a fare lo smorza e dopo altri 5 minuti inizia a sbuffare che vuole che tu venga.
Eh no, sti gran cazzi! L'ho fatta mettere a pecorina dicendole che venivo solo in quel modo. Come inizio a stantuffarla finge un falsissimo orgasmo e mi fa "amore sono venuta già 3 volte" (seeeee come no!) "ti prego vieni che mi fai morire".
Reprimo l'istinto omicida e mi sforzo a venire, per fare prima faccio finta di scopare la mia ragazza, che è di gran lunga meglio.
Mi vesto e me ne vado via augurandole di essere investita da un camion.

Fate voi...

P.S.: non sono andato a trovarla nella nuova location di Tolentino, quindi purtroppo non ho info relative al posto in cui incontra, allo stato di pulizia, alla sgamabilità. L'appartamento di Passo di Treia era normale, non sporco, ma densissimo di fumo e con il posacenere zeppo di ciche...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.495
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 196
Commenta
Alto