Alina - Verona - Bakekaincontri

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-afascinante-c9n243568917
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, stanza e pc compresi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora intensa
DESCRIZIONE FISICA: Viso 8/9 - Corpo 7
ATTITUDINE: 8 perche' mancano tre sigle
REPERIBILITA': ottima, arrivata da poco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863216xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a San Pancrazio, l'unico quartiere in cui ogni volta perdo il senso dell'orientamento e per uscirci devo usare il navigatore. Nella via omonima, che e' a senso unico, e' impossibile posteggiare, ho dovuto proseguire un po' e tornare indietro a piedi.
Gia' al telefono e' chiaro che non capisce l'italiano quindi qualche incomprensione nel rendez vous c'e' stata.

Salgo al secondo piano, si apre la porta e..... mi si illuminano gli occhi.
Tutto c
ontento sparo qualche battuta con lei ma purtroppo mi accorgo che non capisce un fico di italiano e non parla altre lingue.
A gesti e ad italiano scandito-urlato, ho ricavato: e' rumena...almeno credo, e' arrivata in Italia da cinque giorni direttamente a Verona, non crede di ripartire, ha in casa un'altra amica che non ho visto.

Ci spogliamo, io lentamente per trovare un attimo di concentrazione.

Ha i capelli neri mezzi raccolti, gli occhi neri, il naso piccolo,bel viso, e' sorridente..... e' figa anche se non si e' truccata. Alta 1.74 , tette una seconda naturali sode. Fianchi, culo e cosce hanno una taglia in piu', che a me piace assai, ma per essere obbiettivi abbassano la media al voto 7.

Lei mi osserva sorridendo stando in piedi di fronte al letto.
Mi avvicino e l'abbraccio cercando di baciarla sulla bocca ma si ritrae, insisto piu' volte ma non c'e' verso di convincerla. Rassegnato, le riempio il viso e il collo di baci e leccatine mentre nel contempo la masturbo entrando con le dita e lei contraccambia segandomi.
Appena sono decisamente in tiro, la distendo sul letto e le pianto la lingua nella patatina, passa poco tempo e sento un gemito soffocato, alzo lo sguardo e noto che la ragazza e' arrossita, oltre che inumidita........mi e' venuto da pensare che e' effettivamente a inizio carriera. Riprendo la lavorazione e proseguo per diversi minuti finche' ovviamente non resisto piu' dalla voglia. Mi sdraio e la lascio fare.
Parte di bbj e la fermo subito facendole capire di andare piano. Riprende alla giusta velocita' e il risultato e' buono, di suo ci mette anche la rotazione della mano che non guasta.
La lascio lavorare a lungo e nel frattempo l'accarezzo e le lavoro la pussy con le dita.
Fermo il bbj, la faccio salire a cavalcioni sopra di me, e la provo per un po' a smorzacandela.
Poi la fermo per cambiare posizione e lei si gira alla pecorina ma, visto che non volevo andarmene, la metto alla missionaria....anche perche' volevo guardarmela ancora.
Le allargo le gambe e me la scopo lentamente per diverso tempo, finche' le faccio mettere i talloni uniti dietro la mia schiena per arrivare il piu' a fondo possibile. Anche cosi pero' non arrivo dove vorrei.
A questo punto, stando io un po' alzato con il busto, le ho preso le gambe e le ho sollevate sulle mie spalle. Cosi oltre che raggiungere lo scopo prefissatomi, mi sono goduto anche il panorama della penetrazione.
Poi le ho preso la mano e le ho fatto capire di masturbarsi mentre la scopavo, lei facendolo mi ha invitato a scoparla piu' energicamente.
Dopo poco ho concluso e versato "il tutto" sulla pancia.
Stava per allungare il braccio verso il comodino per prendere il rotolo di carta per pulirsi, ma sollevando la spalla si e' accorta che "il tutto" stava per colare dalla pancia alla coperta, cosi si e' ridistesa immobile e sorridendo ha aspettato che l'aiutassi.

A titolo informativo le ho chiesto se concedesse il cim e il rai 2 ma come mi aspettavo la risposta e' stata negativa, e del resto non era la situazione che me li ispirasse.
Il bacio mi e' mancato, quello si tanto...

Note positive: I tempi li ho dettati io, ha eseguito cio' che desideravo con le sigle a disposizione, e' dolce, gentile, bella, sembrava di essere con una ragazza "normale".
Note negative: Possono essere un difetto il culo e le cosce un po' generose.....dipende dai gusti.
Visto il genere di ragazza la mancanza fk e' pesante.
Prende punti perche' e' a inizio carriera, ipotizzo che perdendo genuinita' si faranno sentire anche la mancanza di cim e rai 2.
In questo momento e' quella che preferisco.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,8 KB · Visite: 309
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,8 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Grandissimo Pago!!!!
Grazie della scoperta e della rece!
Boia che bella nettarina da succhiare..
Belle rumenine dello zio..altro che brazil..tutte a casaaaa!!!!
Caxxo..ma quante rumene ci sono al mondo??
Cazzarola..hanno riempito i locali di 3/4 d'europa..e anche oltreoceano..
Così tante femmine giovani..vuol dire che i loro papà rumeni sono dei grandi guzzatori.. boia!!!
Bravissimi!!! Sfornate tonnellate di vergini fresche..che poi vengono in italia a farcela gustareeeeeeee!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
20
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/pri...iente_piena_di_voglie_con_tante-d-783549.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, CIM (....),
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta, mora, carina di viso, molti nei
ATTITUDINE: un pò imbranata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio difficile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863216xx

LA MIA RECENSIONE:


Decido di contattare la fanciulla dopo aver letto la rece esaustivo del collega pago. Risponde una voce flebile e capisco subito che parla poco l' italiano: ciò conferma il fatto che sia arrivata da poco e la cosa mi attira. Giunto in loco mi dice di aspettare 5 minuti ( si deve preparare )....segue qualche incomprensione linguistica....e salgo. Ho subito la conferma che le foto sono assolutamente le sue, ma a differenza di pago ritengo abbia anche più di una taglia di troppo. Mi fa accomodare in ufficio...tento di scambiare due parole inutilmente... non capisce un cavolo..... Passo all' azione: tento senza successo l' approccio fk e incomincio a baciarla su tutto il corpo....la stendo sul letto e mi impegno in un daty soddisfacente per entrambi. Quindi la invito ad assaporare il mio membro scalzo...... e devo dire che la cosa le riesce bene....poi nuovamente una gran voglia di daty....ed ecco l' incomprensione: chiedo la fattibilità del cim e lei ( che evidentemente non aveva capito la mia richiesta ) acconsente. Decido quindi di chiudere con una bella svuotata in quella bella boccuccia e di rinunciare a rai1 ( incappuccia e scappuccia....due palle.....)....il ritmo mano - bocca sale fino alla mia venuta che la coglie alla sprovvista....capisco tardi che non era nei patti e impiastriccio la sua bocca, il suo viso e il famoso lenzuolo ( CHE PERALTRO ERA MULTICHIAZZATO ). Mi scuso con la ragazza dell' accaduto e lei mi fa capire che non c'erano problemi....la cosa si chiude con suo sorrisino. In conclusione: ok sia novizia...ma la reputo un pò imbranata e non credo la visiterò più...Confermo la mancanza di fk che nel contesto ci sarebbe stato tutto per una valutazione migliore.
 
Commenta
Alto